Thursday, March 18, 2010

Come risolvere Windows Partition appare come RAW?

Un sistema di file RAW definisce una situazione in cui il sistema operativo non riesce a riconoscere il volume associato perché l'estensione del file system è stato eliminato. Il sistema non può accedere ai dati da partizioni di questo tipo. Quando Windows segnala questo errore, potrebbe essere perché non avete inizializzato la partizione, non hanno formattato il disco o si tenta di accedere a una partizione che è corrotto. In tali situazioni, i vari errori possono apparire, l'essere più comune è oggetto di ulteriori discussioni. Come una soluzione a questo problema, potrebbe essere necessario riformattare il disco fornito un buon backup è disponibile. In caso contrario, si consiglia vivamente di utilizzare un un'utilità di terze parti partition recovery.

Quando l'unità è danneggiata, sembra come se essa ha perso ogni tipo di file system, si segnala un errore, come di seguito:

"Il volume X: non è formattato. Vuoi formattare ora?
Il disco nel drive X: non è formattato.
Si è verificato un errore di accesso X unità:. Il disco non è formattato / "

Questo errore si verifica anche quando l'unità è stato correttamente inizializzato e formattato. Runnning chkdsk sul disco stesso ha pronunciato la seguente messaggio di errore:

"Il tipo di file system è RAW.
CHKDSK non è disponibile per unità RAW. "

I dati memorizzati completamente inaccessibile.

Cause

Il tipo di file system è definito almeno due diverse posizioni: tabella delle partizioni (o LDM nel caso di dischi dinamici) o del settore di boot del volume. La situazione di cui sopra può verificarsi in una delle seguenti possibilità:

* Sia il settore di boot del volume e tabella delle partizioni in possesso errato sistema di informazione tipo di file
* Le informazioni del file system di tipo contenute in queste due località in contraddizione con l'altro
* Nessuna delle due posizioni contengono le informazioni del file system corretto tipo di

Queste condizioni si presentano quando la tabella delle partizioni, settore di avvio del volume e / o il database LDM è danneggiato. In volumi NTFS, danni alla MFT può anche causare questo comportamento.

Soluzione

Di controllo per l'ultimo backup che avete e ripristinare i dati se soddisfa le vostre esigenze. In seguito, è possibile riformattare il disco per risolvere l'errore.

Nel caso in cui non valido supporto è disponibile, utility Partition Recovery può funzionare. Le utilità di recupero del divisorio sono altamente competenti strumenti, dotato di caratteristiche graficamente ricchi, che possono recuperare i dati persi da corrotti, persi, le partizioni del disco inaccessibili o formattato.

Windows Data Recovery Software è una soluzione affidabile per il recupero di informazioni sulle partizioni perse da Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000 i sistemi di conduzione. La completa Windows Partition Recovery tool fornisce una interfaccia di auto-descrittivo, ed è abbastanza facile da installare. Lo strumento supporta FAT32, VFAT, file system NTFS e NTFS5.

No comments:

Post a Comment