Thursday, February 25, 2010

Come recuperare i dati da Corrupted Partition Gold Hard Drive

Oggi, la sua elevata densità di problemi con hard disk. Ho provato per voi soluzioni per il recupero di dati persi o tabella delle partizioni. Questa informazione è tanto per quelli che vogliono Chi Data Recovery
da partizioni di Linux (ext2, ext3, ecc ....) e Windows (NTFS, FAT32) e funziona anche con la partizione mac.

Data Recovery Nel primo passaggio è partizione danno accesso senza la scrittura su disco: Se l'unità fa uno strano rumore. L'unica soluzione possibile per lasciare che il disco rigido stand poco tempo al di fuori del PC o di inserire il disco nel congelatore. Essa deve essere bloccato sul disco rigido in un sacchetto di plastica, eliminando quanta più aria, come un sacchetto freezer con la chiusura, e può inviare alla società di recupero dati.

Se il disco non suona strano, ma che la partizione non viene riconosciuta, la situazione è molto migliore:
- La tabella delle partizioni è perso per un incidente o un errore del software
Una parte della superficie del disco è pieno di settori danneggiati e così è stato buggy il computer quando si tenta di accedere a esso.

Copiare i dati danneggiati su disco quando fare sano Data Recovery: Quando si desidera recuperare i dati, la prima cosa da fare è lavorare MAI sul disco di origine. Anzi, comincia ad avere i settori danneggiati, ecc., La situazione potrà solo peggiorare e molto rapidamente: il disco rigido sta morendo. Vedremo come alla fine potrebbe dargli una seconda vita. Nel frattempo, non tentare una scrittura più o tentare di leggere i file che sono illeggibili troppe volte.

Quindi copia blocco a blocco disco rigido è schiantato su un disco di ripristino, di capacità sufficiente a tutti i dati su disco

Potenziale della tabella delle partizioni di ripristino, il settore di boot: Il software fornisce Partition recovery di ricerca per tutte le partizioni presenti sul disco. Poi abbiamo scelto la partizione che si desidera ricostruire la tabella delle partizioni. Possiamo anche ricostruire un settore di avvio correttamente da un vecchio settore di boot. Per il software gestisce l'NTFS MFT (Master File Table) per ricostruire la partizione.
.
Potenziale di recupero dati è attraverso le applicazioni più avanzate ed efficaci, noto come Partition software di recupero. Essi svolgono in profondità di scansione di tutti i media di archiviazione per la ricerca, individuare e recuperare i dati persi in tutte le situazioni logica perdita di dati.

Partition Recovery Software
è uno strumento ben noto che garantisce il recupero in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Il software recupera FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e la partizione di sistema NTFS5 file. È stato progettato per Microsoft Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000.

Wednesday, February 24, 2010

Come recuperare partizioni perse-/ Data Quando settore di avvio è danneggiato?

Are you getting-"Windows NT non potrebbe iniziare perché il seguente file manca o è danneggiato <% SYSTEMROOT%> \ \ SYSTEM32 Ntoskrnl.exe" Errore durante l'avvio del computer Windows? È il vostro sistema non bootabile e non si riesce ad accedere alle partizioni del disco rigido e dati memorizzati? Questo comportamento è causato dal settore di avvio danneggiato di computer Windows. Si porta a situazioni critiche di perdita della partizione e hai bisogno di Windows Partition Recovery recuperare partizioni perse disco rigido Windows.

Per un computer Windows per avviarsi correttamente, il di sotto delle condizioni devono essere vere:

MBR (Master Boot Record) esiste ed è sicuro.

Tabella delle partizioni è intatta e contiene leastwise una partizione attiva.
Se le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, il codice eseguibile nel master boot record di selezionare le partizioni attive e quindi passa il controllo c'è, in modo che possa caricare i file appropriati (NTLDR o COMMAND.COM) a seconda del file system.
Tuttavia, se uno qualsiasi dei file di avvio o MBR stessa è mancante o danneggiato, il sistema diventa non più avviabile. A questo punto del tempo, Partition Recovery diventa bisogno di ore per aggirare il problema.

A volte, quando si avvia il processo di ripristino di emergenza di computer Windows, il seguente messaggio di errore si verifica prima che il disco di ripristino di recuperare tutti i dati:

"L'installazione ha determinato che il file system è danneggiato"

Se avviare il sistema utilizzando il disco di avvio del sistema operativo e utilizzare fdisk / MBR comando attraverso la Console di ripristino di Windows, il processo di recupero non è riuscito.

Inoltre, se uno qualsiasi dei file NTFS le partizioni di sistema si indica come sconosciuto in Disk Administrator e la partizione non è la parte di qualsiasi Fault Tolerant (FT) set. Anche questo può essere causato dal settore danneggiato avvio della partizione di file system NTFS.

Risoluzione

Come indicato nel messaggio di errore precedente, se il problema è causato da un sistema di file danneggiato, si può provare a fissare attraverso comando Chkdsk utilità della riga. Tuttavia, se il problema è causato dal settore di avvio danneggiato, hard disk formattazione e reinstallazione del sistema operativo è necessario.

Formattazione del disco rigido è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi connessi con disco rigido, ma rimuove anche tutte le partizioni del disco rigido e dati memorizzati. In tali casi, Partition Recovery Software sono tenuti a gestire la situazione.

La partizione Windows di utilità di recupero sono in grado di effettuare il recupero in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Sono abbastanza facile e sicuro da usare.

Monday, February 22, 2010

Recupera i tuoi Lost partizione durante l'utilizzo di qualsiasi sistema operativo

Tutti sanno che ogni volta che una partizione del disco rigido / dati vengono eliminati o danneggiati, i problemi di perdita di dati si verificano. Qualsiasi tipo di dati memorizzati sulla partizione persa, il recupero diventa un issue.All critico e impegnativo dei sistemi operativi per computer sono dotati di alcuni programmi di utilità di recupero, ma generalmente queste utility non sono in grado di eseguire il recupero di partizioni completa. Questi strumenti non sono molto potenti e non possono eseguire la scansione del disco rigido al fine di garantire il recupero del divisorio in assoluto.


Ogni sistema operativo ha un diverso metodo di memorizzare e organizzare i dati. In tal modo il processo di recupero di ogni sistema operativo è diverso. Il processo di recupero è completamente dipendente dal file system, che hai usato per partizionare il proprio hard drive.The modo migliore per mantenere i vostri preziosi dati di sicurezza è una copia di backup. Tuttavia, le soluzioni di recupero del divisorio sono disponibili nel mercato, ma non si può garantire il completo recupero partizione. Il backup è l'unico modo per garantire partition recovery completa.

A dispetto di tutte le misure, adottate per prevenire la perdita dei dati, ci sono forti possibilità di perdere le partizioni e dati memorizzati. Allora, che cosa si potrebbe fare per combatterlo? La risposta è il recupero del divisorio con il recupero del divisorio software.The unica cosa, che è a favore di utenti, è che mai i dati delle partizioni o memorizzati vengono eliminati in modo permanente. Wikipedia non distrugge le partizioni per sempre, solo le voci a 16 bit di partizioni, nella tabella delle partizioni, vengono rimossi.

Ora, giunti alla soluzione di recoveyr partizione. Il recupero di partizione è possibile attraverso il software di recupero del divisorio. Il software di recupero di partizione sono potenti strumenti che effettuare sistematicamente la scansione di tutto il disco rigido e fare il possibile recupero del divisorio.

Il processo di recupero del divisorio è diverso per ogni sistema operativo e il suo file system (s). Si possono trovare software di recupero di diverse partizioni per sistemi operativi diversi. Questi software di recupero di partizione sono generalmente compatibili con tutti i sistemi di file, avete usato su di te è difficile drive.The cosa più importante della pratica di recupero intera partizione è quella di selezionare i migliori e potenti software di recupero di partizione. La decisione sbagliata, per il salvataggio di alcuni sforzi e una piccola quantità di denaro, potrebbe rovinare i dati e renderli completamente irrecuperabili.


Stellar Information Systems Ltd è la casa di soluzioni di recupero dati, in tutti i casi possibili. Per il software di recupero del divisorio, Stellar offre partizione di software di qualità di recupero per tutti i sistemi operativi tra cui Windows, Macintosh, UNIX, Linux e Novell. Questi partition recovery software sono di supporto a tutti i sistemi di file corrispondenti, utilizzabili con questi sistemi operativi.


Si deve essere preoccupati per la complessità del processo di recupero partizione, ma niente del genere. Il processo di recupero del divisorio è molto semplice utilizzando Stellar è facile da usare il software di recupero del divisorio. Se volete essere sicuri l'interfaccia utente e il funzionamento di questi software di recupero di partizione, scaricare e utilizzare gratuitamente le versioni demo da http://www.partitionrecovery-software.com

Perché e quando è necessario Partition Recovery Software

La maggior parte degli utenti di computer pensano che mai bisogno di un software di recupero. Se fanno l'errore di eliminare accidentially significativi partizione del disco rigido o di perderla a causa di attacchi di virus, che i dati importanti o partizione può apparire come il suo forever.When perso la partizione è la perdita, si può non vedere la partizione o di dati, né accedervi. Si tratta di una situazione molto decisiva per il proprietario affari così come utenti di computer in generale. Ma in questo mondo tecnico, nulla è impossibile. È possibile recuperare le partizioni perse o perdita di dati facilmente e in modo efficace utilizzando partition recovery software.

Con la partizione di software di qualità di recupero, si può essere fiduciosi per il recupero del divisorio in assoluto. Il software di recupero di partizione sono molto potenti e sono in grado di scansionare l'intero disco rigido per estrarre completamente tutte le partizioni perse e dati importanti da parte degli utenti them.What non diventino consapevoli è che ci sono diversi modi in cui le cose possono andare male sui loro sistemi informatici . Se siete responsabili di un computer di grande impresa, una piccola impresa o anche solo il vostro personal computer, avendo un modo per ripristinare le informazioni importanti quando si verifica contrattempo è molto importante.

Qui ci sono poche cose che possono succedere anche a te, in qualsiasi momento, anche adesso. Quando si tenta di accedere a partizioni del disco rigido, si può visualizzare una sorta di messaggi di errore e non può riuscire ad aprirlo. Si può anche vedere che il tuo importanti partizioni di hard disk sono mancanti. Non è possibile accedere a tale partizione.

Tuttavia, la causa di perdita della partizione e, infine, la perdita dei dati, i risultati finali sono molto Immodrate. La perdita partizione potrebbe portare alla completa demolizione del vostro business. In che situazioni, diventa estremamente importante per cercare le migliori software di recupero di efficienza e di partizione per recuperare la partizione perso o mancante software di recupero di data.Partition sono facili da usare applicazioni che sono in grado di gestire tutti i casi di perdita della partizione e può recuperare completamente la perdita partizioni con i dati memorizzati.

A quel tempo, si deve fare attenzione. Si dovrebbe sempre andare per il miglior prodotto disponibile sul mercato. Una decisione sbagliata può rendere la situazione peggiore. Software di qualità a basso partition recovery può sovrascrivere i dati e può rendere più completa irrecuperabile. Una volta che i dati vengono sovrascritti quindi nessuno può recuperarlo.

Stellar Information Systems Ltd è il più importante fornitore di partizione di software per il recupero dei dati del settore recupero. L'azienda offre partizione di software di qualità di recupero, sviluppata secondo i migliori standard di recupero dei dati del settore, per tutti i sistemi operativi. Tutti questi software di recupero di partizione sono molto facile da usare e sono dotati di un'interfaccia utente semplice e interattiva. Questi eseguire la scansione del disco rigido in modo efficace e garantire l'estrazione completa di tutte le partizioni perse ei dati memorizzati.

Friday, February 19, 2010

Come funziona Windows Partition Recovery software

Partizione di software di recupero Window fornisce soluzioni tecniche ed economiche con funzionalità semplici per compensare la perdita e partizione eliminata, dati danneggiati, file musicali, immagini digitali, cartelle di dati, file di testo, pagine web e la password di documenti di Office protetti da partizioni di disco rigido.


Windows software di recupero del divisorio di recuperare file cancellati e le directory dal disco rigido dopo la cancellazione accidentale o formati di disco. Hard disk fornire strumenti di recupero di file cancellati recupero anche quando l'unità non è più riconosciuto da Windows.

Sicuro e sicura applicazione di recupero di file FAT supporta tutte le unità di storage multi come SATA, ATA, SCSI, EIDE di tutte le marche importanti compreso Seagate, Hitachi, Panasonic, WD, Samsung, Maxtor e Transcend, ecc

Partition recovery anche recuperare laptop partizione FAT del disco rigido, che recupera i dati corrotti, i file eliminati tra cui MPEG, txt, bmp, gif, doc, mp3, etc da hard disk formattato. Ripristina i dati anche se la tabella delle partizioni, settore di avvio, la directory radice sono persi o dati sono stati cancellati a causa di attacchi di virus, mancanza di corrente e la corruzione del disco rigido. Ripristino di Windows Partition software di supporto VFAT, FAT12, FAT16 e partizione di file system FAT32 e fornisce un migliore interfaccia utente grafica (GUI) che rende il software altamente interattivo, sia per i tecnici e gli utenti non tecnici.

Supporto applicativo tutti ambiente basato su Windows, come Windows Vista, XP, 2000, 98.


Windows Partition recovery software Caratteristiche:

* Recupera i dati relativi danneggiato / corrotto volumi FAT e NTFS.

* Esegue il ripristino di Windows su hard disk, CD, DVD, drive USB, e schede di memoria.
Recupera tutti i tipi di mancanti, perduti, e file inaccessibili.

* Il recupero del divisorio recuperare i dati cancellati da permanenti cestino.

* Versione demo è disponibile anche.

* Display anteprima prima di recuperare i dati.

Wednesday, February 17, 2010

Solving "Errore durante il caricamento del sistema operativo." In Windows Vista

Gli utenti di computer, di solito preferiscono dividere o distribuire i loro dati con la creazione di partizioni diverse sul disco rigido. Ciò consente una gestione efficace dei dati tra le diverse partizioni del disco rigido. Tuttavia, il compito di memorizzare informazioni sulle dimensioni e la posizione delle partizioni del disco rigido è fatto da una tabella delle partizioni (parte del MBR).

Nessuno degli elementi del computer o componenti è esentato quando si tratta di corruzione e lo stesso è il caso di tabella delle partizioni. Si verificano degli errori nella tabella delle partizioni, che provoca la sua corruzione. Ciò può inoltre causare l'inaccessibilità di una o più partizioni. Tali questioni possono essere risolti facilmente se si dispone di un file aggiornato di backup, ma se non avete uno, quindi utilizzare un potente software Windows Partition Recovery per recuperare tutte le partizioni inaccessibili, nonché i dati memorizzati in essi.

Fare un esempio - Durante il tentativo di avviare il sistema basato su Windows Vista, un messaggio di errore appare che afferma:

"Errore durante il caricamento del sistema operativo."

Dopo questo messaggio di errore si apre, il sistema non riesce ad avviarsi in quanto non è riuscito a caricare o riconoscere il sistema operativo.

Motivo:
Il messaggio di errore di cui sopra può apparire a causa della tabella delle partizioni non valida o danneggiato, a causa della quale non riesce ad avviarsi in quanto non riusciva a trovare i file necessari per avviare il sistema.

Una tabella delle partizioni possono ottenere danneggiato a causa di vari motivi, come, del virus, arresto di sistema improprio, sbalzi di tensione, ecc

Soluzione:
Quando si verifica un errore del genere al di avvio del sistema, né il sistema può essere letta né i dati del disco rigido.

Pertanto, per risolvere tale problema, sarà necessario reinstallare il sistema operativo e formattare la partizione primaria contenente il sistema operativo.

Tuttavia, questo processo provoca la cancellazione di tutti i dati dalla partizione primaria. E se avessi salvato i dati importanti in quella partizione, poi si è perso e non c'è modo di accedere a esso diversi utilizzando un file di backup (a condizione che ne avete uno).

Ma, se non si ha nessun backup, quindi è necessario optare per uno Partition Recovery Software avanzate per recuperare le partizioni perse ed i vostri dati. Un efficace partizione Windows software di recupero può fare questo compito impiegando le sue innovative ed influenti algoritmi di scansione.

Tuesday, February 16, 2010

Passo per recuperare il vostro persi o cancellati Partition

Accidental deletion of data and partitions are not uncommon. Often, we accidentally delete some of our important data, folders, files and even hard disk partitions. This shows the data loss and waste of time and effort.

Software companies have spent many years on research how to recover partition / data can be achieved in a short time. Now a days, there are software programs more easily available on the market that can be used to recover lost partitions.

Before using an appropriate software program to retrieve data or partitions, you must understand why some partitions are damaged or lost. Usually, the hard disk partitions become inaccessible when they are damaged by some viruses.


When the hard disk partitions become inaccessible you receive error messages, you can not access that partition. To use the new partition, you need to recover the lost partition using a good software partition recovery.

One thing to remember that the Partition Recovery Software vary one another in terms of functionality and other benefits. You better choose one of them that is easy to use and more efficient software to achieve the desired results.

Best Partition Recovery Software recovers lost partitions in three easy steps. These are:

1.Firstly, partition recovery software is looking for content lost in the drive. To understand how to recover partitions is made possible through an application partition recovery software, deleted data is not completely lost until it is over written with some other data. Partition recovery software to recover lost partitions and search temporary drive. This is done in very little time to ensure that data is recovered quickly.

2. If the old data is overwritten by new data, the software retrieves the other hand, partial files.On overwritten data could not be recovered.

3. Especially the Partition Recovery Software retrieves corrupted master boot sector initiating the boot process of Windows. The master boot record consists of a partition table, which helps locate the lost partition table. This is the most important step which plays a key role in recovering lost partition.


With these simple steps it is easy to see how the recovery partition is possible with the use of software.If effective recovery partition that you want to know more about the recovery partition Just visit http://www.partitionrecovery-software.com

Wednesday, February 10, 2010

Boot Sector Virus e problemi di driver di periferica Make Windows Boot Disk Inaccessibile

Si è verificato il errori STOP durante l'aggiornamento a Windows XP da Microsoft Windows 2000? Processo di installazione è trovato chiuso a metà e non si può accedere anche il sistema operativo Windows 2000? Questo comportamento di Microsoft Windows rende il sistema completamente inaccessibile, in quanto non esiste un sistema operativo funzionante sul vostro disco rigido. A questo punto, tutte le partizioni del vostro disco rigido Windows diventare inaccessibile e ti imbatti in situazioni di perdita significativa partizione. Per recuperare partizioni perse in questi casi, la partizione di ripristino è necessario.

Come un esempio di problema di cui sopra, si può incontrare qualsiasi dei seguenti messaggi di errore, mentre l'aggiornamento del sistema per Windows XP:

STOP: 0x0000007B (parametro1, parametro2, parametro3, parametro4)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE

O

L'installazione ha rilevato un errore fatale che gli impedisce di continuare.

Contattare il rappresentante del supporto del prodotto per l'assistenza. Il seguente stato possa aiutarli a diagnosticare il problema.

(0x4, 0x1, 0, 0)

L'installazione non può continuare. Spegnere o riavviare il computer ora.

Il messaggio di errore può verificarsi anche durante il processo di installazione, quando il sistema si riavvia durante il processo di installazione. È possibile provare le seguenti cose per risolvere il problema ed eseguire Windows Partition Recovery:

· Boot Sector Virus-Il precedente errore irreversibile si verifica quando il sistema viene infettato dal virus del settore di boot. Se è possibile avviare il sistema, utilizzare un aggiornamento anti-virus per eseguire la scansione del disco rigido e rimuovere i virus, qualora accerti eventuali.

Problemi Apparato Drive-Si può verificare questo comportamento a causa di driver di periferica danneggiato di controller di avvio, danneggiate le informazioni nel Registro di Windows, e controller di avvio non è configurato. MS Windows XP ha bisogno di un mini-driver per la porta per comunicare con i controller di disco rigido. È necessario sostituire il driver danneggiati da CD di avvio di Windows XP.

· Resource Conflict-Il problema può verificarsi anche a causa del conflitto di risorse tra un altro responsabile del / i dispositivi SCSI e il controller di avvio. Per risolvere questo problema, fornitore di hardware di contatto.

Se una applicazione anti-virus non è possibile rimuovere il virus del settore di boot, è necessario ripartizionare e formattare il disco rigido e reinstallare Windows XP. Questo metodo rimuove tutte le partizioni di Windows disco rigido e provocare situazioni di perdita critici partizione. A questo punto, Partition recovery Software sono tenuti a recuperare partizioni perse ei dati memorizzati.

Gli strumenti di partizione di ripristino sono integrate con tecniche avanzate di scansione e quindi eseguire il ripristino in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Con la sola lettura comportamento e semplice interfaccia grafica, le applicazioni sono completamente sicuro e facile da usare.

Tuesday, February 9, 2010

Una discussione profonda sulla Partition Recovery Software

Il nostro disco rigido del computer in genere non viene utilizzato come un singolo disco, ma è generalmente suddivisa in più parti chiamate partizioni. Questi partizione di fatto al momento dell'installazione o la formattazione; da un processo noto come il partizionamento. Una partizione è una sezione o una parte di hard disk, trattata come un disco singolo da parte del sistema operativo.

Come tutti sappiamo che è importante mantenere l'utente file separati dal file del sistema operativo. Quindi, abbiamo bisogno di qualche partizione per conservare i dati utilizzati regolarmente e programmi insieme, per l'uso di dual boot e tante altre attività che si eseguono dal nostro sistema. Ha inoltre separato i file e quindi fare il ripristino del sistema di file più facile.

Anche se, il suo troppo facile per creare le partizioni, ma a volte si può trovare che il nostro partizioni del disco rigido sono danneggiati, smarriti, invisibili o inaccessibili. Queste situazioni è causa di danni di tabella delle partizioni o di corruzione di partizioni del disco rigido.

Quando le partizioni del disco rigido vengono persi o danneggiati, è possibile ottenere un qualche tipo di messaggi di errore durante l'accesso a tali partizioni. I messaggi di errore che si deve ottenere sono i seguenti: --

"No Partition trovati in Partition Table"
O
"Hard drive non è formattato. Vuoi formattare adesso?"
O
"Nessun disco rigido trovato"
Per risolvere il problema, hai bisogno di partizione di ripristino.

Qual è la partizione di ripristino?
Il recupero del divisorio non c'è più, è definito come il modo di accesso del vostro mancanti, persi o inaccessibili le partizioni del disco rigido.Partition Recovery può essere fatto con estrema facilità utilizzando il software di recupero del divisorio.

Il software di recupero partizione è una applicazione ben sviluppata di terze parti, che possono recuperare i divisorii persi o cancellati in caso di eliminazione accidentale, attacco del virus, cancellazione tabella delle partizioni, partizione corrotta e molti altri. Questi software disponibili con interfaccia utente interattiva e quindi non richiede alcuna conoscenza preliminare o buona tecnica.

Ci sono molti software di recupero di partizioni disponibili sul mercato. Partition Recovery software sono diversi gli uni dagli altri e sono dotate di diversi set di caratteristiche anticipo. Il software di recupero partizione diversa da file system file system. Dobbiamo sempre preferire per il software potente e avanzato per garantire il recupero completo dei nostri dati critici.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è il più efficace e potente software per gestire tutti i tipi di condizioni di perdita di partizione. Recupera FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e NTFS5 file partizioni di sistema. Il software è compatibile con Microsoft Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000.

Saturday, February 6, 2010

Rettifica "INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE" Errore in Microsoft Windows 2000

Sei di fronte BSOD (Blue Screen of Death) di errore con un errore irreversibile durante l'avvio di Windows 2000 computer basato? È il dispositivo di avvio inaccessibile? Tali situazioni si verificano a causa di un danno al settore di avvio di Windows. Dopo questo comportamento, il vostro sistema Windows diventa non più avviabile e inaccessibile. Non è possibile accedere le partizioni del disco rigido in queste situazioni, e affrontiamo le situazioni di perdita della partizione. Al fine di recuperare partizioni perse Windows in questi casi, è necessario optare per soluzioni partizione di ripristino per ottenere i vostri dati importanti indietro.

In alcuni scenari, si potrebbero verificare un errore che è simile a uno di seguito, su schermo blu sul computer Microsoft Windows 2000:

"*** STOP 0x0000007B (parametro1, parametro2, parametro3, parametro4)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "

Questo messaggio di errore rendere le partizioni del disco rigido inaccessibile, con conseguente perdita di partizione. Per ottenere l'accesso di Windows persa partizioni del disco rigido, è necessario identificare la causa di questo problema ed eseguire Windows Partition Recovery ordinando fuori.

Causa della inaccessibilità della periferica di avvio di errore:

Questo errore può essere causato da diversi problemi. Essa indica che il I / O (Input / Output) di inizializzazione del sistema non riuscita o il file system non è inizializzato. I / O di inizializzazione del sistema non riesce quando driver per la periferica di avvio inizializza dispositivo, che Windows è il tentativo di avvio. Il file di inizializzazione del sistema fallisce perché non ha riconosciuto i dati, che vengono memorizzati sul dispositivo di avvio.

Il messaggio precedente di errore si può verificare se le condizioni di seguito sono vere:

· Microsoft Windows 2000 è installato in un SCSI (Small Computer System Interface) o non supportate disco rigido.

· È stato installato un nuovo controller del disco o una scheda SCSI.

· Il disco rigido è ripartizionato con la partizione di sistema di Windows.

Resolution:

Provare le seguenti cose per risolvere questo problema:

· Hai recentemente aggiunto un hardware, rimuoverlo.

· Ripristinare il sistema allo Ultima configurazione sicuramente funzionante.

· Usa ERD (Emergency Repair Disk) per riparare i file di sistema, l'ambiente di avvio, e il settore di avvio della partizione.

Se nessuno dei metodi di lavoro di cui sopra, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo Windows 2000. Tuttavia, rimuove tutte le partizioni del disco rigido e la necessità Partition Recovery Software da risolvere.

Il software è in grado di fondo la scansione dell'intero hard disk e l'estrazione di tutte le partizioni perse. Gli strumenti di partizione di ripristino sono completamente sicuro e facile da utilizzare con read-only comportamento e ricca interfaccia utente grafica.

Thursday, February 4, 2010

Come creare nuovi partizione Boot Sector

Nella partizione del disco rigido, ogni partizione viene assegnato ad un singolo settore di avvio della partizione. E 'anche indicato come settore di avvio del volume. Questa struttura contiene tutte le informazioni critiche che il file system è necessario per accedere alla partizione / volume. Il disco rigido MBR (Master Boot Record) utilizza il settore di avvio della partizione di partizione del disco rigido per avviare il sistema operativo.

Qualche volta, il settore di avvio partizione può arrivare danneggiata a causa di fattori, come l'infezione da virus o la riconfigurazione del sistema. Pertanto, il sistema potrebbe non riuscire ad avviarsi & i tuoi dati inaccessibili. La soluzione Paragon per risolvere il problema, comporre un nuovo settore di avvio della partizione. Nel caso in cui se fallisce, utilizzando un backup o un partition recovery software utilità è l'ultima opzione.

È possibile creare un nuovo settore di avvio nella partizione di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 utilizzando un comando della Console di ripristino fixboot. È necessario seguire i seguenti passi:

Avviare Windows XP Console: Inserire il CD di installazione e avviare il computer
da esso. Premere un tasto per il boot dal CD. Quando appare la schermata di installazione viene visualizzata, premere il tasto 'R' per entrare nella console di ripristino. La Console di ripristino di Windows XP è un programma di risoluzione dei problemi che fornisce diverse opzioni per risolvere i problemi correlati all'avvio.

Riga di comando: Selezionare il disco rigido partizione che si desidera ripristinare e immettere la password di amministratore (se ne avete e quindi premere Invio).

Uso Fixboot: fixboot digitare al prompt dei comandi e premere Invio. Ciò riscrive il settore di avvio di partizione per la partizione selezionata Hard Drive. If It trovato la corruzione nel settore di avvio della partizione di Windows XP da impedire l'avvio è stato rimosso.


Exit & Espelli il CD: Una volta che il comando fixboot completa riscrittura del settore di avvio, si deve scrivere exit per uscire dalla console di ripristino e di estrarre il CD dal lettore.

Riavviare il computer per verificare, se problema è risolvere o esiste ancora. Se lo è, si consiglia di ripristinare dall'ultimo backup dopo la reinstallazione di Windows. Nel caso in cui non è disponibile, si consiglia di utilizzare un Software Partition Recovery per eseguire la scansione del disco interessato e recuperare i dati persi. Partizione di utilità di recupero sono semplici da installare e utilizzare tecnologie high-end scanning algoritmi per recuperare i dati persi o inaccessibili.

Wednesday, February 3, 2010

La soluzione "loop di errore (x64) - il codice di errore 0xc0190036" errore in Windows Vista

Vuoi hanno esteso le funzionalità di protezione, il supporto per CPU VIA a 64-bit in Windows Vista? Se la vostra risposta è sì, si dovrebbe optare per Windows Vista Service Pack 2. Insieme alle funzioni per migliorare la sicurezza, questa versione include una serie di funzionalità avanzate. Tuttavia, in alcuni casi l'aggiornamento a Windows Vista SP2 possono causare una serie di questioni, che rendono il vostro sistema non bootabile e rendere tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile. Provoca situazioni di perdita della partizione e Partition Recovery necessità di recuperare partizioni perse e dati.

In uno scenario di pratica, ti potrebbe capitare di seguito il messaggio di errore dopo l'installazione di Windows Vista Service Pack 2 (SP2), è possibile verificare qui di seguito il messaggio di errore costantemente:

"Loop di errore (x64) - Codice di errore 0xc0190036"
Al posto di rollback, aggiornamenti di Windows Vista SP2 continuare provare più e più volte per la modifica del file, che contiene degli errori. I controlli di file come:

"Errore 0x00190036 Mshtml.tlb"

Dopo il comportamento precedente di Windows Vista, il programma di installazione non viene eseguito in qualsiasi modalità, vale a dire non si può andare per la modalità provvisoria per cercare di recuperare il sistema. Si tenta nuovamente di installare Vista SP2 pasticcio. Il riavvio del sistema, inoltre, non aiutano, come aggiornamento di nuovo si attiva.

Questo comportamento eventualmente causare la perdita di partizione, rendendoli inaccessibili. È necessario identificare la causa di questo comportamento ed eseguire Windows Partition Recovery per ottenere l'accesso dei vostri preziosi dati.

Radice del problema

Il comportamento di cui sopra è causato da Mshtml.tlb file mancanti o danneggiati o altri file di sistema. A causa della mancanza di file, Windows non è possibile ottenere risorse adeguate per l'avvio e il lavoro.

Risoluzione

È possibile risolvere questo problema, rinominare i file danneggiati dll passando attraverso la seguente procedura:

· Avviare il sistema dal DVD di Windows Vista.

· Scegli l'opzione 'ripristina il computer'.

· Prompt dei comandi.

· Tipo di sotto dei comandi sul prompt dei comandi e premere il tasto Invio dopo ogni riga:
C:
CD di Windows
cd system32
mshtml.tlb.old Mshtml.tlb ren

Uscita · il prompt dei comandi.

· Riavviare il sistema.

Se il metodo di cui sopra non funziona, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare Windows Vista. Questo metodo rimuove tutte le partizioni del disco rigido e la necessità Partition Recovery software per aggirare il problema.

La partizione Windows Recovery utilizzare applicazioni high-end scanning tecniche di metodicamente la scansione di Windows intero disco rigido e recuperare partizioni perse. Con la sola lettura e il comportamento degli utenti semplice interfaccia, sono sicuri e facili da usare.

Monday, February 1, 2010

Come risolvere i problemi di avvio in Windows tramite Windows Disco di ripristino

Nel sistema operativo Microsoft Windows, è possibile utilizzare disco di avvio per avviare il sistema utilizzando un disco, invece del disco rigido. È possibile utilizzare il disco di ripristino per risolvere i problemi che si possono sviluppare nel computer Windows. Il disco di avvio può essere utilizzato in varie situazioni in cui il vostro sistema non si avvia più in alto o in alcune strutture dati critici danneggiarsi. Ti aiuta ad accedere le partizioni del disco rigido e impedire che necessitano di soluzioni Partition Recovery.

Il disco di avvio del sistema operativo Windows possono accedere a un disco rigido, che ha la FAT (File Allocation Table) o NTFS (New Technology File System), file di partizioni di sistema. Può essere utile per risolvere i problemi di avvio in seguito il sistema operativo Microsoft Windows:

· Damaged MBR (Master Boot Record)

· Danneggiato avvio Settore

· Danneggiato o mancante Ntdetect.com o NTLDR

· Infezione da virus

· Ntbootdd.sys errato Driver

Il disco di avvio può essere utilizzato anche per l'avvio del sistema da una copia ombra dello specchio rotto. Ma, è necessario modificare il file Boot.ini di Windows sul disco rigido per fare questo.

Tuttavia, a volte il disco di avvio non può aiutare a risolvere i problemi di avvio del sistema Windows e può darvi la seguente errore quando si tenta di risolvere qualsiasi problema:

"Impossibile avviare Windows a causa di un disco del computer problema di configurazione hardware. Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. Si prega di consultare il Windows (TM), la documentazione sulla configurazione hardware del disco e la configurazione hardware del disco ei manuali di riferimento dell'hardware per ulteriori informazioni. Avvio non riuscito. "

Inoltre, non è possibile utilizzare disco di avvio di Windows per risolvere i seguenti problemi:

· Danneggiati o driver di periferica non corretto, che vengono installati nella cartella di sistema di Windows.

· Problemi di avvio, che si verificano dopo la schermata OSLOADER.

Al fine di risolvere tali questioni, l'ultima configurazione sicuramente funzionante di carico o di reinstallazione del sistema operativo Windows. Reinstallare il sistema operativo Windows rimuove tutti i dati da partizione primaria o l'intero disco rigido e Windows Partition Recovery bisogno di partizione per risolvere il problema.

È possibile recuperare partizioni con l'aiuto di Partition Recovery Software di recupero in modo rapido e perfetto. Le applicazioni sono integrate con tecniche avanzate di scansione, per garantire il recupero assoluta di Lost, mancante o partizioni danneggiate. Questi strumenti sono completamente sicuro e facile da usare con i comportamenti distruttivi e ricca interfaccia utente grafica.