Monday, May 31, 2010

La corruzione partizione su Aggiornamento a Windows XP

Un aggiornamento a una versione successiva di Windows le prestazioni del computer porta ad una migliore e stabilità. Tuttavia, gli esperti suggeriscono che quando si aggiorna il computer Windows, sempre il backup dei dati importanti. La ragione è che se l'aggiornamento viene interrotto o errore è vissuto, può influenzare la partizione del disco rigido e perfino portare alla sua inaccessibilità. I dati una volta persi possono essere ri-accedere, mediante il ripristino da un backup o utilizzando alcune tecniche Partition Recovery.

Le dichiarazioni di cui sopra sarà più chiaro con lo scenario discusso la presente per Windows XP. Uno degli utenti di Windows XP aggiorna il suo computer a una versione successiva. Il processo di aggiornamento completa e dopo, quando l'utente tenta di avviare il computer, egli osserva che una partizione del disco rigido, in cui è stato installato il sistema operativo, non è accessibile. L'utente non può accedere alla partizione di sistema, vale a dire la partizione. Di conseguenza, l'accesso al computer e ai relativi dati non è possibile.

Ragione

Una delle cause principali per il comportamento precedente di esporre è che la partizione di sistema ha corrotto. Ciò può verificarsi se la tabella delle partizioni di avere errori a causa di aggiornamento di Windows XP.

Un'altra ragione per la stessa questione può essere BIOS correlati: o si utilizza un BIOS incompatibile o disco rigido non è configurato correttamente in steup CMOS.

Soluzione

Le punte di recupero per il problema descritto sono:

Si può provare ad aggiornare il BIOS del computer e verificare se questo può consentire la partizione di sistema da rilevare
Inoltre, si dovrebbe verificare se il disco rigido è stato configurato correttamente nel setup CMOS. A seconda del tipo di BIOS, è possibile provare a cambiare la modalità di accesso del disco rigido a 'LBA' o 'Large'
Se la partizione è ancora inaccessibile, è necessario eliminare e quindi ricreare la partizione danneggiata.

Dopo aver ricreato la partizione, è necessario ripristinare i dati persi dal backup. Ma se non hanno alcun backup in luogo idoneo, utilizzare un'utilità di terze parti per recuperare partizione Windows. Facile da usare Partition Recovery Software ricchi hanno interfaccia grafica di Windows e rendere così il recupero dei dati un lavoro facile.

Friday, May 28, 2010

Come recuperare partizioni perse di Windows Dopo la corruzione partizione di avvio?

È il vostro avvio di Windows o partizione di sistema danneggiato? Il vostro sistema rifiuta di avviarsi con alcuni strani messaggi di errore? Questo comportamento può verificarsi a causa di corrotti, mancanti o inaccessibili i file di avvio o file di sistema di Windows. In tali circostanze, Microsoft Windows computer non si avvia e quindi non consente di accedere al sistema o per accedere a partizioni del disco rigido. E i risultati in situazioni critiche perdita partizione e bisogni Partition Recovery, nel caso in cui non si dispone di un backup completo sul posto.

Quando si avvia il computer Microsoft Windows, è possibile incontrare il seguente messaggio di errore se il vostro volume di avvio o di sistema è danneggiato (in questo secondo parametro è il 0xC0000032 DISK_CORRUPTION_ERROR):

"Stop 0x0000007B (0x00000000, 0xC0000032, 0x00000000, 0x00000000)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "

Quando si tenta di installare Microsoft Windows 2000 il sistema operativo su un file system NTFS, si faccia il seguente messaggio di errore:

"Windows 2000 riconosce la partizione scelta, ma la partizione non è formattata o danneggiata. Per installare Windows 2000 in questa partizione, l'installazione deve riformattare ".

Quando si avvia il sistema di Microsoft Windows 2000 Recovery Console e tenta di utilizzare il comando "dir per vedere i contenuti del volume del disco rigido, è possibile ottenere il seguente messaggio di errore:

"Directory di F: \
È verificato un errore durante l'enumerazione directory. "

Quando si applica utilità Chkdsk sulla partizione di Windows, il processo viene completato con successo, ma non può rilevare qualsiasi errore, e inoltre non fa alcuna correzione. Anche se, ChkDsk non rileva alcun errore, non è possibile accedere al volume di avvio o da esso. Gli errori non vengono rilevati, anche se si esegue il comando di ripristino Console "etichetta chkdsk volume: / p."

Radice del problema

Questo comportamento si verifica perché file system NTFS è danneggiato o non valido in entrambi i LogFile $ o $ file UsnJrnl. Questi sono i file critici utilizzati da NTFS internamente. CHKDSK non può controllare l'integrità di questi file.

Risoluzione

Formato di sistema del disco rigido e reinstallare Windows operativo per risolvere questo problema. Tuttavia, questa soluzione elimina tutte le partizioni del disco rigido e crea bisogno di Windows Partition Recovery.

È possibile rapido ed efficace Recupera partizione che utilizza avanzate e potenti di terze parti Partition Recovery Software. Questi strumenti utilizzano meccanismi di scansione efficace per eseguire la scansione metodicamente intero disco rigido e recuperare tutti persi, mancante, la corruzione, o non sono accessibili le partizioni di Windows.

Wednesday, May 26, 2010

Come risolvere schermo nero all'avvio di Windows?

Il vostro computer è Windows bootabile con uno schermo nero? Se sei in grado di accedere al vostro computer e accedere ai dati da esso? Questo comportamento è causato da file mancanti o danneggiati di avvio del sistema operativo Microsoft Windows. Non permette di accedere al sistema e accedere ai dati dal disco rigido di Windows. In tali circostanze, si potrebbero perdere dati importanti. Al fine di ottenere i vostri dati importanti schiena in questi casi, Partition Recovery diventa essenziale.

In particolare, la schermata nera si verifica quando si riavvia un sistema Windows x86. Il sistema si blocca con una schermata vuota nero appena dopo il POST (Power-On Self Test). Questo problema si verifica ogni volta che si tenta di riavviare il computer Windows.

Quali sono le cause Schermo nero in Microsoft Windows?

Potete venire attraverso questo comportamento se le condizioni di seguito sono vere:
L'MBR (Master Boot Record) è danneggiato.
Partition Table danneggiato.
NTLDR (NT Loader) è danneggiato.
settore di avvio di Windows è danneggiato.
La frammentazione MFT se la partizione di avvio è NTFS.
In tali casi, il sistema si rifiuta di avviarsi. Per recuperare i dati persi, recuperare i dati di Windows e risolvere il problema.

Come risolvere schermo nero in Microsoft Windows?

Prova le seguenti cose per aggirare questo problema:

Crea disco di avvio di Windows e avviare il sistema da essa. Se siete in grado di avviare il sistema, immediatamente il backup di tutti i dati importanti.
Eseguire la scansione del disco rigido di Windows utilizzando un più recente software anti-virus per controllare se il disco rigido è infetto da virus o meno.
Verificare che il computer ha un MBR valido. Avviare il sistema da un virus-free disco di avvio DOS v5.0 con l'FDISK su di esso. Eseguire "FDISK /" MBR comando.

Riparazione di installazione di Windows avviando il sistema dal disco di avvio. Selezionare "Controlla settore di boot" e "Ripristina ambiente di avvio" Opzioni ". Ti aiuta a fissare danneggiato settore di avvio.

Se nessuno dei precedenti metodi di lavoro, la formattazione del disco rigido e la reinstallazione del sistema operativo è l'unica opzione per sostituire il boot danneggiati e file di sistema. Tuttavia, esso rimuove tutti i dati dal disco rigido di Windows, causando gravi perdite di dati.

A questo punto, Windows Data Recovery Software venire per il vostro aiuto. Si avvalgono di fascia alta algoritmi di scansione per la scansione di Windows sistematicamente l'intero disco fisso ed estrarre tutti perduti, mancanti, ei dati inaccessibili da esso. Essi consentono un facile, veloce e sicuro Partition recovery software in tutti i casi di perdita dei dati.

Tuesday, May 25, 2010

La formattazione del disco rigido e reinstallazione del sistema operativo causano la perdita delle partizioni

Did You accidentalmente formato disco rigido del computer per reinstallare il sistema operativo Windows? La formattazione è il processo di rendere il vostro disco rigido pronto ad installare un sistema operativo. Tuttavia, cancella tutti i file, directory, volumi, applicazioni installate, e le strutture di dati del disco rigido. Questo processo porta a situazioni gravi, perdita delle partizioni e delle esigenze Windows Partition Recovery da risolvere.

Processo interno e l'effetto di formattazione del disco rigido:

Una partizione del disco rigido o unità logica ha bisogno di un file system per la gestione dei dati. Quando si formatta il disco rigido, un sistema di file, ad esempio FAT o NTFS prende il controllo del disco rigido. File system crea una sezione ed i file necessari per la gestione dei dati. La gestione del database sul disco rigido è un compito complesso, dato che contiene milioni di settori e di dati non è mai memorizzati in maniera contigua. Un indice, come la MFT (Master File Table) in NTFS e FAT (File Allocation Table) in FAT è necessario per una migliore gestione dei file e directory.

Una volta che si formatta il disco rigido, sistema di file di indice, è soppresso e diventa pulita. Il file system si presuppone che il disco fisso è completamente nuovo ed inizia sovrascrivere i settori da cui viene eliminato i dati. Tuttavia, i dati rimangono fisicamente intatto anche dopo la formattazione del disco fisso, fino a quando non viene sovrascritto da nuovi dati.
Perché la formattazione del disco rigido Obbligatorio?
Potrebbe essere necessario formattare il disco rigido di Windows, se uno qualsiasi dei sotto condizioni:

Il sistema operativo è danneggiato ed è necessario reinstallarlo.
Il disco rigido sta avendo gravi errori e si vuole sbarazzarsi di loro.
Il file system del disco rigido di Windows è danneggiato e l'unità è RAW.
Il disco rigido è infettato da un virus mortale e software anti-virus non è in grado di rimuoverlo.

settore di boot di Windows o di altri file di avvio critici risultano mancanti.
A prescindere la causa del perché è necessario formattare il disco rigido, rimuove tutti i contenuti del disco rigido. Anche se, la formattazione in grado di correggere tutti gli errori del disco collegate e ti permette di reinstallare il sistema operativo, crea bisogno della partizione di ripristino.

È possibile recuperare partizioni dal disco rigido di Windows in modo rapido, sicuro, e facile, grazie all'avanzata di terze parti Partition Recovery Software. I software sono incorporate con high-end tecniche di scansione, e quindi permettono di eseguire il recupero in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione.

Monday, May 24, 2010

Upgrade incompleti e conversione file di sistema di processo causano la perdita delle partizioni in Windows

Nel software, l'aggiornamento è il processo di sostituzione delle vecchie con le nuove versione uno dei software stesso. Upgrade è usato in entrambi i software di sistema (sistema operativo) e l'applicazione di sostituire con più avanzate e una migliore versione. Migliora le caratteristiche del software e degli aggiornamenti con nuove funzioni. È inoltre possibile aggiornare il sistema di strutture di dati, come file system nel sistema operativo Windows. Al fine di prevenire le situazioni di perdita di dati e hanno bisogno di Windows partizione di ripristino, in caso di guasto di aggiornamento, si dovrebbe creare un backup completo di tutti i vostri preziosi dati.

Tuttavia, in alcune situazioni, mentre l'aggiornamento a Microsoft Windows Vista, potrebbero verificarsi alcuni problemi e, file di sistema e processo di aggiornamento del sistema operativo non riesce a metà. Esso causa incompleti processo di aggiornamento e il sistema non bootabile, che causano la perdita delle partizioni alla fine. In questi casi, viene richiesto di utilizzare i metodi Partition Recovery per recuperare partizioni perse.

Come un esempio pratico di omesso la conversione di file di sistema e processo di aggiornamento, non è possibile selezionare le opzioni di aggiornamento durante l'installazione di MS Windows Vista. Inoltre, Windows vi dà l'errore di seguito nella finestra di dialogo Installazione di Windows:

"L'aggiornamento è stato disattivato.

Per eseguire l'aggiornamento di Windows, la partizione del disco rigido deve essere formattato come NTFS. Per riformattare la partizione, annullare l'installazione, aprire la finestra del prompt dei comandi e digitare: convert c: / fs: ntfs "
Il messaggio di errore precedente termina processo di aggiornamento di Windows Vista.

Causa

Il problema si verifica in genere se si aggiorna una versione del sistema operativo Windows che è installato nella partizione FAT32 file system. Windows Vista ha bisogno file system NTFS su una partizione o un volume su cui si sta tentando di installarlo.

Soluzione

Per risolvere questo problema, è necessario convertire il tuo file system della partizione FAT32 a NTFS. Potete farlo tramite il seguente procedura:
Fare clic sul pulsante Start e selezionare Esegui.
Digitare cmd nella casella di testo e fare clic sul pulsante OK.
Si apre una finestra del prompt dei comandi.
Scrivere convertire: / FS: NTFS su prompt dei comandi e premere il tasto Invio.
Dopo il completamento del processo di conversione, il riavvio del sistema Windows.

Se il processo di conversione viene fermato a causa di mancanza di corrente o un crash di sistema, la perdita si verifica partizione. A questo punto, Partition Recovery Software venire per il vostro soccorso. Essi recuperare il divisorio nella maggior parte delle situazioni di perdita della partizione, in modo rapido, sicuro e facile.

Tuesday, May 18, 2010

Fissaggio "0xc0190036 ..." Errore di Windows Update Post Message

Microsoft rilascia diverse versioni di service pack per superare le limitazioni del sistema operativo Windows. Questi i service pack sono principalmente un gruppo di aggiornamenti che aumentare l'affidabilità del sistema e la compatibilità con numerose applicazioni. Questi i service pack liberamente distribuito può essere scaricato direttamente da Internet. Mentre il processo di installazione di questi service pack è un compito facile, c'è qualche possibilità che l'utente lo installa in modo improprio. Nella maggior parte dei casi, l'utente incontra un messaggio di errore che si apre mentre l'avvio del sistema. I dati salvati nel disco rigido diventa inaccessibile dopo il messaggio di errore all'avvio si apre. Per accedere ai file salvati nel tuo disco rigido, nel caso in cui l'utente non ha creato un backup valido, s / avrà bisogno per la ricerca di efficaci Partition Recovery Software.

Per spiegare il caso di cui sopra, si consideri uno scenario in cui l'utente installa Windows Vista Service Pack1 (SP1) per migliorare l'affidabilità, prestazioni, sicurezza e compatibilità con i vari software. Tuttavia, dopo il service pack è installato e si tenta di riavviare il sistema, si visualizza il seguente messaggio di errore:

"0xc0190036! 4068/72408 (cdosys.dll.mui) "

Il messaggio di errore sopra si apre sullo schermo nero e rende il vostro sistema non avviabile. Inoltre, i dati salvati nel disco rigido diventa inaccessibile dopo il messaggio di errore in precedenza.

Causa:

Il messaggio di errore precedente quando si apre il file di destinazione sia installato durante il Windows Vista Service Pack1 (SP1) è danneggiato. Un'altra causa del messaggio di errore precedente è la corruzione firewall.cpl.

Risoluzione:

Per risolvere il messaggio di errore precedente e di accedere ai dati del disco rigido, l'utente deve seguire la seguente procedura:
Eseguire comando chkdsk / f nella partizione di boot.
Tuttavia, se il problema persiste, allora avete bisogno di reinstallare il sistema operativo Windows Vista.

Mentre re-installazione ti permette di superare il messaggio di errore, cancella anche tutti i dati del disco rigido. Per recuperare i dati formattati, l'utente deve optare per uno strumento di Partition Recovery di terze parti. Uno strumento di Data Recovery è costruito con interfaccia utente user-friendly e interattiva, che rende il software di auto-esplicativo, senza alcuna conoscenza tecnica.

Saturday, May 15, 2010

Solving "Errore nel caricamento del sistema operativo." In Windows Vista

Gli utenti di computer, di solito preferisco dividere o distribuire i loro dati con la creazione di partizioni diverse sul disco rigido. Ciò consente una gestione efficace dei dati tra i diversi partizioni del disco rigido. Tuttavia, il compito di memorizzare le informazioni sulle dimensioni e l'ubicazione delle partizioni del disco rigido è fatto da una tabella delle partizioni (parte del MBR).
Nessuno degli elementi di computer o di componenti è esentato quando si tratta di corruzione e lo stesso è il caso con tabella delle partizioni. Gli errori si verificano nella tabella delle partizioni, che causa la sua corruzione. Questo può inoltre causare l'inaccessibilità di una o più partizioni. Tali problemi possono essere risolti facilmente se si dispone di un file di backup aggiornato, ma se non ne hai uno, quindi utilizzare un potente software di Windows Partition Recovery per recuperare tutte le vostre partizioni non accessibili, nonché i dati memorizzati in loro.

Prendiamo un esempio - Durante il tentativo di avviare il sistema basato Windows Vista, un messaggio di errore compare che recita:

"Errore nel caricamento del sistema operativo."

Dopo questo messaggio di errore si apre, il sistema non si avvia in quanto non è riuscito a caricare o riconoscere il sistema operativo.

Motivo:
Il messaggio di errore riportato sopra può apparire a causa della tabella delle partizioni non valido o danneggiato, per cui non riesce ad avviarsi in quanto non riusciva a trovare i file necessari per avviare il sistema.
Una tabella delle partizioni possono ottenere danneggiato a causa di vari motivi come, virus, improprio arresto del sistema, sbalzi di tensione, ecc

Soluzione:
Quando si incontra un tale errore in avvio del sistema, né il sistema può essere letta né i dati del disco rigido.
Di conseguenza, per risolvere tale problema, sarà necessario re-installare il sistema operativo e formattare la partizione primaria contenente il sistema operativo. Tuttavia, questo processo provoca la cancellazione di tutti i dati dalla partizione primaria. E se avessi salvato i dati importanti in quella partizione, allora è perduta e non c'è modo di accedere in altro modo che utilizzando un file di backup (a condizione che ne avete uno).

Ma, se non si dispone di alcun backup, quindi è necessario optare per un avanzato Partition Recovery Software to recuperare le partizioni perse e vostri dati. Un efficace software Windows Partition Recovery può eseguire questa operazione utilizzando la sua algoritmi innovativi e influenti di scansione.

Thursday, May 13, 2010

Virus del settore di boot e problemi relativi ai driver di periferica make boot disco di Windows Inaccessibile

Sei incontrando STOP errori durante l'aggiornamento a Windows XP da Microsoft Windows 2000? Processo di installazione è sempre chiuso a metà strada e non si può accedere anche il sistema operativo Windows 2000? Questo comportamento di Microsoft Windows rende il sistema completamente inaccessibile, in quanto non esiste un sistema operativo funzionante sul vostro disco rigido. A questo punto, tutte le partizioni del disco rigido di Windows diventano inaccessibili e vi imbattete in situazioni gravi, perdita della partizione. Per recuperare partizioni perse in questi casi, Partition Recovery è obbligatorio.

Come esempio di problema di cui sopra, si può incontrare uno dei messaggi di errore al di sotto, mentre aggiornando il proprio sistema a Windows XP:
STOP: 0x0000007B (parametro1, parametro2, parameter3, parameter4)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE
O
L'installazione ha rilevato un errore fatale che gli impedisce di continuare.

Contattate il vostro rappresentante del supporto del prodotto per l'assistenza. Il seguente stato possa aiutarli a diagnosticare il problema.

(0x4, 0x1, 0, 0)

L'installazione non può continuare. Spegnere o riavviare il computer ora.
Il messaggio di errore può verificarsi anche durante il processo di installazione, quando il sistema si riavvia durante il processo di installazione. È possibile provare le seguenti cose per risolvere questo problema ed eseguire Windows Partition Recovery:

Virus del settore di avvio di errore STOP Quanto sopra si verifica quando il sistema viene infettato dal virus del settore di avvio. Se è possibile avviare il sistema, utilizzare un software antivirus aggiornato per eseguire la scansione del disco rigido e rimuovere il virus, se si trova qualsiasi.

Problemi delle unità periferiche-Si può verificare questo comportamento a causa di driver di periferica danneggiato di controller di avvio, danneggiati informazioni nel registro di Windows, e controller di avvio non è configurato. MS Windows XP richiede un driver mini-porta per comunicare con i controller del disco rigido. È necessario sostituire il driver danneggiato da CD di avvio di Windows XP.
Conflitto di risorse-Il problema può verificarsi anche a causa del conflitto di risorse tra un altro controller / dispositivi SCSI e il controller di avvio. Per risolvere questo problema, hardware vendor contatto.

Se un'applicazione anti-virus non è possibile rimuovere il virus del settore di avvio, è necessario ripartizionare e formattare il disco rigido e reinstallare Windows XP. Questo metodo rimuove tutte le partizioni del disco rigido esistente di Windows e causare critiche situazioni di perdita della partizione. A questo punto, Partition Recovery Software sono tenuti a recuperare perso le partizioni e dati memorizzati.

Gli strumenti partizione di ripristino sono integrati con avanzate tecniche di scansione e quindi eseguire il ripristino in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Con un comportamento di sola lettura e semplice interfaccia grafica, le applicazioni sono completamente sicure e facili da usare.

Wednesday, May 12, 2010

Ottenga indietro esame approfondito la propria partizione

Gli attacchi di virus, crash di sistema, guasto di software e diversi altri fattori sono responsabili della perdita di dati. In precedenza, era estremamente difficile per ripristinare i file che sono stati inavvertitamente persi a causa di questi fattori. Tuttavia negli ultimi tempi non è diventato estremamente semplice per recuperare i file perduti e cartelle, ma anche recuperare la partizione.

Per capire il processo in cui la partizione è perso ripristina bisogna capire che cosa significano realmente le partizioni. Il disco rigido di un computer non è un singolo disco. E 'diviso in varie parti conosciuto come partizioni.

Il disco rigido è diviso in queste parti durante la formattazione e il processo di questa divisione è chiamato partizionamento. Mentre è abbastanza facile creare queste partizioni, il recupero di loro dopo che si perdono non è un compito semplice. E 'particolarmente difficile, se non si utilizza uno strumento Partition Recovery Software.

L'ultima partizione di strumenti di ripristino che recuperare la partizione in un breve lasso di tempo sono stati progettati per essere estremamente facile da usare. La maggior parte di questi strumenti hanno una interfaccia facile da usare con diverse caratteristiche che aiutano ad estrarre tutti i dati persi.

Mentre non vi è scarsità di strumenti software per ripristinare partizioni perse, è estremamente importante essere prudenti durante la selezione della migliore strumento software che può essere utilizzato in futuro. Qui ci sono alcuni modi in cui una decisione di acquisto intelligente può essere fatta durante la selezione di uno strumento adeguato software per recuperare partizioni perse:

1. Andare per le versioni di prova:
Se sei un nuovo utente e non hanno molte informazioni sugli strumenti di recupero vari disponibili sul mercato, è sempre una buona idea scegliere un prodotto dopo averlo usato per qualche tempo. Maggior parte degli strumenti di recupero dati che sono disponibili on-line hanno la possibilità di utilizzo di prova. Scaricando il software di partizione di ripristino si può facilmente verificare le caratteristiche che ha e dei benefici che essa può offrire. Si può optare per il prodotto dopo sono completamente convinto.

2. Controllare che il motore di scansione:
Per recuperare partizioni perse in pochi minuti, è importante disporre di un veloce motore di scansione in atto. Il motore di scansione ricerche i dati persi e aiuta a ripristinare le partizioni cancellati. Mentre l'acquisto del programma software di assicurarsi che il motore di ricerca è veloce e abbastanza efficace per rilevare le partizioni prontamente.

3. Focus su utilità multipla:
Selezione strumenti di recupero separate per il recupero di file, cartelle e partizioni prenderà un sacco di spazio. Sarà inoltre finiscono per pagare di più. E 'quindi meglio selezionare uno strumento Partition Recovery Software per il recupero di tutte le forme di perdita di dati.

Tuesday, May 11, 2010

Installazione incompleta può causare la perdita delle partizioni in Windows

In Microsoft Windows OS, un'installazione automatica è una procedura di installazione automatica, che viene utilizzato per installare o aggiornare il sistema operativo con le interferenze degli utenti minima.

Questo è di solito utilizzata durante rollout chiave in cui amministratori e tecnici che non è conveniente. In alcuni casi, l'installazione non si può completare con successo e si potrebbe imbattersi in gravi casi di corruzione del file system e la perdita di partizione durante l'esecuzione di installazione automatica. A questo punto, è necessario effettuare Partition Recovery utilizzando strumenti di terze parti per recuperare partizioni perse e dati. Uno dei componenti più essenziali della procedura di installazione automatica è la risposta di file.

Si tratta di un file di testo normale che indica al programma di installazione del sistema operativo di come installare e configurare il sistema operativo. Quando il processo di installazione va avanti, segue le istruzioni di installazione che vengono dati in file di risposte. È possibile eseguire l'installazione automatica solo eseguendo una delle due utilità di configurazione di Windows Winnt32.exe o Winnt.exe in quanto è un processo automatico. Anche se, la realizzazione di un'installazione automatica è un facile da usare e facile processo, ma in alcune situazioni, potrebbe danneggiare il computer.

Se si eseguire l'installazione automatica fuori utilizzando lo strumento Winnt.exe da una partizione FAT sul disco che è più di 4 GB di dimensione, potrebbe danneggiare le altre partizioni NTFS del disco rigido.

parametri di installazione sono specificati nel file Unattend.txt come sottoscritto:

"Preinstallazione OEM = yes" File System NTFS = Converti Estendere partizione OEM = 1 Dopo l'installazione quando si avvia il sistema, la corruzione NTFS è riconosciuta, sia per impossibilità di avviare correttamente a causa di file danneggiati o mancanti o da sotto ChkDsk dato errore:

"Verifica degli indici in ... Correzione errore nella I30% di indice per file 100 Correzione errore nella I30% di indice per file 100 Verifica indici completata.

CHKDSK rilevate incongruenze minime sull'unità. Gli errori trovati.

CHKDSK non può continuare in modalità di sola lettura. "

Se la corruzione NTFS è grave, il vostro PC potrebbe smettere di rispondere durante una parte in modalità grafica del programma di installazione o si può ricevere un numero di messaggi di errore. In questa condizione, le partizioni del disco rigido può diventare inaccessibile e si deve optare per Partition Recovery Software per recuperarli.

Questi software sono progettati particolarmente per analizzare efficacemente il disco rigido e recuperare tutti i dispersi, partizioni perse o inaccessibili disco rigido. Questi strumenti sono dotati di interattivo e semplice interfaccia grafica, e quindi lasciate che il vostro eseguire il ripristino di partizioni rapido e semplice.

Friday, May 7, 2010

Come risolvere partizione Windows che compare come errore?

Un errore di sistema file definisce una situazione in cui il sistema operativo non riesce a riconoscere il volume associate, in quanto l'estensione del file system è stato eliminato. Il sistema non può accedere ai dati da partizioni di questo tipo. Quando i sistemi operativi Windows segnala questo errore, potrebbe essere perché non avete inizializzato la partizione, non hanno formattato il disco o si sta tentando di accedere a una partizione che è danneggiato. In che situazioni, i vari errori possono essere visualizzati, il più comune è è discusso ulteriormente. Come soluzione a questo problema, potrebbe essere necessario riformattare il disco rigido ha fornito un buon backup è disponibile. In caso contrario, è altamente consigliato di usare una utility partition recovery di terze parti.

Quando il disco rigido è danneggiato, sembra come se ha perso il suo tipo di file di sistema, riportando un errore come di seguito:

"Il volume Y: non è formattato. Vuoi formattarlo adesso?
Il disco nell'unità Y: non è formattato.
Si è verificato un errore durante l'accesso drive Y:. Il disco non è formattato / "

Questo errore si verifica anche quando il disco rigido è stato correttamente inizializzato e formattato. Runnning chkdsk sul disco rigido stesso ha pronunciato la seguente messaggio di errore:

"Il tipo del filesystem è RAW.
CHKDSK non è disponibile per unità RAW. "

I dati memorizzati completamente inaccessibile.

Causa

Il tipo di file system è definito almeno due sedi diverse: tabella delle partizioni o settore di avvio del volume. La situazione sopra descritta si può verificare solo quando: -

* Sia la tabella delle partizioni e settore di avvio del volume in possesso di informazioni errate sistema tipo di file.
* Il file di informazioni sul tipo di sistema contenute in queste due località in contraddizione con l'altro.
* Nessuna delle due posizioni contengano il corretto sistema di informazione tipo di file.

Le condizioni di cui sopra sorgono quando il settore di avvio del volume, tabella delle partizioni e / o database LDM è danneggiato.

Soluzione

Controllare l'ultimo backup che avete e ripristinare i dati se soddisfa le vostre esigenze. Successivamente, è possibile riformattare l'unità per risolvere l'errore.

Nel caso in cui nessun backup valido è disponibile, Windows utilità Partition Recovery Software può funzionare. Le utilità di partizione di ripristino sono strumenti altamente competente, dotato di caratteristiche graficamente ricchi, che possono recuperare i dati persi dalle corrotto, perso, inaccessibili o formattato partizioni del disco.

Wednesday, May 5, 2010

Quando Partition Recovery Disk è unbootable

A volte il vostro sistema operativo Microsoft Windows potrebbe non iniziare se "multi ()" la sintassi è utilizzata nel file Boot.ini sul sistema basato su x86 e il loro primo settore della partizione del disco rigido in cui il sistema operativo Microsoft Windows è installato è di 4 GB o più su il disco rigido. Cioè, se la dimensione cumulativa di altre partizioni del disco rigido e lo spazio libero non partizionato prima partizione su cui il sistema operativo Windows è installato è pari o superiori a 4 GB.

In tale situazione, il sistema operativo Windows diventare bootabile e tutte le partizioni del disco rigido diventano inaccessibili. Questo comportamento di Windows I risultati di gestione del sistema in situazioni critiche perdita partizione Partition Recovery e richiedono di essere risolte.

In uno scenario di pratica, quando si tenta di avviare il computer Windows che utilizzano "multi ()" sintassi nel file Boot.ini, potrebbe imbattersi in una qualsiasi delle thefollowing messaggio di errore:

"Boot record firma AA55 non trovato (25EB trovato) il sistema operativo Windows Impossibile avviare a causa di un problema di configurazione del computer hard drive. Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. Si prega di verificare la documentazione di Windows NT su hardware del disco
configurazione e manuali di riferimento dell'hardware per ulteriori informazioni. "

O
"Il sistema operativo Windows Impossibile avviare perché il seguente file manca o è danneggiato: Windows NT Root \ System32 \ Ntoskrnl.exe"


In questa situazione, per ottenere la partizione del disco rigido posteriore perduto, è necessario scoprire la causa di questo problema e andare per partizione di ripristino da parte risolverlo.

Potreste incontrare questo problema da alcuni errori di calcolo che hanno luogo durante la sequenza di boot del sistema in cui il sistema operativo Microsoft Windows sta cercando di completare partenza locazione della partizione a cui il sistema operativo è installato.


Come indicato nel secondo messaggio di errore, questo problema può verificarsi anche a causa della corruzione del file Ntoskrnl.exe. Questo è il file del kernel di Windows NT per le versioni di Windows basate su sistema operativo. A causa di corruzione di questo file, il sistema Windows non può avviare e quindi si verifica questa situazione.

Per uscire da questa situazione, è necessario installare il service pack più recente del sistema operativo Windows. Per recuperare perso le partizioni del disco rigido o di dati, è necessario andare per Partition Recovery Software.


Queste applicazioni sono avanzati di terze parti, che effettuano la scansione di Windows metodico colpite disco rigido e recuperare tutti i perduti, partizione mancanti e inaccessibile. Il Partition Recovery Software hanno interattivo e semplice interfaccia utente grafica per farvi procedere al recupero da soli.


Partition Recovery Software è lo strumento più completo e robusto per garantire il recupero assoluto ed efficace perso FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema, nella maggior parte dei casi. Questa applicazione software supporta il recupero da Vista, Windows 7 RC1, XP, 2000, 2003.

Monday, May 3, 2010

Perdita partizione in Windows quando Boot Sector Fat Corrupt

settore di avvio è il primo settore riservato fisica di una logica File Allocation Table (FAT) di partizione. La partizione logica può essere unità primaria, unità logica nella partizione estesa o composito di più di una partizione.

Il settore di avvio FAT archivia le informazioni che è usato dal file system per accedere a una determinata partizione. Sul computer basati su processore x86, l'MBR (Master Boot Record) utilizza settore di avvio FAT partizione di sistema per il caricamento dei file del kernel di sistema operativo.

settore di avvio FAT è il settore che contiene un spazio conosciuta come BIOS Parameter Block (con informazioni di base come il suo file system type e puntatori a location of sections altri) e memorizza il codice di boot loader del sistema operativo.

Processo di avvio

processo di avvio del computer basati su processore x86 utilizza direttamente il file di settore di avvio del sistema per eseguire le istruzioni. Il processo di avvio può essere riesaminata seguire las:

* Power On Self Test (POST) avviata da Basic Input / Output System (BIOS) e Central Process Unit (CPU).

BIOS (Basic Input / Output System) decide quale dispositivo da utilizzare per l'avvio del sistema e dei carichi primo settore fisico da dispositivo di avvio in memoria e poi trasferisce il controllo della CPU per avviare di indirizzo di memoria. Se l'unità di avvio è il disco rigido, il settore è caricato in seconda fase e processo di boot è il sottoscritto.

MBR carica il boot del settore a cui fa riferimento tabella settore di avvio per la partizione primaria attiva nella memoria centrale e quindi trasferisce il controllo della CPU per avviare la memoria.

Qui potete vedere l'importanza del settore di avvio FAT per la lavorazione dei vostri sistemi di computer. A causa di attacco di virus o guasti hardware, settore di avvio FAT potrebbe essere danneggiata. Se questo file contiene partizione di sistema operativo, potrebbe impedire al computer di avvio. D'altra parte, potrebbe semplicemente impedire l'accesso di dati dalla partizione.

Quando settore di avvio FAT è danneggiato, potrebbero verificarsi uno o più dei seguenti messaggi di errore:

1 sistema su disco non valido

2 disco I / O error

3 disco non di sistema o errore di disco

4 Disco errore di avvio

5 NTLDR mancante

In genere quando si nota la situazione di corruzione settore di avvio FAT, si consiglia di utilizzare parte di terzi Partition Recovery Software per recuperare le partizioni perse o mancanti ei dati da esse.

Al fine di assicurare un efficiente e rapido Partition Recovery, devi andare per partizione potente ed avanzato software di recupero. E 'in grado di effettuare recupero del divisorio da FAT16, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file system basato partizioni Windows.