Wednesday, July 14, 2010

Risoluzione di accesso negato Post Errore durante l'installazione di Windows 7

Anche se Windows 7 è più affidabile e migliorato rispetto ai suoi omologhi precedenti, ma le istanze che possono provocare i suoi dati a perdersi sono ancora evidenti. Windows 7 partizioni viene formattata in NTFS, che possono avere corrotto per diversi motivi. motivi di corruzione NTFS comprendere un'interruzione inaspettata potere, la corruzione tabella delle partizioni e altro ancora. Per fortuna, ci sono utilità Windows Partition Recovery disponibili diversi che consentono di estrarre i dati persi in tali casi, quando il backup dei dati non è disponibile. Inoltre, vedremo uno tali scenari realistici che ha reso Windows 7 partizione di dati inaccessibili.

Si consideri, un computer Windows XP con due partizioni: una partizione - partizione primaria per memorizzare partizione di Windows e B - la partizione dati per archiviare i dati degli utenti. Si decide di aggiornare Windows e optare per un'installazione pulita di Windows 7 sulla partizione di A, anticipando che i dati sulla partizione B rimarrà intatto.

Dopo l'installazione di Windows 7 è fatto con successo, si avvia il computer e tentare di accedere partizione B. Ma contrariamente alle vostre aspettative, partizione B resta non più accessibile. Si può vedere questa partizione, elencati in 'Risorse del computer', ma quando si clicca per accedervi, si ottiene seguente messaggio di errore:

"Accesso negato - Impossibile accedere all'unità"

L'errore indica che non si dispone di autorizzazioni sufficienti per aprire il disco, si sta tentando di accedere. Se questa è l'unica ragione, tu, come amministratore, può tentare di eseguire il seguente comando dal prompt dei comandi con privilegi elevati:

takeown / f drive_name: \ / R / D Y

Se, drive_name dovrebbe essere sostituita con la lettera di unità colpite. Questa soluzione funziona generalmente, se si are esegue un computer dual-boot e che non hanno le autorizzazioni necessarie to access the file e folders di guida.

inaccessibilità Drive può anche partizione root dalla corruzione a causa di preoccupazioni tabella delle partizioni. Pertanto, è necessario eliminare la partizione danneggiata e applicare l'ultimo backup per ripristinare i propri file e cartelle. Tuttavia, se non buon backup è disponibile, avete bisogno di un Partition Recovery Software per recuperare tutto. Windows Partition Recovery software sono strumenti progettati in esclusiva per il recupero dei dati persi in casi come sopra.

Sunday, July 11, 2010

Windows Vista Ripristino all'avvio non riesce con AutoFailover Problema Firma

Un modo semplice per risolvere i problemi di Windows Vista di avvio è di lanciare 'Startup Repair'. Quando Windows Vista non riesce in fase di avvio, si avvia immediatamente 'Startup Repair', che analizza poi l'avvio di log ed esegue una serie di test diagnostico per determinare il motivo del fallimento. Sembra per una serie di problemi di avvio, inclusi i metadati del disco danneggiato, incompatibile o danneggiato i driver di periferica, e smarrito o danneggiato i file di configurazione di avvio. Tuttavia, se Windows non si avvia a causa di alcuni problemi che non si può riparare, 'Startup Repair' errori relazioni. Questi errori possono dare un'idea breve sulle procedure necessarie da seguire per i dati Recover Windows Partition. Di seguito è riportato un esempio che illustra un simile tipo di situazione.

Supponiamo che si utilizza un computer Windows Vista che si arresta inaspettatamente di lavoro. Si tenta di avviare il computer, 'Startup Repair' inizio ma non potete completare le operazioni. Inoltre, mostra la relazione di seguito o di errore analogo per il fallimento:

StartupRepair V2
Firma Problema 1: AutoFailover
Firma Problema 2: Signature1
Firma Problema 3: Signature2
Firma Problema 4: Signature3
Problema Firma 5: CorruptFile
Firma Problema 6: CorruptFile
Firma Problema 7: Signature4
Problema Firma 8: Signature5
Firma Problema 9: SystemRestore
Firma problema 10: 0
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: ID impostazioni internazionali

Questo rapporto suggerisce di errore 'Startup Repair' è stato in grado di risolvere la corruzione di Windows.

Risoluzione

È possibile provare le soluzioni di seguito indicato per risolvere il problema descritto:

Provare ad avviare il computer in Safe Mode, e select uno punto di ripristino che è stato creato prima il problema è iniziato in corso.
Se Windows in modalità provvisoria non funziona, provare a avviare il computer dal disco di installazione di Windows e quindi eseguire operazioni come, 'Startup Repair', 'System Restore', ecc

Provare a rimuovere il vostro hard disk e collegarlo come slave ad un computer di lavoro. Se funziona, si può salvare e il backup di tutti i dati da partizioni Windows. In alternativa, è possibile reinstallare Windows e usare il vostro ultimo backup dei dati o un programma di utilità Windows Partition Recovery per estrarre i dati persi. È possibile recuperare dati di Windows partizione da utility specializzata che può individuare e ripristinare tutti i file persi o cancellati e cartelle.

Thursday, July 8, 2010

Come gestire la tabella La corruzione di una partizione utilizzando il software di recupero partizione?

Sistema operativo Microsoft Windows consente di dividere il disco rigido del computer in partizioni diverse. Queste partizioni lavoro come dischi separati e possono essere usati per installare il sistema operativo (s) e di memorizzare i dati. Questa disposizione consente di minimizzare i rischi di perdita dei dati in caso di malfunzionamento del sistema operativo e crash di sistema. Ogni partizione primaria ha una voce nella tabella delle partizioni, che è una struttura di dati che viene letto dal sistema operativo per accedere alle partizioni. In alcune circostanze, questa struttura di dati viene danneggiato o diventa inaccessibile. In tali situazioni, tutte le partizioni del disco rigido diventare inaccessibile e si verifica la perdita della partizione. A questo punto, è necessario distribuire le soluzioni partizione di ripristino per ottenere le partizioni perse recuperati.

Partition Table è un importante struttura di 64 byte di dati, che contiene informazioni su tutte le partizioni primarie. Si trova presso il settore stesso disco in cui MBR (Master Boot Record) viene memorizzata. La struttura dati è conforme alla disposizione standard, che è indipendente dal sistema operativo. Ogni voce di partizione è di 16 byte. Ultime due addii del settore ha la firma di partizione.

corruzione tabella delle partizioni è una realtà raccapricciante che possono aver luogo a causa di diversi motivi, come l'infezione del virus, improprio arresto del sistema, e anche problemi di hardware. Windows offre vari sintomi per identificare la corruzione tabella delle partizioni, come il fallimento di avvio, gli errori di boot, e BSOD (Blue Screen of Death). Alcuni dei messaggi di errore più comuni che indicano la corruzione tabella delle partizioni sono:

Impossibile leggere la tabella delle partizioni
Invalid Partition Table
Errore durante il caricamento del sistema operativo
sistema operativo mancante
Dopo questo comportamento del sistema operativo Microsoft Windows, il computer si rifiuta di avviare e tutte le partizioni diventare inutilizzabile.

Al fine di ovviare a questo problema, è necessario sostituire la tabella delle partizioni danneggiata con una nuova. Questo può essere fatto mediante la formattazione del disco rigido e la reinstallazione del sistema operativo.

Tuttavia, questo processo può aiutare a risolvere il problema, ma rimuove anche tutte le partizioni e dati memorizzati, causando gravi perdite partizione. A questo punto, partizione di ripristino del software venire al vostro salvataggio.

Queste applicazioni consentono di recuperare il divisorio in modo semplice. Questi strumenti di recupero partizione Windows non alterano i dati originali come sono di sola lettura e non distruttivo condotta.