Monday, August 30, 2010

Recuperare partizione inaccessibile in caso di corruzione BCD in Windows Vista

In Windows Vista e versioni successive, la BCD (Boot Configuration Data) memorizzare contiene le voci di avvio che sono necessari per avviare il sistema operativo. Quando un sistema viene avviato, il Bootmgr legge le voci di avvio dal negozio BCD e un menu di avvio viene visualizzato all'utente. E 'molto più sicuro del precedente boot.ini, che ha usato per l'avvio di Windows XP e versioni precedenti. Tuttavia, a volte l'archivio BCD ottenere corrotti rendendo il sistema in grado di avviarsi. Ciò potrebbe accadere a causa di varie ragioni, come corrotto partizione attiva, le infezioni da virus, interruzioni di corrente, ecc In questi casi, è necessario adottare misure adeguate per risolvere il problema. Se il problema non viene risolto, quindi è necessario utilizzare un software di terze parti Windows partition recovery per recuperare il divisorio.

Si consideri uno scenario in cui il vostro Windows Vista è in grado di avviarsi. Un messaggio di errore viene visualizzato, e cioè:

"File: Boot \ BCD
Stato: 0xc0000034
Info: Il Windows Boot Configuration File di dati manca le informazioni richieste "

Causa:
Le cause di questa situazioni errate sono:
Il Windows Boot Manager (Bootmgr) voce non è presente nel Boot Configuration Data (BCD).
Il Boot \ BCD file è danneggiato o mancante nel file system attivo.

Risoluzione:
Per risolvere questa situazione, è necessario eseguire uno dei seguenti metodi, preferibilmente nell'ordine indicato:
Ripristinare il BCD: è necessario ripristinare l'archivio BCD utilizzando l'opzione Ripristino all'avvio in Ambiente ripristino Windows.
Ricostruire l'archivio BCD utilizzando Bootrec.exe: è necessario ricostruire l'archivio BCD utilizzando lo strumento Bootrec.exe in Ambiente ripristino Windows.
Ricostruire il BCD manualmente: è necessario ricostruire manualmente l'archivio BCD utilizzando lo strumento Bcdedit.exe in Ambiente ripristino Windows.

Dopo l'esecuzione di uno dei metodi di cui sopra, è necessario riavviare il computer per implementare le modifiche di riparazione. Tuttavia, se si stanno ancora affrontando la situazione simile significa che il file system è inaccessibile. In questi casi, è necessario utilizzare un partition recovery software di terze parti per recuperare partizione di Windows. Tali strumenti sono di sola lettura in natura che non sovrascrivere il contenuto originale durante la scansione dei media corrotti.

Thursday, August 26, 2010

Come recuperare i dati di Windows quando il sistema Windows XP è in grado di avviarsi

Nei sistemi Windows, il file è un file Hal.dll livello di astrazione che funge da legame tra i componenti hardware e sistema operativo. Questo file è necessario per l'avvio del sistema di Windows. Se questo file viene danneggiato o si perde, allora non sarebbe in grado di avviare il sistema. Tali casi si verificano a causa di vari motivi come ad esempio le infezioni da virus, interruzioni di corrente, guasti hardware, il brusco arresto di sistema, ecc Ci sono diversi metodi di in-posto che si dovrebbe utilizzare per risolvere questo problema. Tuttavia, se nessuno di loro lavoro quindi si dovrebbe utilizzare un software partizione di ripristino di terze parti per recuperare i dati inaccessibili.

Si consideri uno scenario in cui si avvia il sistema Windows XP, ma in grado di farlo. Un messaggio di errore viene visualizzato, e cioè:

"Directory principale_Winnt \ System32 \ Hal.dll mancante o danneggiato:

Si prega di re-installare una copia del file sopra. "

Inoltre, è possibile osservare il seguente comportamento strano anche:
Quando si tenta di ripristinare il sistema utilizzando la console di ripristino, il prompt dei comandi può apparire, ma senza alcuna opzione in breve di eseguire installazione di Windows.
Quando si tenta di ripristinare l'installazione di Windows XP utilizzando il CD-ROM, l'installazione precedente di Windows non viene rilevata. Per cui, non si riesce a ripristinare Windows.

Causa:
Ci potrebbero essere i seguenti motivi di questa situazione sbagliata:
La valle di default del file Boot.ini è mancante o danneggiato.
Nel file Boot.ini, la posizione di Windows XP è diverso la posizione effettiva.
Il file Ntoskrnl.exe è danneggiato o mancante.
Nel file Boot.exe, il Parth partizione è impostata correttamente.
Vi è un guasto hardware che sta causando questo problema.

Risoluzione:
Per risolvere questa situazione problematica, è necessario eseguire uno dei seguenti metodi:
Si dovrebbe modificare il file Boot.ini. Ciò servirebbe due seguenti scopi:
Per ripristinare o correggere la voce predefinita del file Boot.ini.
Per assicurarsi che le altre voci della sezione Sistemi Operativi di riferimento file Boot.ini per la giusta posizione.
Nella Console di ripristino, è necessario utilizzare Bootcfg utilità. Questo programma di utilità correggere il file Boot.ini.
Nella Console di ripristino di emergenza, è necessario eseguire il comando chkdsk / r. Questo comando è utilizzato per riparare gli errori, individuare settori danneggiati e ripristinare informazioni leggibili dal disco.

Lei sarebbe in grado di avviare il sistema utilizzando i metodi di cui sopra. Tuttavia, se non sono in grado di accedere al sistema quindi si dovrebbe usare un partizione di ripristino del software di terze parti. Tali strumenti di recupero partizione sono in grado di recuperare partizione che utilizza gli algoritmi di scansione veloce ma sofisticato.

Friday, August 20, 2010

Partizione di ripristino di Windows per risolvere NTFS File System Struttura corruzione

NTFS (New Technology File System) è un file system journaled, sviluppato da Microsoft Corporation per il sistema operativo Windows. È il successore del FAT file di sistema e offre maggiore affidabilità, funzionalità e prestazioni. Alcune funzionalità avanzate del sistema operativo basato su Windows NT sono supportati solo dal file system NTFS. Il file system utilizza una struttura nuova per un facile stoccaggio, l'accesso e la manipolazione dei dati. Tuttavia, in alcune situazioni, la struttura del file system NTFS e può danneggiare il file system NTFS partizioni di sistema potrebbe diventare inaccessibile. Essa provoca la perdita partizione di Windows e richiede partition recovery da risolvere.

La struttura del sistema di file NTFS utilizza un certo numero di file di sistema, responsabili per l'esecuzione di operazioni specifiche. Alcune delle caratteristiche principali del file system NTFS sono i seguenti:

Multiple Data Streams-Supporta vari flussi di dati, in cui riconosce nome del flusso di dati nuovi attributi di file. È possibile aprire un handle per ogni flusso di dati.

Punti di analisi: sono questi i nuovi oggetti del file system NTFS, che hanno gli attributi definibili disporre di informazioni controllata dall'utente e sono impiegati per estendere le funzionalità di I / O (Input / Output) sottosistema.

Cambia Journal-E è usato dal file system NTFS per offrire una pertinace log di tutte le modifiche apportate ai file di Windows sulla partizione NTFS.

Sparse File-It consente alle applicazioni Windows di creare file di grandi dimensioni, invece di utilizzare spazio su disco solo quando necessario.

Data Encryption-Migliora la sicurezza dei dati e impedisce l'accesso non autorizzato dei dati importanti.

In alcuni casi, la struttura del file system NTFS di sistema e si corrompe incontrare i messaggi di errore simile a quelli in seguito durante l'accesso alla partizione:
ID evento: 41
Fonte: Diskperf
Descrizione: La struttura del file system su disco è danneggiato e illeggibile. Eseguire l'utilità chkdsk sul dispositivo con l'etichetta "Volume_name"
ID evento: 55
Fonte: NTFS
Descrizione: La struttura del file system sul disco è danneggiata e inutilizzabile. Eseguire l'utilità chkdsk sul volume "lettera_unità:"

In questi casi, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo per risolvere il problema del file system. Tuttavia, esso rimuove tutte le partizioni del disco e provoca ulteriori situazioni di perdita di partizione, sollevando la necessità di recupero partizione di Windows.

Si può facilmente recuperare partizione che utilizza partition recovery software commerciale. Essi sono in grado di sistematicamente la scansione del disco rigido di Windows utilizzando algoritmi avanzati di scansione. Le applicazioni sono piuttosto sicuro e facile da usare.

Monday, August 16, 2010

Di terze parti di file system driver causano la perdita delle partizioni in Windows

Come un dispositivo hardware, file system NTFS utilizza anche un file di driver che consente di accedere ai dati della partizione. Il file del driver di default del file system NTFS è Ntfs.sys. È inoltre possibile ottenere di terze parti di hardware e driver di file system, secondo i vostri requisiti. Tuttavia, in alcuni casi, la terza parte i driver possono impedire di accedere ai file da NTFS file partizione di sistema and provocherebbe gravi situazioni di perdita di partizione. In questi casi, è necessario utilizzare Windows partition recovery soluzioni avanzate per ottenere il vostro prezioso dati di backup indietro se non è disponibile.

As uno esempio pratico di questo problema, potete venire attraverso sottostante sintomi quando si tenta di aprire file sulla partizione NTFS in un computer che running Windows XP SP2 su file system NTFS formattato hard drive e have driver di terze parti installed:

Il vostro sistema si riavvia Windows automaticamente.

Si verifica il seguente messaggio di errore dopo l'accesso al sistema:

"Microsoft Windows
Il sistema è stato ripristinato da un errore grave.
Un registro di questo errore è stato creato.
Indicare a Microsoft su questo problema.
È stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare aiutare a migliorare Microsoft Windows. Noi considereremo questo report come confidenziale e anonimo.
Per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori, fare clic qui. "

Si ottiene il seguente errore di interruzione:

"Un problema è stato rilevato e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000008E (c0000005, f83ef720, a91e8844, 0) KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M (1000008e) "

Quando accade, il file system NTFS le partizioni di sistema non può essere letta. In tali situazioni, è necessario capire la radice di questo comportamento e recuperare partizioni fissandolo.

Radice del problema:

Questo comportamento ha luogo a causa di driver di terze parti che possono potrebbe impedire l'apertura dei file sulla partizione NTFS. partizione NTFS si aspetta che i valori non nulli per SCB (Stream Control Block). Ma, il valore è nullo in questo caso.

Risoluzione:

Microsoft ha fornisce un aggiornamento cumulativo per risolvere il problema dei driver. Se non funziona, formattare la partizione interessata. Tuttavia, esso rimuove i dati dalla partizione e causare un'ulteriore perdita di partizione.
Questo è il caso in cui partition recovery software ti aiuta a recuperare perso, mancanti, cancellati, e le partizioni inaccessibili. strumenti di recupero partizione sono in grado di gestire tutte le situazioni partizione perdita.

Saturday, August 7, 2010

partizione inaccessibile a causa della configurazione di avvio non valido! Soluzione disponibile

E 'come una normale consuetudine per gli utenti di computer per rendere le partizioni diverse per i loro dischi rigidi e mantenere i propri dati in loro categoricamente. Oltre a questo, gli utenti anche installare diversi sistemi operativi in partizioni diverse. Tuttavia, mentre l'avvio di un sistema operativo da una partizione particolare, si potrebbero verificare alcuni errori di stop. Questi messaggi di errore si apre rendendo il processo di boot e la partizione di cessare in cui il particolare sistema operativo è stato installato, diventa inaccessibile. In tale situazione, per accedere alla data salvato dalla partizione inaccessibile, è necessario follow alcuni passaggi delle finestre recupero and finalmente uno di installazione clean del system operativo, Windows if recupero fails. Con una nuova installazione del sistema operativo, tutti i vostri dati saranno cancellati, quindi, è necessario ripristinarli dal backup più recente. vero problema nasce quando non si dispone di backup disponibili o per qualsiasi ragione, il backup non riesce a ripristinare i dati. Poi, ogni dito disperatamente punto a qualsiasi software Windows partition recovery efficiente.

Cerchiamo di discutere in dettaglio lo scenario un po 'di più. Si dispone di due partizioni con due diversi OS installato al loro interno. Un errore schioccato in su e il processo di boot viene interrotta. L'errore si legge come:

"Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Controllare percorso di avvio e l'hardware del disco."

Cause:
Foremost cause dietro il messaggio di errore di cui sopra sono:
file boot.ini è danneggiato o mancante o non valido.
partizione percorso non valido di Windows XP nel file boot.ini
Il file Ntoskrnl.exe è mancante o danneggiato.
Risoluzione:
Al fine di risolvere l'errore di sopra e di accedere ai dati, i seguenti passi sono da seguire:
Provare a eseguire l'installazione di Windows dal CD del prodotto fornito con il produttore del computer.
Eseguire "Console di ripristino" premendo 'R'.
Scegliere l'opzione per ripristinare il sistema alla configurazione salvata in precedenza.

Tuttavia, anche dopo aver seguito le misure di cui sopra potrebbe non essere in grado di recuperare partizione di Windows. Altre si possono verificare questi problemi seguenti:

Durante l'esecuzione di "Console di ripristino", un prompt dei comandi possono venire su senza alcuna opzione di login.
Durante l'esecuzione del CD, l'installazione non può essere completata.
Si può verificare un "Accesso negato" messaggio di errore durante il tentativo di accedere alla cartella di Windows.

Nello scenario precedente, per eliminare l'errore, è necessario reinstallare il sistema operativo. Come, una nuova installazione del sistema operativo sarà eliminare tutti i dati dalla particolare partizione del disco rigido, è necessario to perform Partition Recovery . Con un facile da usare, interfaccia grafica uso, Partition utilità di recupero metodi avanzati ed efficaci per recuperare completamente e ripristinare i dati.