Wednesday, December 29, 2010

Software partizione di ripristino-Handle casi gravi

Sistema operativo Microsoft Windows include una cartella predefinita, noto come Cestino, che viene utilizzato per memorizzare i file prima della cancellazione definitiva. Se ha inavvertitamente cancellato un file, è possibile ripristinarlo dal cestino semplicemente cliccando sul pulsante 'Ripristina'.

È molto utile per gli utenti di Windows per ripristinare i loro errori. Ma ci sono alcune situazioni, in cui il Cestino non è utile. Questi includono:

* una partizione del disco rigido contenente informazioni critiche ha danneggiato a causa del malfunzionamento del sistema

* partizione del disco rigido ha danneggiato a causa di virus dannosi

* sistema operativo non può accedere ad una partizione del disco

* Il disco rigido è danneggiato logicamente

* Il file system ha danneggiato

* Hai inaspettatamente formattato disco rigido

* I dati della partizione del disco non è leggibile

* danneggiati o tabella delle partizioni danneggiata

Se una delle situazioni di cui sopra si verifica a voi, non è possibile accedere le partizioni del disco rigido e dati da loro. A volte, anche non si può vedere le partizioni. Il caso potrebbe essere dovuto al danneggiato, mancante o perduta partizioni del disco rigido per i motivi di cui sopra.

Anche se, è molto difficile accettare questa situazione, ma non si deve prendere dal panico. Le partizioni ei dati memorizzati sono ancora intatte e si possono recuperare con metodi appropriati di partition recovery.

Recupero del divisorio è la via d'uscita per recuperare perso le partizioni di Windows e quindi i dati da esso. La cosa migliore è possibile utilizzare software di recupero di partizione. Software di recupero di partizioni sono completamente automatizzati strumenti di terze parti, che può estrarre le partizioni perse nella maggior parte dei casi.

Per essere certi di recupero del divisorio ed efficiente in assoluto, è essenziale disporre di un partition recovery software potente come Windows Data Recovery. Questo eccezionale software di recupero di partizione è abbastanza potente per eseguire la scansione metodicamente sul disco rigido fisico e l'estrazione di tutte le partizioni perse da esso.

Monday, December 20, 2010

Windows Vista soluzione partizione di ripristino: La partizione di sistema corrotto e smette di rispondere al riavvio

Con il tempo, Microsoft ha sempre venire con i sistemi operativi migliori e più recenti. Windows 95, 98, 2000 e XP, tutti hanno toccato il picco della popolarità per le loro caratteristiche avanzate. Inoltre, il loro attraente, vivace e amichevole interfaccia utente grafica ha guadagnato loro un elogio sostenibile tra gli utenti. Tuttavia, Windows Vista non è stato all'altezza delle aspettative degli utenti. Anche se porta molti, le caratteristiche anche più recente del sistema operativo precedente, si trova alcune limitazioni con le partizioni corrotta, che può spingere a pensare di qualsiasi partizione di ripristino del software.

Durante il riavvio del sistema operativo Windows Vista, a volte, tutto ad un tratto compare una schermata nera e il sistema si blocca. Questo problema si verifica di solito a causa di un possibile danneggiamento nel file system e per la costernazione, problema simile si trova anche con Windows Vista Service Pack1. In Service Pack1, il processo si blocca autocheck.exe di solito nel mezzo. La corruzione del file system porta alla perdita di dati o inaccessibilità, che ha costretto ad andare per il recupero delle vedove dei dati.

Una breve descrizione autocheck.exe e il problema:

Il autocheck.exe processo viene eseguito automaticamente alla start-up ed è pensato per trovare gli errori con il sistema. Di solito, le partizioni NTFS segna problematico come danneggiato. Come, autocheck.exe viene utilizzato per rilevare le partizioni danneggiata, allo start-up, quando segna la partizione NTFS in quanto danneggiata, non fa nulla per ripararli. Il problema inizia lì e al prossimo riavvio, NTFS fa di nuovo lo stesso lavoro di marcatura della partizione danneggiata, invece, si riavvia sutocheck.exe e il sistema si comporta in modo improprio. Ancora, non si può essere in grado di annullare il processo autocheck.exe e accedere al sistema.

Risoluzione:

La risoluzione per lo più consigliabile per il problema precedente è quello di scaricare l'AIK (Automated Installation Kit), e per creare il disco di Windows PE 2.1, con il quale è necessario riavviare il sistema.
Utilizzare il comando chkdsk / f per ripristinare la partizione danneggiata.
Se il problema persiste, si deve formattare il disco e fare una nuova installazione.

Inoltre, al fine di evitare lo stesso problema è necessario installare l'aggiornamento rapido per la stessa. Tuttavia, con la formattazione, tutti i dati dal disco travagliata sarà cancellato ed è necessario recuperarlo da un backup in precedenza. In assenza di backup, partizione di ripristino software può aiutare a recuperare i dati persi o formattati.

Friday, December 17, 2010

Don't Panic! Recovery of your deleted partition is now possible

Il BIOS (Basic Input Output System) del sistema è il primo codice eseguito dal vostro PC quando acceso. La funzione principale del BIOS è quello di caricare il sistema operativo, inizializzare tutti i dispositivi collegati e che siano correttamente la sincronizzazione. Il BIOS dispone di un sistema di menu ed è possibile cambiare le impostazioni per impostare l'ordine del dispositivo di avvio, modifica data / ora, abilitare / disabilitare ecc anti-virus, tuttavia, è necessario prestare attenzione a effettuare le modifiche, in quanto che possono portare a la corruzione della tabella delle partizioni. A volte, il resto sbagliato nelle impostazioni può causare spuntando un messaggio di errore e il processo di boot viene fermato ogni volta che si avvia. Come sono pochi coloro backup regolari, qualsiasi software partizione di ripristino efficace è l'unica opzione rimasta con l'utente per recuperare i suoi dati inaccessibili.

Assunzione di uno scenario insolito ma assolutamente possibile in discussione, supponiamo che il BIOS è andato in impostazione per modificare l'ordine di avvio e ha rilevato che il tempo non è stato impostato. È possibile impostare il tempo, salvato l'impostazione ed è venuto fuori il riavvio del PC. Per il vostro totale sbigottimento, a seguito di errore balenò alla start up del sistema:

"Nessun sistema operativo installato"

Poi, in una fretta, è iniziato il recupero con il CD di ripristino. Anche se il CD non è stato graffiato, ha mostrato un altro errore come:

"CD / DVD di errore si prega di riavviare il ripristino del sistema".

E si prosegue incontrando il messaggio di errore relativi al sistema operativo mancante.
Possibili cause:

Avete erroneamente modificato le impostazioni della tabella delle partizioni nel BIOS.
La tua tabella delle partizioni è stato infettato da virus o malware.

Risoluzione:
Riformattare il sistema
Creare tutte le partizioni di nuovo

Tuttavia, con tutti i vostri preziosi dati memorizzati nelle partizioni del disco rigido, la formattazione cancellerà tutti. Sinistra senza altri mezzi per risolvere il problema di cui sopra, è necessario scegliere un potere imballato partizione di ripristino del software. Tali programmi di utilità di recupero del divisorio di recuperare tutti i dati persi e ripristinare nella loro forma originale.

Tuesday, December 14, 2010

Come recuperare il disco rigido primario dopo asservimento disco rigido secondario

Un disco rigido è parte di una unità che memorizza e fornisce accesso relativamente rapido a grandi quantità di dati. In questi giorni, i computer sono generalmente dotati di un disco rigido che contiene diversi gigabyte di storage. Tuttavia, se si desidera aggiornare il sistema con l'aggiunta di un altro disco fisso ad esso si può sicuramente fare. In tal caso, il nuovo disco fisso sarà reso il disco rigido primario mentre il più anziano sarà il disco rigido secondario. Questo processo è noto come "schiavi" e il disco fisso slave è di solito utilizzato per scopi di backup dei dati. Tuttavia, a volte può capitare che quando si fa schiavo il disco rigido secondario, il disco rigido primario diventa inaccessibile. Questo problema può essere affrontato utilizzando un partizione di ripristino software.

Si consideri uno scenario in cui si desidera effettuare l'aggiornamento da un disco da 40 GB su un disco rigido da 160 GB. Hai scambiato i dischi ed in allegato la disk da 160 GB. Hai fatto 3 partizioni nel nuovo disco rigido. Ora, si vuole collegare il disco più anziani è difficile usarlo come disco slave per i dati a scopo di backup. Dopo aver fissato il disco rigido secondario, non sei in grado di visualizzare il disco rigido primario nel BIOS.

Causa:
Il file system del disco rigido primario può aver danneggiato male e le partizioni del disco rigido non è possibile accedere.

Risoluzione:

Provare a scollegare il disco rigido secondario e vedere se il sistema sta funzionando correttamente. Se il problema persiste, collegare il disco rigido primario di un sistema di lavoro con lo stesso sistema operativo. Qui, l'unità non può essere visibile in Risorse del computer, ma sarà visibile in opzione Gestione disco in Strumenti di amministrazione. Si dovrebbe cercare di eseguire chkdsk per riparare qualsiasi tipo di danno nel disco rigido. Se il file system non sia danneggiato, chkdsk potrebbe eseguire la scansione del disco rigido con successo e può risolvere il problema. Ma se il file system è corrotto, allora si otterrà il seguente messaggio di errore:

"Nessuna partizione è avviabile."

Dopo avere ottenuto questo messaggio di errore, diventa chiaro che la partizione è danneggiata e si dovrà utilizzare partizione di ripristino del software. Questi strumenti utilizzano complessi algoritmi di scansione per eseguire la scansione del disco rigido e ripristinare tutte le partizioni inaccessibili. Questi strumenti altamente utente interattive sono di sola lettura in natura e non necessitano di avere alcuna conoscenza tecnica.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un efficace strumento di recupero partizione che ripara e recupera i dati persi nella partizione del disco rigido. Recupera dal 32 FAT, VFAT, NTFS, NTFS5. E 'compatibile con Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000.

Tuesday, December 7, 2010

Fehlermeldungen können durch die Identifizierung der Ursache verwaltet werden

Erste gestört von einem Windows Stop-Fehlermeldung auf einem blauen Bildschirm ist sicherlich ein Grund für Panik. Nicht nur, dass diese Nachrichten deuten auf kräftige Schritte zur Wiederherstellung und enorme Summen in Rechnung, sondern auch bei Verlust Ihrer Daten, die viel mehr wert sein könnte. Aber, wenn Sie wissen, wie sie selbst zu beheben, und führen Sie NTFS data recovery, dann ist es sicherlich einen Versuch wert. Analysieren wir eine solche Fehlermeldung, und lernen, wie man es beheben, und führen Sie NTFS Recovery.

Überlegen Sie, erhielt die folgende Fehlermeldung auf einem NTFS-formatierten Windows-basierte Computer:

"Stop 0x00000024"

Ursache:
Der erste Schritt zur Lösung ist es, die Ursache des Fehlers zu finden. Dies kann durch die Analyse der vier Parameter, die anscheinend getan werden. Der erste Parameter informiert der Quelldatei (die ersten 4 Hexadezimalzeichen nach 0x) und Zeilennummer (die letzten 4 Hexadezimalzeichen des Parameters). Die zweite, dritte und vierte bzw. die Adresse der Ausnahme Rekord, Rekord Kontext und Ort, an dem die ursprüngliche Ausnahme auftrat.
Sie überprüfen Fehlermeldungen in der Ereignisanzeige oder Autochk. Bei einem Gerät oder Treiber verursacht Fehler ist, werden Sie in der Lage, das Problem zu isolieren.
Deaktivieren Sie Virenscanner, Defragmentierung, Backup-Programme, die ständig überprüfen den Computer. Ein Hardware-Diagnose-Tool kann auch ausgeführt werden.
Führen Sie chkdsk / r zu lösen Dateisystem Bauschäden.
Non-Poolspeicher Erschöpfung können auch ein solches Problem führen.
Schließlich korrupte System oder Datenmenge, die NTFS formatiert kann auch geben diesen Fehler ist. Bei der Fehlermeldung erscheint, wenn-Computer neu gestartet wird, oder wenn die Wiederherstellungskonsole oder Setup ausgeführt wird, der Grund für die Fehler kann nicht analysiert werden.

Auflösung:
Im Fall der Fehler durch den letzten Grund verursacht, versuchen Sie eine der folgenden Möglichkeiten:
Da die System-Partition hat NTFS-Dateisystem, könnte es beschädigt. Trennen anderen Scheiben mit NTFS-Volume hilft das Problem zu isolieren Festplatte. Ist das erledigt, das gleiche kann auf FAT-Dateisystem Computer und chkdsk befestigt werden kann auf sie mit dem Parameter / f ausgeführt werden. Dies sollte Art des Problems.
In Fall wird ein anderes System nicht verfügbar und Sie haben keine andere Partition auf FAT-Dateisystem auf, führen Sie chkdsk mit dem Parameter / p installieren.

Aber wenn alle oben genannten Methoden versagen, dann löschen, neu erstellen und dann die Partition formatieren.
Nach dem formatieren, wenn Sie eine gültige und aktuelle Backup haben, dann nur die Daten aus es, sonst Nutzung eines Drittanbieters NTFS data recovery Software, dies zu tun.