Monday, March 21, 2011

Messaggio di errore che recita: "Impossibile avviare Windows perché il file seguente manca: \ system32 \ drivers \ ntfs.sys"

Molte volte accade con molte persone, quando startig il computer basato su Windows XP con file system Ntfs.sys, un messaggio di errore si apre. Il messaggio di errore si legge come:

"Impossibile avviare Windows perché il file seguente manca:
\ System32 \ drivers \ ntfs.sys "

Questo è un problema con la partizione NTFS del computer. Dopo aver visualizzato il messaggio di errore, non si riesce ad avviare il sistema più, quindi incapaci di accedere a qualsiasi dei vostri dati nel computer. Questo è un puro caso di perdita di dati e può richiedere software partition recovery NTFS.

Cause:

È visualizzato il messaggio di errore quando si esegue una delle seguenti eventi:

Se avete installato Windows XP Service Pack 2 (SP2)
Se avete installato Windows XP SP1 rollup dopo aver abilitato l'Hyper-Threading hanno installtion o di un altro processore di sistema. Ciò è avvenuto perché, come Rollup 1 è stato rilasciato prima di Windows XP SP2, e si è installato rollup dopo l'installazione di Windows XP SP2. Questo non dovrebbe essere logicamente essere fatto.

Risoluzione:

La risoluzione del problema sopra descritto sono i seguenti:

Riavviare il afterinsertion di sistema del disco di avvio di Windows XP o CD di Windows XP nell'unità disco in questione o lettore di CD
Quando richiesto, avviare il sistema dal lettore CD dopo aver selezionato una qualsiasi opzione
Per avviare la 'Console Recuperare', premere R quando si ha la "Installazione" schermo
Se il sistema è un sistema multi-boot, selezionare l'installazione richiesto è necessario accedere dall '"Console di ripristino'
Quando richiesto, fornire la 'password di amministratore'. Nel caso in cui non vi è, premere INVIO password
Digitare i comandi folloing con il comando 'Console di ripristino' prompt e premere INVIO dopo ogni comando
cd system32
ren Ntkrnlpa.exe ntkrnlpa.old
ren ntoskrnl.exe ntoskrnl.old
cd "c: \ windows \ driver cache \ i386"
espandere Sp2.cab-F: Ntkrpamp.exe c: \ windows \ system32
espandere Sp2.cab-F: ntkrnlmp.exe c: \ windows \ system32
cd c: \ windows \ system32
ren Ntkrnlpa.exe Ntkrpamp.exe
ren ntoskrnl.exe Ntkrnlmp.exe
Per lasciare il 'console di ripristino', digitare EXIT. Ciò farà riavviare il sistema

Anche dopo aver eseguito la procedura descritta sopra, non si può risolvere il problema. In tali casi, è necessario un backup per ripristinare i dati persi. Ma in assenza di backup corretto, è ancora possibile recuperare i vostri dati tramite NTFS Partition Recovery Software.

Windows Data Recovery Software è uno strumento tale che recupera i dati da persi, formattati FAT, NTFS e exFAT file system. Il software recupera anche Lost / dati cancellati da hard disk, scheda SD, Memory card e drive esterni.

Wednesday, March 16, 2011

Software di recupero del divisorio per recuperare partizioni perse dal disco rigido

Nei sistemi Windows, l'HAL (Hardware Abstraction Layer) è il file che agisce come un livello di astrazione tra i componenti hardware e le applicazioni software. La sua caratteristica principale è quella di nascondere le parti hardware del kernel in modo che possa essere utilizzato su diversi tipi di configurazioni hardware senza troppe difficoltà. Quindi, quando questo file è mancante o è danneggiato allora non sarebbe in grado di accedere al sistema. In questi casi, si dovrebbe cercare di risolvere il problema utilizzando opportune misure correttive in caso contrario si dovrà ricorrere a un software di terze parti di recupero del divisorio per recuperare partizioni nel sistema.

Si consideri uno scenario in cui si sta tentando di avviare il sistema Windows XP, ma in grado di farlo. Il seguente messaggio di errore è sempre visualizzato in questo caso:

"Directory principale_Winnt \ system32 \ hal.dll mancante o danneggiato:

Si prega di re-installare una copia del file di cui sopra. "


Causa:

Questo errore può essere visualizzato per i seguenti motivi:

Non c'è problema all'hardware nel disco rigido. Per questo motivo, il file di cui si è danneggiato.
Il percorso di partizione del file Boot.ini non è impostato correttamente.
Il file ntoskrnl.exe è danneggiato o mancante.
Non hai installato Windows XP nel percorso che viene fornito nel file boot.ini.
Il valore predefinito nella sezione [Boot Loader] sezione è mancante o non corretto.

Risoluzione:

Per risolvere questo problema, è possibile eseguire i seguenti metodi a seconda della causa determinato, rispettivamente:

È possibile modificare il file boot.ini per risolvere il [Default] voce. Inoltre, controllare altre directory nel file boot.ini.
È possibile utilizzare l'utility 'bootcfg' per modificare il file boot.ini nella Console di ripristino.
È possibile utilizzare il CD di installazione di Windows XP per sostituire la copia di ntoskrnl.exe con il file esistente.
Per i danni hardware, è consigliabile eseguire '/ r chkdsk' il comando per esplorare e riparare gli errori relativi al disco.

Tuttavia, se ancora non sono in grado di accedere al sistema, quindi, sarà necessario utilizzare un programma di utilità partition recovery di terze parti per recuperare tutti i dati inaccessibili. Questi strumenti di sola lettura sono estremamente non distruttivo in natura che non danno il supporto di memorizzazione o di qualsiasi file, mentre il recupero partizioni Windows.

Il più affidabile software di recupero di partizione che è in grado di recuperare dati da più dispositivi di memorizzazione è Stellar Phoenix Windows Data Recovery. Sostenere exFAT, FAT e NTFS, questo software Windows partition recovery possono anche recuperare i email cancellati da MS Outlook e Outlook Express. Inoltre, questo software è compatibile con Windows 7, Vista, Server 2003, XP, 2000 e NT4 (SP6).