Wednesday, November 17, 2010

Partizione di Windows la soluzione di recupero per errore-directory mancante o danneggiato

In generale, system32 è una directory, che è necessario se si sta usando il sistema operativo Microsoft Windows. Questa directory di sistema risiede nella partizione primaria del disco rigido di Windows e in fondo in C: \ Windows \ System32. Il sistema Windows ha bisogno di alcuni file critici memorizzati nella directory system32 e, in caso, qualsiasi file come viene danneggiato o mancante, il sistema non riesce a boot-up conseguente perdita di dati o inaccessibilità della partizione in questione. Se lei ha assunto di backup dei dati prima, poi, è possibile ripristinare da loro o altro, dovete prendere l'aiuto di un partizione di ripristino del software di recuperare e ripristinare in una posizione più sicura.

Supponiamo che si sta utilizzando un sistema dual boot, uno è Microsoft Windows XP e l'altro è un sistema operativo Windows 2000 sul computer di casa. Prima di tutto si è tentato di avviare il sistema da Windows XP e ricevere alcuni errori relativi alla fase di avvio system32. Come utente non fare il boot da XP, si tenta la mano attraverso Windows 2000 e tentato di accedere alla directory system32 con Windows Explorer. Nel tempo debito, si è di nuovo alla fine la ricezione di un altro errore fatale. Inoltre, si è tentato un ulteriore tentativo di sbirciare all'interno della cartella system32 e alla tua totale sbigottimento, la cartella particolare, non è visibile. L'errore si legge come di seguito:

"Directory mancante o danneggiato"

Causa:
L'unica causa e molto probabilmente dietro il problema è che la directory System32 ha danneggiato.

Risoluzione:
Al fine di risolvere l'errore, è necessario ripristinare i dati con i dischi di installazione di Windows XP ed i passi di seguito vi guiderà attraverso:

Avviare il sistema dal disco di installazione di Windows XP dopo aver inserito il CD e cambiando la sequenza di boot nel BIOS del sistema.
Scegli avvio di Windows e una volta che accettare il contratto di licenza, sarà la ricerca di tutte le installazioni di Windows.
Scegliere l'installazione di Windows travagliato e premere 'R' la chiave per avviare il processo di riparazione. Il processo è tendono a sostituire i file danneggiati e / o cartelle con quelli buoni.

Alcuni gravi danni può provocare il fallimento del processo di riparazione, anche il sistema non è in grado di rilevare la partizione di Windows particolare. Pertanto, si consiglia di formattare l'unità e fare una nuova installazione. Tuttavia, questa è una soluzione del tutto illegale al tuo problema, come la partizione contiene dati importanti. Senza alcuna altra opzione a sinistra, si deve optare per un programma di utilità partizione di ripristino bene e recuperare i dati attraverso di essa.

Tuesday, November 9, 2010

Perdita di dati a causa di problemi di partizione FAT e soluzioni di recupero partizione

FAT, acronimo di 'File Allocation Table'. FAT è il file system che viene utilizzato nelle fotocamere digitali, unità flash e molti dispositivi portatili. Per la sua architettura semplice e lineare, è ampiamente utilizzato in computer domestici. Tuttavia, molti geek tech lamentano in termini di prestazioni, che è la sua gestione della scarsa memoria e la gestione di file in termini di tempo. Soprattutto, a causa della struttura poveri logico, il file system FAT viene danneggiato durante l'utilizzo ed i dati in tali partizioni diventano inaccessibili o perse. Anche se è consigliato di verificare la presenza di errori di sistema regolarmente utilità CHKDSK, i dati che sono stati perduti o inaccessibili possono essere recuperati tramite qualsiasi software partizione di ripristino.

Alcune delle importanti conseguenze erronee sintomi di una corruzione del file system FAT:

I messaggi di avviso pop-up che mostra una o più partizioni del disco non sono formattati.
Grappoli di due file diversi punti di un singolo cluster. Tali file vengono definiti come file con collegamenti incrociati.
Alcuni cluster sono contrassegnati come eliminati o persi e il sistema non riesce a collegare ai file utilizzando questi cluster, dove come essi sono visti come se essere utilizzata dalla partizione FAT.
La corruzione della struttura interna si accede al file non validi e / o directory.
Valori non validi nelle voci FAT.

Causa:

Non ci può essere una serie di ragioni per le quali viene danneggiato il file system FAT. Tuttavia, black-out inaspettato che porta alla chiusura imprevista del sistema è uno dei motivi di rilievo tra di loro. Alcuni sono più come elencato di seguito:

Partition Table corruzione.
I driver di sistema sono andati male.
L'arresto in esecuzione di qualsiasi applicazione o il fallimento del sistema operativo.

Risoluzione:

Provate ad usare CHKDSK, che può controllare automaticamente, gli errori del disco e la riparazione loro.
Se la partizione di avvio del sistema è interessato, il sistema viene riavviato e si deve eseguire CHKDSK manualmente.

Se le misure precedenti non riescono, è necessario formattare l'unità travagliata e ripristinare i dati dal backup. Tuttavia, se il backup non è disponibile o non è riuscito a ripristinare i dati salvati in precedenza, è necessario eseguire qualsiasi partizione di ripristino del software indietro per recuperare tutti i dati formattati.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un programma di utilità che è possibile recuperare la persi, cancellati, partizioni formattati FAT, exFAT e volumi NTFS based. Il software è abbastanza potente per tirar fuori tutti i vostri preziosi dati dal disco travagliata disco rigido in qualsiasi situazione di perdita di dati. Questa utilità supporta circa 185 tipi di file ed è compatibile con quasi tutti attualmente utilizzati sistemi operativi Microsoft Windows, come Windows 7, XP, Vista, 2000 e 2003.