Wednesday, November 17, 2010

Partizione di Windows la soluzione di recupero per errore-directory mancante o danneggiato

In generale, system32 è una directory, che è necessario se si sta usando il sistema operativo Microsoft Windows. Questa directory di sistema risiede nella partizione primaria del disco rigido di Windows e in fondo in C: \ Windows \ System32. Il sistema Windows ha bisogno di alcuni file critici memorizzati nella directory system32 e, in caso, qualsiasi file come viene danneggiato o mancante, il sistema non riesce a boot-up conseguente perdita di dati o inaccessibilità della partizione in questione. Se lei ha assunto di backup dei dati prima, poi, è possibile ripristinare da loro o altro, dovete prendere l'aiuto di un partizione di ripristino del software di recuperare e ripristinare in una posizione più sicura.

Supponiamo che si sta utilizzando un sistema dual boot, uno è Microsoft Windows XP e l'altro è un sistema operativo Windows 2000 sul computer di casa. Prima di tutto si è tentato di avviare il sistema da Windows XP e ricevere alcuni errori relativi alla fase di avvio system32. Come utente non fare il boot da XP, si tenta la mano attraverso Windows 2000 e tentato di accedere alla directory system32 con Windows Explorer. Nel tempo debito, si è di nuovo alla fine la ricezione di un altro errore fatale. Inoltre, si è tentato un ulteriore tentativo di sbirciare all'interno della cartella system32 e alla tua totale sbigottimento, la cartella particolare, non è visibile. L'errore si legge come di seguito:

"Directory mancante o danneggiato"

Causa:
L'unica causa e molto probabilmente dietro il problema è che la directory System32 ha danneggiato.

Risoluzione:
Al fine di risolvere l'errore, è necessario ripristinare i dati con i dischi di installazione di Windows XP ed i passi di seguito vi guiderà attraverso:

Avviare il sistema dal disco di installazione di Windows XP dopo aver inserito il CD e cambiando la sequenza di boot nel BIOS del sistema.
Scegli avvio di Windows e una volta che accettare il contratto di licenza, sarà la ricerca di tutte le installazioni di Windows.
Scegliere l'installazione di Windows travagliato e premere 'R' la chiave per avviare il processo di riparazione. Il processo è tendono a sostituire i file danneggiati e / o cartelle con quelli buoni.

Alcuni gravi danni può provocare il fallimento del processo di riparazione, anche il sistema non è in grado di rilevare la partizione di Windows particolare. Pertanto, si consiglia di formattare l'unità e fare una nuova installazione. Tuttavia, questa è una soluzione del tutto illegale al tuo problema, come la partizione contiene dati importanti. Senza alcuna altra opzione a sinistra, si deve optare per un programma di utilità partizione di ripristino bene e recuperare i dati attraverso di essa.

No comments:

Post a Comment