Sunday, July 11, 2010

Windows Vista Ripristino all'avvio non riesce con AutoFailover Problema Firma

Un modo semplice per risolvere i problemi di Windows Vista di avvio è di lanciare 'Startup Repair'. Quando Windows Vista non riesce in fase di avvio, si avvia immediatamente 'Startup Repair', che analizza poi l'avvio di log ed esegue una serie di test diagnostico per determinare il motivo del fallimento. Sembra per una serie di problemi di avvio, inclusi i metadati del disco danneggiato, incompatibile o danneggiato i driver di periferica, e smarrito o danneggiato i file di configurazione di avvio. Tuttavia, se Windows non si avvia a causa di alcuni problemi che non si può riparare, 'Startup Repair' errori relazioni. Questi errori possono dare un'idea breve sulle procedure necessarie da seguire per i dati Recover Windows Partition. Di seguito è riportato un esempio che illustra un simile tipo di situazione.

Supponiamo che si utilizza un computer Windows Vista che si arresta inaspettatamente di lavoro. Si tenta di avviare il computer, 'Startup Repair' inizio ma non potete completare le operazioni. Inoltre, mostra la relazione di seguito o di errore analogo per il fallimento:

StartupRepair V2
Firma Problema 1: AutoFailover
Firma Problema 2: Signature1
Firma Problema 3: Signature2
Firma Problema 4: Signature3
Problema Firma 5: CorruptFile
Firma Problema 6: CorruptFile
Firma Problema 7: Signature4
Problema Firma 8: Signature5
Firma Problema 9: SystemRestore
Firma problema 10: 0
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: ID impostazioni internazionali

Questo rapporto suggerisce di errore 'Startup Repair' è stato in grado di risolvere la corruzione di Windows.

Risoluzione

È possibile provare le soluzioni di seguito indicato per risolvere il problema descritto:

Provare ad avviare il computer in Safe Mode, e select uno punto di ripristino che è stato creato prima il problema è iniziato in corso.
Se Windows in modalità provvisoria non funziona, provare a avviare il computer dal disco di installazione di Windows e quindi eseguire operazioni come, 'Startup Repair', 'System Restore', ecc

Provare a rimuovere il vostro hard disk e collegarlo come slave ad un computer di lavoro. Se funziona, si può salvare e il backup di tutti i dati da partizioni Windows. In alternativa, è possibile reinstallare Windows e usare il vostro ultimo backup dei dati o un programma di utilità Windows Partition Recovery per estrarre i dati persi. È possibile recuperare dati di Windows partizione da utility specializzata che può individuare e ripristinare tutti i file persi o cancellati e cartelle.

No comments:

Post a Comment