Thursday, July 8, 2010

Come gestire la tabella La corruzione di una partizione utilizzando il software di recupero partizione?

Sistema operativo Microsoft Windows consente di dividere il disco rigido del computer in partizioni diverse. Queste partizioni lavoro come dischi separati e possono essere usati per installare il sistema operativo (s) e di memorizzare i dati. Questa disposizione consente di minimizzare i rischi di perdita dei dati in caso di malfunzionamento del sistema operativo e crash di sistema. Ogni partizione primaria ha una voce nella tabella delle partizioni, che è una struttura di dati che viene letto dal sistema operativo per accedere alle partizioni. In alcune circostanze, questa struttura di dati viene danneggiato o diventa inaccessibile. In tali situazioni, tutte le partizioni del disco rigido diventare inaccessibile e si verifica la perdita della partizione. A questo punto, è necessario distribuire le soluzioni partizione di ripristino per ottenere le partizioni perse recuperati.

Partition Table è un importante struttura di 64 byte di dati, che contiene informazioni su tutte le partizioni primarie. Si trova presso il settore stesso disco in cui MBR (Master Boot Record) viene memorizzata. La struttura dati è conforme alla disposizione standard, che è indipendente dal sistema operativo. Ogni voce di partizione è di 16 byte. Ultime due addii del settore ha la firma di partizione.

corruzione tabella delle partizioni è una realtà raccapricciante che possono aver luogo a causa di diversi motivi, come l'infezione del virus, improprio arresto del sistema, e anche problemi di hardware. Windows offre vari sintomi per identificare la corruzione tabella delle partizioni, come il fallimento di avvio, gli errori di boot, e BSOD (Blue Screen of Death). Alcuni dei messaggi di errore più comuni che indicano la corruzione tabella delle partizioni sono:

Impossibile leggere la tabella delle partizioni
Invalid Partition Table
Errore durante il caricamento del sistema operativo
sistema operativo mancante
Dopo questo comportamento del sistema operativo Microsoft Windows, il computer si rifiuta di avviare e tutte le partizioni diventare inutilizzabile.

Al fine di ovviare a questo problema, è necessario sostituire la tabella delle partizioni danneggiata con una nuova. Questo può essere fatto mediante la formattazione del disco rigido e la reinstallazione del sistema operativo.

Tuttavia, questo processo può aiutare a risolvere il problema, ma rimuove anche tutte le partizioni e dati memorizzati, causando gravi perdite partizione. A questo punto, partizione di ripristino del software venire al vostro salvataggio.

Queste applicazioni consentono di recuperare il divisorio in modo semplice. Questi strumenti di recupero partizione Windows non alterano i dati originali come sono di sola lettura e non distruttivo condotta.

No comments:

Post a Comment