Friday, June 25, 2010

Suggerimenti per risolvere "non valido o danneggiato partizione avviabile" Errore

MBR (Master Boot Record) è il primo settore su Windows Wbased disco rigido, compresi drive basato su Windows XP duro. Il settore di avvio di 512 byte è composto da una attiva / partizione di avvio, la tabella partizione primaria, media del disco, e sistemi operativi bootstrap. La corruzione in MBR può verificarsi a causa di molteplici ragioni quali, improprio arresto del sistema, l'infezione del virus, malfunzionamento del sistema operativo e altro ancora. In tali situazioni, la partizione di avvio corrotta diventa anche, con conseguente unbootability di Windows basato su partizione del disco rigido. Questa ulteriori risultati nella inaccessibilità dei dati salvati nel drive basati su Windows XP duro. Un modo ideale per superare la corruzione MBR messaggio di errore è quello di eseguire il comando FIXMBR riparazione. Tuttavia, se il comando precedente non è in grado di riparare il MBR corrotto e la partizione del disco rigido remains unbootable, allora si avrà bisogno di cercare un commerciale partizione di ripristino software per recuperare i dati.

Lo scenario di cui sopra può essere spiegata con l'aiuto del seguente messaggio di errore:

"Non valido o danneggiato partizione avviabile"

Questo messaggio di errore visualizzato all'avvio della partizione Windows XP basato duro. Dopo la lampeggia sopra messaggio di errore, i dati memorizzati nella partizione del disco rigido diventa inaccessibile. Inoltre, stesso messaggio di errore appare ogni volta che si tenta di avviare Windows XP.

Causa:

Il messaggio di errore riportato in precedenza a causa della corruzione / danneggiamento del MBR.

Risoluzione:

Qui di seguito alcune linee guida che consentono di superare il messaggio di errore precedente e di accedere ai dati salvati nella partizione di Windows XP based:

1.Repair il MBR con il comando sotto:
FIXMBR nome del dispositivo
Nota: Il comando precedente è il rischio di danneggiare le tabelle delle partizioni.
2.Se il comando precedente non riesce, quindi eseguire un altro comando di riparazione:
FIXBOOT drive
3.In caso di entrambi i comandi precedenti sono inferiori a risolvere questo messaggio di errore allora è necessario reinstallare il sistema operativo Windows XP. Una volta che il re-installazione è completa, tutti i file precedentemente salvato e le cartelle diventano inaccessibili. Per accedere a questi file, ripristinarli da un backup in up-to-date. Tuttavia, nel caso di backup non è disponibile, utilizzare avanzate partizione di ripristino del software.

Tali strumenti di recupero partizione di eseguire la scansione del disco rigido partizione formattata inserendo high-end procedure di scansione e recuperare tutte le cartelle e file persi. Questi strumenti di recuperare partizioni completa e l'intero dati memorizzati al loro interno.

No comments:

Post a Comment