Thursday, June 17, 2010

Come recuperare irriconoscibili o danneggiato le partizioni di Windows Microsoft?

Microsoft lancia periodicamente gli aggiornamenti e service pack dei suoi nuovi prodotti per migliorare la loro. Gli aggiornamenti possono essere installati direttamente sul vostro sistema operativo esistente. Dopo l'installazione di aggiornamenti, è possibile avvalersi delle funzionalità avanzate del sistema operativo Windows. Tuttavia, in alcune situazioni, il processo di installazione non può completare con successo e il sistema rimane nello stato parzialmente aggiornato. A questo punto, le partizioni del disco rigido di Windows diventano inaccessibili e vi imbattete in situazioni di grave perdita di partizione. Per aggirare questo comportamento del sistema operativo Microsoft Windows, è necessario andare per partizione di ripristino del software, se il backup non è disponibile.

In uno scenario di pratica, quando si installano aggiornamenti di Microsoft Windows XP su disco dinamico, si potrebbe venire attraverso il seguente messaggio di errore:

"Windows XP non può riconoscere la partizione selezionata.
Impossibile installare Windows XP su questa partizione. Tuttavia, è possibile tornare alla schermata precedente, eliminare la partizione. e quindi selezionare lo spazio non partizionato risultante.
L'installazione verrà quindi creare una nuova partizione su cui è possibile installare Windows XP. "

Dopo il messaggio di errore precedente, il processo di installazione si blocca a metà strada e il tuo computer Windows diventa non più avviabile / inaccessibile. A questo punto del tempo, si sono tenuti a identificare la causa reale di questo comportamento e quindi lo fissaggio avviene tramite partizione di ripristino.

Motivi del problema

Si può affrontare questo problema a causa di qualsiasi dei seguenti motivi:
Il disco rigido del vostro computer Windows è irriconoscibile.
Il disco rigido di Windows sembra essere danneggiato.
La struttura del disco rigido di Windows è danneggiato.
sistema di hard disk di file è danneggiato o non supportata dal Service Pack che si sta installando.

Risoluzione

Al fine di risolvere questo problema, seguire i passaggi sottoscritto:
Utilizzare utilità Chkdsk per controllare l'integrità e la coerenza del disco rigido di Windows.

Formato dati del disco rigido colpiti, reinstallare il sistema operativo Windows e ripristinare dal backup più recente.

Nel caso in cui se il backup non è disponibile, grave perdita di dati si verifica come la formattazione del disco rigido rimuove tutti i dati dal disco. In tali casi, il software Windows partizione di ripristino diventa bisogno di ora.

Le applicazioni utilizzano high-end tecniche di scansione per la scansione metodicamente intero disco fisso ed estrarre tutti perduti, dispersi e partizioni non accessibili da esso. Essi recuperare il divisorio in modo rapido, sicuro, facile e assoluta.

No comments:

Post a Comment