Thursday, June 24, 2010

Windows Post 7 Partizione inaccessibile applicazioni scaricate

MBR (Master Boot Record) è il primo settore di un dispositivo di archiviazione dati partizionati come disco rigido. Questa struttura contiene la tabella di partizione primaria ed è quindi importante per il sistema per funzionare correttamente. Se il MBR viene danneggiato in alcun modo, è probabile che si possono trovare le partizioni del disco rigido inaccessibile o illeggibile. Windows non può accedere alle partizioni del disco senza una tabella delle partizioni valida. In situazioni di grave, potrebbe essere necessario ricreare le partizioni danneggiate da zero e applicare varie tecniche (come la bonifica dei dati dal backup) dei dati Recover Windows Partition.

Di seguito è riportato un problema in tempo reale che ha causato le partizioni di Windows per diventare inaccessibili. Diciamo che si esegue Windows 7 computer e si tenta di scaricare un'applicazione da un sito web. Contrariamente alle aspettative, il download si blocca in modo imprevisto e il sistema si blocca. Non è possibile aprire la 'Task Manager e, di conseguenza, hanno a chiudere rigido del computer.

Dopo la serie di sopra degli eventi, quando si tenta di avviare il computer, ci vuole più tempo del previsto orario. Più tardi si osserva che una o più delle vostre partizioni dati sono rilevabili in Windows 7. Inoltre, si potrebbe anche esperienza di alcuni messaggi di errore che suggerisce di eseguire 'Startup Recovery' durante il riavvio successivo.

Causa

Una ragioni possibili per il problema precedente avrà luogo è la corruzione MBR.

Metodi per risolvere

opzione prima di adottare le soluzioni suggerite ulteriormente, provare a risolvere il problema scegliendo 'Ultima configurazione sicuramente funzionante'. Se questo non risolve il problema, seguire la seguente procedura:

Inserire il CD di installazione di Windows 7 e avviare il computer
Accedervi prompt dei comandi ed eseguire il comando fixmbr
Controllare se il problema persiste. In caso affermativo, eseguire pulito reinstallare Windows. Nel peggiore dei casi, potrebbe essere necessario ripartizionare e riformattare tutte le partizioni del disco rigido

Dopo la formattazione delle partizioni del disco, è necessario ripristinare i dati eliminati da un backup dei dati. Nel caso in cui, non di backup dati idonei è disponibile, l'unica soluzione è un programma di utilità per use Windows Partition Recovery che può eseguire la scansione del disk per recuperare i dati persi. Questi strumenti sono competenti di recuperare i dati delle partizioni di Windows che è danneggiato o è stato riformattato o eliminato.

No comments:

Post a Comment