Wednesday, March 16, 2011

Software di recupero del divisorio per recuperare partizioni perse dal disco rigido

Nei sistemi Windows, l'HAL (Hardware Abstraction Layer) è il file che agisce come un livello di astrazione tra i componenti hardware e le applicazioni software. La sua caratteristica principale è quella di nascondere le parti hardware del kernel in modo che possa essere utilizzato su diversi tipi di configurazioni hardware senza troppe difficoltà. Quindi, quando questo file è mancante o è danneggiato allora non sarebbe in grado di accedere al sistema. In questi casi, si dovrebbe cercare di risolvere il problema utilizzando opportune misure correttive in caso contrario si dovrà ricorrere a un software di terze parti di recupero del divisorio per recuperare partizioni nel sistema.

Si consideri uno scenario in cui si sta tentando di avviare il sistema Windows XP, ma in grado di farlo. Il seguente messaggio di errore è sempre visualizzato in questo caso:

"Directory principale_Winnt \ system32 \ hal.dll mancante o danneggiato:

Si prega di re-installare una copia del file di cui sopra. "


Causa:

Questo errore può essere visualizzato per i seguenti motivi:

Non c'è problema all'hardware nel disco rigido. Per questo motivo, il file di cui si è danneggiato.
Il percorso di partizione del file Boot.ini non è impostato correttamente.
Il file ntoskrnl.exe è danneggiato o mancante.
Non hai installato Windows XP nel percorso che viene fornito nel file boot.ini.
Il valore predefinito nella sezione [Boot Loader] sezione è mancante o non corretto.

Risoluzione:

Per risolvere questo problema, è possibile eseguire i seguenti metodi a seconda della causa determinato, rispettivamente:

È possibile modificare il file boot.ini per risolvere il [Default] voce. Inoltre, controllare altre directory nel file boot.ini.
È possibile utilizzare l'utility 'bootcfg' per modificare il file boot.ini nella Console di ripristino.
È possibile utilizzare il CD di installazione di Windows XP per sostituire la copia di ntoskrnl.exe con il file esistente.
Per i danni hardware, è consigliabile eseguire '/ r chkdsk' il comando per esplorare e riparare gli errori relativi al disco.

Tuttavia, se ancora non sono in grado di accedere al sistema, quindi, sarà necessario utilizzare un programma di utilità partition recovery di terze parti per recuperare tutti i dati inaccessibili. Questi strumenti di sola lettura sono estremamente non distruttivo in natura che non danno il supporto di memorizzazione o di qualsiasi file, mentre il recupero partizioni Windows.

Il più affidabile software di recupero di partizione che è in grado di recuperare dati da più dispositivi di memorizzazione è Stellar Phoenix Windows Data Recovery. Sostenere exFAT, FAT e NTFS, questo software Windows partition recovery possono anche recuperare i email cancellati da MS Outlook e Outlook Express. Inoltre, questo software è compatibile con Windows 7, Vista, Server 2003, XP, 2000 e NT4 (SP6).

No comments:

Post a Comment