Monday, February 28, 2011

Come recuperare i tuoi dati se partizione NTFS non è accessibile

Recupero dati da partizione inaccessibile o danneggiato il vostro PC NTFS è possibile seguendo determinate fasi. Si deve sapere la procedura per salvare i vostri preziosi dati dalla cancellazione da cause logica o fisica. Sarebbe un errore se si potesse recuperare i tuoi dati seguendo alcuni semplici passaggi, ma non perché non erano a conoscenza di esso. Il computer Windows generalmente mostra qualche messaggio di errore che può portare alla causa del problema e, successivamente, la sua risoluzione. Avete anche la possibilità di recuperare partizione NTFS software se il vostro tentativo di tornare i dati cancellati fallire.

Sintomo: -
Eri la speranza di accedere al tuo file, ma invece di aprirsi, il seguente messaggio mostrato: -

"La directory o il file è corrotto o illeggibile. Eseguire utilità Chkdsk "

Si potrebbe ottenere un altro messaggio che accompagna il presente con la seguente su di esso: -

"Partizione NTFS non accessibile"

Questo presenta un problema fastidioso per voi come si potrebbe avere sempre dato per scontato che i dati salvati sul computer non andrebbe perso. Come le cose sarebbero stare in piedi se una situazione del genere mai sorto, si avrebbe bisogno di trovare il motivo per capire come procedere per risolvere il problema.

Motivo: -
La corruzione del file system è il risultato di errori di sistema operativo, del sistema difettoso chiuso bassi, malfunzionamento delle applicazioni, l'infezione da virus e cause analoghe. In un computer che agisce come parte di una rete di server, con diverse CPU collegata con più di un computer, due diverse componenti del sistema cercando di modificare il file o la directory stessa può anche causare questo errore.


Risoluzione: -
Al fine di scoprire quale partizione del disco rigido è di fronte al problema citato, avviare il comando Esegui, digitare diskmgmt.msc e premere Invio. Se questa utility mostra una partizione vuota, è una conferma che problema si trova con esso. È necessario eseguire l'utilità Chkdsk come indicato dal sistema operativo. Ci si può aspettare questo programma di utilità per risolvere alcuni problemi del disco rigido per Partition Recovery ma non è infallibile con qualsiasi mezzo. Se questa utilità non riesce, è possibile provare il software di file NTFS di recupero da fonti attendibili.

Data Recovery è acclamato software per essere un buon strumento per il recupero delle partizioni cancellata. Esso può essere utilizzato per recuperare i dati da molte versioni dei sistemi operativi sia come file system NTFS e FAT sono supportati da essa. Il recupero di oltre 200 tipi di file supportati da essa insieme con le caratteristiche aggiuntive di clonazione del disco rigido e di imaging.

No comments:

Post a Comment