Wednesday, February 16, 2011

La corruzione in USN giornale o registro NTFS file potrebbe danneggiare il volume NTFS e causare gravi perdite di dati

Il diario USN (Update Sequence Number o ufficiale) è una nuova funzionalità introdotta con NTFS v3.0. che è incaricato di tenere traccia di tutti i cambiamenti che si verificano per i file, flussi e le directory presenti sul volume NTFS. Si registra anche cambiamenti nella loro attributi o le impostazioni di sicurezza. Il '$ Logfile' è un'altra funzionalità che si aggiunge al file system NTFS. Si tratta fondamentalmente di un file di registro NTFS che viene utilizzato per registrare eventuali modifiche meta al volume NTFS. Se questi file diventano corrotti a causa di qualsiasi ragione o contenere alcuni record non valido, esso può causare la corruzione volume NTFS. Se il volume danneggiato è il vostro volume di avvio, allora potrebbe rendere il sistema avviabile che sarebbe risultato in ulteriore perdita di tutti i dati vitali memorizzati nel sistema. Per recuperare indietro i vostri dati persi dal volume NTFS danneggiato, è necessario andare per il recupero di partizioni di Windows attraverso un programma di utilità certo di terze parti.

Per esempio, si utilizza un computer basato su Windows 2000. Quando si tenta di accedere al file system NTFS volume di sistema-based, è possibile imbattersi in uno dei seguenti messaggi di errore:
"La struttura del disco è danneggiato e illeggibile"
O
"Non c'è abbastanza spazio sul disco. "
Se il volume danneggiato è il vostro volume di avvio, è possibile inoltre ricevere un messaggio di errore al riavvio del computer:
"STOP 0x0000007B (0x00000000, 0xC0000032, 0x00000000, 0x00000000)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "

Causa:
Il file $ UsnJrnl o il file $ logfile contiene alcuni record non validi.
L'errore STOP rendere il sistema avviabile e vi impedisce di accedere ai preziosi dati memorizzati nel sistema. In tali situazioni, è possibile utilizzare un backup per recover partition dati. Se non si dispone di un backup, seguire la procedura di risoluzione di seguito indicati.

Risoluzione:
Si dovrebbe seguire questi passaggi per risolvere l'errore STOP:
Utilizzare un sistema operativo Windows XP CD e riavviare il sistema basato su Windows 2000 per la console di ripristino.
Fare clic su 'Esegui' nel menu 'Start' e digitare 'Chkdsk.exe / r'
Fare clic su 'OK' e riavviare il sistema.

Tuttavia, se lo strumento 'Chkdsk' è in grado di rilevare gli errori e non sono in grado di accedere al tuo volume NTFS, si dovrebbe prendere l'aiuto di un efficiente Partition recovery software. Questi software possono facilmente recuperare i dati persi, cancellati o formattati i dati dal file system NTFS corrotto, FAT o partizioni exFAT file system-based.

Windows Data Recovery è uno strumento avanzato che è possibile recuperare i dati persi, cancellati, formattati o file, documenti, foto, email, video ecc da partizioni corrotte in qualsiasi situazione di perdita di dati. Ci aiuta a eseguire un ripristino di file personalizzato in base al loro tipo di file.

No comments:

Post a Comment