Tuesday, February 22, 2011

Recupero di dati da NTFS PC basati

Siete tutti in mare, su ciò che devi fare per ottenere indietro i vostri dati persi da un disco danneggiato o formattato NTFS?

NTFS di recupero di dati da PC la cui uno o più partizioni del disco fisso sono formattati diventa indispensabile se ci sono dati vitali che sono stati persi a causa di formattazione. Inoltre, dove la partizione NTFS è danneggiato o danneggiato, accade spesso che una sorta di messaggio di errore compare quando si tenta di accedere ai file salvati sul disco rigido. . Ci sono alcune cause evitabili per questo, ma che sono suscettibili di presentarsi di volta in volta.

Alcuni dei motivi per la perdita di dati sono la corruzione e il ridimensionamento delle partizioni, il partizionamento del disco fisso senza successo, danni al file system, la formattazione del disco rigido, l'attacco del virus, i problemi del settore di avvio, ecc recupero di dati di NTFS non è completamente fuori questione per gli utenti di PC laico . Ci sono alcuni molto utili le seguenti istruzioni che è possibile recuperare i dati dal computer formattato NTFS o corrotti.

Ad esempio, se si trova il seguente messaggio di errore durante il tentativo di accedere ai dati del disco rigido, "NTFS di errore: errore nella lettura file_volume record MFT.", Il modo per risolverlo è quello di sostituire il file Ntfs.sys. Si tratta di una procedura dettagliata per sostituire il file, che può diventare difficile per il debuttante o gli utenti inesperti, aggravando il problema di più. In tal caso, potrebbe essere necessario formattare il sistema operativo del tutto.

Tuttavia, la formattazione della partizione NTFS risolve il problema, ma al rogo dei suoi dati vitali. L'unico metodo sicuro di sinistra è quello di andare per una terza parte NTFS partition recovery software indietro per recuperare i dati. È più opportuno in questi casi che non si deve scrivere nulla sul tuo computer in modo che i dati formattati non verrà sovrascritto.

Si può facilmente recuperare i dati delle partizioni NTFS e trovare tutto questo nella sua precedente posizione sul disco rigido. È possibile trovare software di recupero di Windows che sono compatibili nel loro compito con Windows 7, Vista, XP e 2000. Il recupero è possibile anche da NTFS file compresso sistemi con supporto per molti tipi di supporti di memorizzazione dati, come schede di memoria, CD, DVD, ecc oltre ad hard disk esterni. Si può tranquillamente scegliere un software affidabile per recuperare i dati persi.

Windows Data Recovery è un affidabile software di partizione NTFS di recupero che può recuperare indietro i vostri dati formattati in modo sicuro al 100%. Può essere utilizzato per hard disk formattati come pure quelli che sono corrotti. Diventa essenziale per quei casi in cui il recupero dei dati è un must e il software funziona bene sia con NTFS e FAT - computer based.

No comments:

Post a Comment