Thursday, February 10, 2011

Windows Partition Recovery Quando DLL è mancante o danneggiato

Con l'aumento della popolarità del sistema operativo Microsoft Windows, si è registrato un forte aumento le richieste dei clienti e tempi che cambiano. E gli utenti, l'amore per aggiornare i loro sistemi da una versione all'altra, per godere di ulteriori funzionalità e l'interattività. Ma è sempre stato consigliato agli utenti di computer che devono eseguire il backup dei dati della partizione di frequente, e soprattutto prima di un aggiornamento. Questo agisce come un assicurazione per loro, nel caso in cui il sistema si sviluppa alcuni problemi, e la loro dati cruciale è sul punto di perdita. Il backup completo li aiuta a recuperare i dati della partizione, ed evitare la perdita di dati. In caso contrario, l'utente deve optare per una partizione di ripristino software.


Facciamo uso fare un esempio pratico per capire questo più in dettaglio. Dopo l'aggiornamento il sistema Windows per Microsoft Windows XP, in considerazione, viene visualizzato il seguente messaggio di errore:

Impossibile avviare Windows perché il file seguente manca o è danneggiato:

Windows \ system32 \ hal.dll

Motivo: Il problema si verifica nel caso in cui il file Boot.ini contiene voci errate. E 'anche possibile che il file di cui manca o è danneggiato.

Risoluzione dei problemi:
Inserisci la Console di ripristino inserendo prima il CD nel lettore e riavviando il sistema, l'avvio dal CD, e premere R per avviare la console di ripristino. Quando richiesto, digitare la password di amministratore, e premere Invio.
Al prompt dei comandi digitare il comando di seguito menzionate, seguita dalla pressione di Invio:
bootcfg / list
Dopo tutte le voci nel file Boot.ini corrente sono apparsi sullo schermo, al prompt dei comandi digitare il comando di seguito menzionate, seguita dalla pressione di Invio:
bootcfg / rebuild

Dopo questo, seguire le istruzioni che appaiono sullo schermo per aggiungere le installazioni Windows al file Boot.ini, guidato qui sotto:

Su come messaggio simile al sottoindicati, premere Y,

Totale installazioni di Windows identificate: 1

[1] C: \ Windows
Aggiungere l'installazione all'elenco sistemi operativi all'avvio? (Sì / No / Tutti)

Su come messaggio: 'Inserire l'identificatore di caricamento', tipo 'Microsoft Windows XP Professional' o 'Microsoft Windows XP Home Edition', a seconda di quale versione di XP è stato aggiornato a seguito da Invio.

E, su come ottenere il messaggio: 'Inserire le opzioni di caricamento del sistema operativo' del tipo, '/ fastdetect', seguito da Invio.
Una volta fatto, 'exit' tipo per uscire dalla Console di ripristino.
Al riavvio del computer, l'elenco aggiornato di avvio appare, e, si ottiene un messaggio: 'Per favore selezionare il sistema operativo da avviare', indicando che il sistema funzioni correttamente.

Ma nel caso la procedura descritta sopra non ordina il problema, allora si dovrà reinstallare il vostro Windows XP, perdendo così tutti i dati della partizione. Ma, la presenza di un backup aggiornato può certamente aiutare a recuperare le informazioni sulle partizioni, insieme a tutti i dati salvati in quella partizione.

Tuttavia, se non avete creato un backup prima di aggiornare, ed i vostri dati è stato perso, allora è possibile utilizzare Windows Data Recovery per recuperare i tuoi dati vitali. Compatibile con Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000, il partizione di ripristino del software lavora con exFAT, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 volumi di file system.

No comments:

Post a Comment