Monday, January 24, 2011

Recuperare i dati da partizioni danneggiate o corrotti

Quando si tratta di organizzazione e di memorizzazione di dati, le partizioni sono considerati una soluzione affidabile. Essi non solo contribuire ad aumentare le prestazioni del sistema ma anche di aiutarci a recuperare i dati in caso di crash del sistema principale. Come immagino, il sistema operativo e alcuni programmi applicativi non funzionano correttamente, quindi anche in questo caso si possono avere i tuoi dati al sicuro nelle altre partizioni create su tale unità. Ma, come sappiamo, un computer di dati è soggetta a corruzione, per cui anche una partizione possono essere persi. E partizione di ripristino è una cosa che ha messo a punto una soluzione a portata di mano non solo per gli utenti di computer in tutto il mondo ma anche per il sistema di architetti e designer.

Alcuni messaggi di errore può lampeggiare sullo schermo quando una partizione dati è perso o danneggiato:

"Errore lettura da disco è verificato".
O
"Impossibile avviare Windows perché il file seguente manca o è danneggiato.
Principale di Windows \ system32 \ hal.dll ".
O
"Il disco nell'unità non è formattato. Vuoi formattare ora?"

Cause:
Si installa un'istanza supplementare di Windows XP su un sistema, che ha Windows Vista e Windows XP in configurazione dual-boot.
Alcuni file di sistema mancanti e un record di avvio male.
Si tenta di convertire una partizione FAT in una partizione NTFS.
Si tenta la formattazione dello spazio su disco non allocato, eliminando nel contempo le partizioni appena generata e fondendo lo spazio su disco per le partizioni create precedentemente.


Risoluzione:
Utilizzare il Bootsect.exe per il ripristino di Windows Vista Master Boot Record (MBR) e il codice di boot, che trasferisce il controllo a Windows Boot (WBM) program.This Manager aiuta a recuperare i dati della partizione in caso di una configurazione dual boot.
record di avvio di riparazione utilizzando il comando fixmbr da Microsoft Windows XP Console di ripristino se il record di avvio principale di Windows XP è danneggiato.

Se uno qualsiasi di questi metodi non sono in grado di recuperare i dati della partizione di Windows, quindi in questo caso, è necessario affidarsi a un software più sofisticato partizione di ripristino di Windows indietro per recuperare i vostri dati preziosi. Un software di recupero di partizione è quella che impiega efficaci algoritmi di scansione per recuperare dati persi, cancellati o partizioni formattate aiutare di accedere ai dati di nuovo.

No comments:

Post a Comment