Tuesday, January 11, 2011

Recuperare partizioni quando i file hal.dll è danneggiato o danneggiato in Windows XP

Nei sistemi informatici, i dischi rigidi sono divisi in parti logiche, chiamate partizioni, che sembrano come se ci fossero distinti dischi rigidi del tutto. Partizionamento del disco fisso serve alcuni buoni propositi, come per mantenere i dati utente ei file di programma separati gli uni dagli altri, o di conservare i dati importanti dalla partizione di avvio in modo che i dati restino al sicuro in caso di danneggiamento dei dati. Questi casi possono sorgere a causa di problemi diversi, quali infezioni da virus, spegnimenti improvvisi del sistema o meno, interruzioni di corrente, ecc In questi casi, si dovrebbe cercare di risolvere il problema utilizzando opportuni metodi di risoluzione. Se non si riesce a fare questo, si dovrebbe recuperare partizioni usando unpartizione di ripristino software di terze parti.

Supponiamo di avere un Windows XP Service Pack 2 del sistema. Quando si tenta di avviarlo, non si riesce a farlo come il sistema sarà bloccato dopo il processo di avvio mostrando uno schermo nero. Il seguente messaggio di errore viene visualizzato sullo schermo:

"Impossibile avviare Windows perché il file seguente manca o è danneggiato.
Principale di Windows \ system32 \ hal.dll.
Si prega di re-installare una copia del file di cui sopra. "

Causa:

Ci potrebbero essere tre ragioni per questo comportamento anomalo all'avvio del sistema. Essi sono:

Il Hal.dll ei file Ntoskrnl.exe non corrispondono.
Vi è la corruzione della partizione o il disco di avvio.
La partizione di avvio è danneggiato a causa di corruzione nel record di avvio principale, motivo per cui il file Hal.dll e / o il file Ntoskrnl.exe hanno danneggiato.
Risoluzione:

Per risolvere questo problema, è possibile eseguire una delle seguenti risoluzioni come da causa specifica:

Si dovrebbe ripristinare il master boot record con il comando 'fixmbr' in Windows XP Console di ripristino.
Si consiglia di eseguire la scansione del disco rigido utilizzando il 'chkdsk / r' di comando nella console di ripristino di Windows XP.
Se il file Ntoskrnl.exe e Hal.dll non corrispondono, allora si dovrebbe avviare il sistema dal CD di installazione di Windows XP nella Console di ripristino e quindi utilizzare lo strumento 'Bootcfg.exe' per ricostruire il file boot.ini.

Il tuo problema potrebbe essere risolto usando uno di questi metodi, nella maggior parte dei casi. Se non è così, allora è necessario utilizzare un partizione di ripristino del software di terze parti per recuperare tutti i dati intrappolato nel sistema. Questi strumenti di recupero dati sono in grado di recuperare partizioni senza causare alcun danno ai dati esistenti.

No comments:

Post a Comment