Tuesday, January 18, 2011

Disponibile partizione software di recupero se il file o la directory illeggibile

File di sistema del nostro computer è destinato a memorizzare e gestire i dati in supporto di memorizzazione. Come tutte le informazioni per l'accesso ai dati nei media è del file system, qualsiasi istanza di corruzione / danni al sistema il file risultati alla perdita o inaccessibilità delle partizioni o volumi travagliata del supporto di memorizzazione. Sulle parti di utenti normali e talvolta anche in caso di utenti esperti, la corruzione del file system che comportano la perdita o l'inaccessibilità delle partizioni sono molto critici da gestire. In tali casi, ogni partizione di ripristino del software può essere immensamente utile nel recuperare i vostri dati importanti schiena.

Tra i molti casi di corruzione dei file di sistema, durante l'apertura, eliminare o rinominare il funzionamento di un file utilizzando il file manager o il prompt dei comandi, un messaggio di errore lampeggia sullo schermo che porta alla completa inaccessibilità dei dati. Il messaggio di errore che si possono incontrare può essere uno dei seguenti:

: \ non è accessibile.
O
Il file o la directory è il file corrotto e non readable.The o la directory è danneggiato e non leggibile.
O
La directory o file \ è danneggiato e illeggibile.
Eseguire l'utilità Chkdsk.

Causa:

La ragione che sta dietro i messaggi di errore sopra può essere la corruzione / danni alla tabella di allocazione dei file o l'indice di file system.

Risoluzione:

Usa 'chkdsk' l'utility da riga di comando per riparare il danneggiato / corrotto tabella di allocazione file e il file system. A seguito di passaggi potrebbero guida l'utente attraverso:
Vai al pulsante 'Start' e quindi fare clic sul pulsante 'Esegui'.
In 'chkdsk / f NO> unità> e fare clic sul' del tipo a linea di comando 'pulsante OK.

Nota: Nel passo precedente, la NO drive rappresenta l'unità in difficoltà. Per un volume di grandi dimensioni o l'intero disco rigido, il processo di riparazione con 'chkdsk' potrebbe richiedere alcuni minuti a ore.

A volte, se l'unità o il disco è gravemente danneggiato, le uscite chkdsk senza fare nulla. In tal caso come, è necessario eseguire chkdsk con il '/ f' opzione. Tuttavia, questa opzione può causare la perdita di dati, e se non si dispone di backup valido, quindi, solo il recupero delle partizioni può aiutare a recuperare i vostri dati da partizioni travagliata.

Windows Data Recovery è un efficiente e affidabile partizione di ripristino utilità per recuperare di nuovo tutti i dati persi, cancellati, formattati o inaccessibili indietro dal disco travagliato a prescindere dalla situazione di perdita di dati. Il software è in grado di recuperare i vostri dati da qualsiasi FAT, NTFS, NTFS5 e VFAT volume del file system based. Inoltre, questo potente software di recupero partizione fornisce le istruzioni per ogni fase di funzionamento, ed è estremamente facile da usare anche per gli utenti, che non ha molta conoscenza tecnica.

No comments:

Post a Comment