Saturday, December 19, 2009

Come recuperare soppresso FAT32 e NTFS partizioni dinamiche?

Errori User 'è una causa molto comune di perdita dei dati nei computer moderni. Si potrebbe accidentalmente eliminare una partizione del disco rigido o di alcuni file critici, senza rendersi conto di quanto fosse importante. Ma se hai eliminato una partizione NTFS (New Technology File System) o FAT32 (File Allocation Table) i volumi dinamici in Microsoft Windows 2000 utilizzando lo snap-in Gestione disco, è possibile ripristinare la partizione soppresso ei dati memorizzati. È possibile eseguire Partition Recovery solo se il nuovo volume non ha creato e formattato.
Quando Windows snap-in Gestione disco elimina una partizione del disco rigido dal disco dinamico, cancella il settore di avvio del file system del volume del disco e quindi elimina voce del volume dal disco di gestione di database regione privato, lasciando il resto del disco intatto.
Settore di avvio è il settore 0 del volume di disco rigido. Poiché entrambe le partizioni FAT32 e NTFS mantenere il backup dei settori di avvio, è possibile recuperare la partizione con il ripristino settore di avvio.
Al fine di recuperare partizioni, utilizzare uno dei metodi di sotto -

Recuperare partizione NTFS:
Ricreare partizione del disco esattamente lo stesso, ma non formattarlo. Che può essere difficile, se non ti ricordi dimensione esatta della partizione, in particolare perché Gestione disco tende a turno le dimensioni della partizione.
Recuperare il settore di boot di backup del volume NTFS utilizzando Dskprobe.exe dalla fine della partizione.
Dopo aver riscritto il settore di avvio NTFS, Dskprobe.exe vicino.
Fare clic su Disco Rescan nel menu Azione di Gestione disco. Si deve montare la partizione per l'uso immediato.
Recupero partizione FAT32:
Ricreare partizione del disco esattamente lo stesso, ma non formattarlo. Che può essere difficile, se non ti ricordi le dimensioni della partizione di Gestione disco tende ad arrotondare le dimensioni dei volumi.
Recuperare settore di avvio di backup di partizione FAT32 del settore-6 del volume logico e scriverlo nel settore-0 con Dskprobe.exe.
Dopo aver scritto il settore di avvio FAT32, Dskprobe.exe vicino.
Nel disco snap-in Gestione, fare clic su Ripeti analisi dischi nel menu Azione. Dovrebbe montare la partizione per l'uso immediato.
Se i metodi di cui sopra non funzionano, andare per Partition Recovery Software per recuperare partizioni perse Windows. Essi svolgono in profondità di scansione di unità colpite ed estrarre tutte le partizioni perse da esso. Le applicazioni consentono di effettuare partition recovery sul proprio come sono auto-descrittivi e ricca interfaccia utente grafica.

No comments:

Post a Comment