Thursday, December 17, 2009

Danneggiato o mancante Security Accounts Manager maggio Perdita Partition Causa in Windows

In Microsoft Windows NT, 2000, e le versioni successive, le password vengono memorizzate nel SAM (Security Accounts Manager. Si tratta di un database, che viene salvato come file del Registro di sistema. Esso memorizza le password in formato hash (in hash LM e NTLM). In alcune situazioni , questo database possono ottenere danneggiato e non è possibile accedere al vostro sistema di Windows. Questo comportamento rende tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile. Esso può anche causare la perdita di partizione in qualche modo e hanno bisogno di partition recovery soluzioni per recuperare le partizioni del disco rigido Windows.
In uno scenario di pratica, quando si avvia il Microsoft Windows XP Professional o Windows XP Home Edition-based, è possibile incontrare il seguente messaggio di errore:
"Security Account Manager di inizializzazione non riuscita a causa del seguente errore: Una periferica collegata al sistema non funziona.
Stato errore: 0xc0000001.
Si prega di fare clic su OK per chiudere il sistema e riavviarlo in modalità provvisoria, registro di eventi di controllo per informazioni più dettagliate. "
Si verifica lo stesso messaggio di errore ogni volta quando si riavvia il sistema, anche in modalità provvisoria. A questo punto, tutte le partizioni del vostro disco rigido diventano inaccessibili. Al fine di recuperare le partizioni, è necessario scoprire la causa di questo problema e di effettuare il recupero del divisorio di risolverlo.
Radice del problema
Questo problema è causato da mancante o danneggiato Gestione account di protezione. A causa della stessa, Windows non è in grado di autenticare l'utente e quindi non permettono di accesso.
Risoluzione
Per risolvere questo problema, sostituire o ripristinare il file SAM. Non è possibile utilizzare la Console di ripristino o il processo di ripristino per risolvere questo problema in quanto questi metodi hanno bisogno di autenticazione. Utilizzare uno dei seguenti metodi per risolvere il problema:
Ripristinare file SAM-Se si dispone di backup del vostro sistema, ripristinare il file SAM e altre impostazioni del Registro di sistema.
Copia del file SAM da Repair Folder-Se non si dispone di backup, copiare il file da 'C: \ WINDOWS \ repair' e lo si incolla a 'C: \ WINDOWS \ system32 \ config' cartella.
Reinstallare MS Windows XP-Se nessuno dei metodi di lavoro di cui sopra, reinstallare Windows XP per sostituire il file SAM. Sarebbe risolvere il problema, ma anche le esigenze di formattazione del disco rigido che elimina le partizioni del disco rigido. Ha bisogno di partition recovery software per recuperare partizioni perse.
Le domande Partition recuperare in modo rapido e semplice. Essi metodicamente la scansione dell'intero disco fisso ed estrarre mancanti, perduti, inaccessibili e le partizioni da esso.

No comments:

Post a Comment