Tuesday, December 22, 2009

Risolvere "No partizione è avviabile" errore in Windows

Nel sistema operativo Microsoft Windows-based, è possibile collegare un disco rigido esterno (s) per il vostro sistema e accedervi contemporaneamente. Le unità disco esterna sono generalmente utilizzato per trasferire dati da un computer a un altro o per il backup dei dati. Tuttavia, in alcuni casi, dopo aver collegare un'unità esterna o secondaria disco al computer, il sistema non riconosce il disco principale. L'unità viene visualizzata nel BIOS (Basic Input / Output System) o Risorse del computer. A questo punto, non è possibile accedere le partizioni del disco rigido e venire attraverso situazioni di perdita della partizione. Al fine di recuperare partizioni perse in questi casi, le soluzioni di ripristino delle partizioni sono necessarie.
Si può provare a scollegare tutte le unità rigido secondario, aspettando l'unità principale, per risolvere questo problema. Riavviare il sistema dopo aver scollegato i dischi. Questo metodo può funzionare in alcuni casi e può risolvere il problema.
E la questione rimane irrisolta, si dovrebbe provare a collegare l'unità a un altro sistema, con la stessa versione del sistema operativo Windows installato. Qui potete vedere il vostro disco rigido in Gestione disco, ma non viene visualizzato in Risorse del computer. Il disco può visualizzare il file system come RAW e intero spazio disponibile su disco rigido come non allocato.
Quando si esegue l'utilità Chkdsk sul disco rigido, per controllare il file system e l'integrità del disco rigido, ti potrebbe capitare di seguito il messaggio di errore e il controllo DIS viene risolto:"No partizione è avviabile"
La struttura del disco rigido sembra bene, ma durante l'accesso al disco, si ottiene il messaggio di errore inoltre la seguente dichiarazione:
"Nessuna partizione trovato o selezionati per il recupero"
Questo comportamento intero del vostro sistema operativo Windows indica la corruzione gravi al sistema di file. Dopo la corruzione del file system, il sistema operativo non è possibile individuare i dati ei file di sistema sul disco. In tal modo il vostro sistema non si avvia e le partizioni del disco rigido diventano inaccessibili.
In tali situazioni, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo di riscrivere il sistema di file. Tuttavia, questo metodo funziona nella maggior parte dei casi, ma rimuove anche tutte le partizioni del disco rigido. Quindi è necessario optare per partition recovery software per recuperare partizioni perse ei dati memorizzati.
Le applicazioni partition recovery efficacemente la scansione del disco e la partizione Recupera nella maggior parte dei casi. L'hanno auto-descrittivo e interattivo interfaccia utente grafica e quindi non richiedono solide competenze tecniche da parte sua.

No comments:

Post a Comment