Wednesday, December 29, 2010

Software partizione di ripristino-Handle casi gravi

Sistema operativo Microsoft Windows include una cartella predefinita, noto come Cestino, che viene utilizzato per memorizzare i file prima della cancellazione definitiva. Se ha inavvertitamente cancellato un file, è possibile ripristinarlo dal cestino semplicemente cliccando sul pulsante 'Ripristina'.

È molto utile per gli utenti di Windows per ripristinare i loro errori. Ma ci sono alcune situazioni, in cui il Cestino non è utile. Questi includono:

* una partizione del disco rigido contenente informazioni critiche ha danneggiato a causa del malfunzionamento del sistema

* partizione del disco rigido ha danneggiato a causa di virus dannosi

* sistema operativo non può accedere ad una partizione del disco

* Il disco rigido è danneggiato logicamente

* Il file system ha danneggiato

* Hai inaspettatamente formattato disco rigido

* I dati della partizione del disco non è leggibile

* danneggiati o tabella delle partizioni danneggiata

Se una delle situazioni di cui sopra si verifica a voi, non è possibile accedere le partizioni del disco rigido e dati da loro. A volte, anche non si può vedere le partizioni. Il caso potrebbe essere dovuto al danneggiato, mancante o perduta partizioni del disco rigido per i motivi di cui sopra.

Anche se, è molto difficile accettare questa situazione, ma non si deve prendere dal panico. Le partizioni ei dati memorizzati sono ancora intatte e si possono recuperare con metodi appropriati di partition recovery.

Recupero del divisorio è la via d'uscita per recuperare perso le partizioni di Windows e quindi i dati da esso. La cosa migliore è possibile utilizzare software di recupero di partizione. Software di recupero di partizioni sono completamente automatizzati strumenti di terze parti, che può estrarre le partizioni perse nella maggior parte dei casi.

Per essere certi di recupero del divisorio ed efficiente in assoluto, è essenziale disporre di un partition recovery software potente come Windows Data Recovery. Questo eccezionale software di recupero di partizione è abbastanza potente per eseguire la scansione metodicamente sul disco rigido fisico e l'estrazione di tutte le partizioni perse da esso.

No comments:

Post a Comment