Monday, December 20, 2010

Windows Vista soluzione partizione di ripristino: La partizione di sistema corrotto e smette di rispondere al riavvio

Con il tempo, Microsoft ha sempre venire con i sistemi operativi migliori e più recenti. Windows 95, 98, 2000 e XP, tutti hanno toccato il picco della popolarità per le loro caratteristiche avanzate. Inoltre, il loro attraente, vivace e amichevole interfaccia utente grafica ha guadagnato loro un elogio sostenibile tra gli utenti. Tuttavia, Windows Vista non è stato all'altezza delle aspettative degli utenti. Anche se porta molti, le caratteristiche anche più recente del sistema operativo precedente, si trova alcune limitazioni con le partizioni corrotta, che può spingere a pensare di qualsiasi partizione di ripristino del software.

Durante il riavvio del sistema operativo Windows Vista, a volte, tutto ad un tratto compare una schermata nera e il sistema si blocca. Questo problema si verifica di solito a causa di un possibile danneggiamento nel file system e per la costernazione, problema simile si trova anche con Windows Vista Service Pack1. In Service Pack1, il processo si blocca autocheck.exe di solito nel mezzo. La corruzione del file system porta alla perdita di dati o inaccessibilità, che ha costretto ad andare per il recupero delle vedove dei dati.

Una breve descrizione autocheck.exe e il problema:

Il autocheck.exe processo viene eseguito automaticamente alla start-up ed è pensato per trovare gli errori con il sistema. Di solito, le partizioni NTFS segna problematico come danneggiato. Come, autocheck.exe viene utilizzato per rilevare le partizioni danneggiata, allo start-up, quando segna la partizione NTFS in quanto danneggiata, non fa nulla per ripararli. Il problema inizia lì e al prossimo riavvio, NTFS fa di nuovo lo stesso lavoro di marcatura della partizione danneggiata, invece, si riavvia sutocheck.exe e il sistema si comporta in modo improprio. Ancora, non si può essere in grado di annullare il processo autocheck.exe e accedere al sistema.

Risoluzione:

La risoluzione per lo più consigliabile per il problema precedente è quello di scaricare l'AIK (Automated Installation Kit), e per creare il disco di Windows PE 2.1, con il quale è necessario riavviare il sistema.
Utilizzare il comando chkdsk / f per ripristinare la partizione danneggiata.
Se il problema persiste, si deve formattare il disco e fare una nuova installazione.

Inoltre, al fine di evitare lo stesso problema è necessario installare l'aggiornamento rapido per la stessa. Tuttavia, con la formattazione, tutti i dati dal disco travagliata sarà cancellato ed è necessario recuperarlo da un backup in precedenza. In assenza di backup, partizione di ripristino software può aiutare a recuperare i dati persi o formattati.

No comments:

Post a Comment