Friday, June 25, 2010

Suggerimenti per risolvere "non valido o danneggiato partizione avviabile" Errore

MBR (Master Boot Record) è il primo settore su Windows Wbased disco rigido, compresi drive basato su Windows XP duro. Il settore di avvio di 512 byte è composto da una attiva / partizione di avvio, la tabella partizione primaria, media del disco, e sistemi operativi bootstrap. La corruzione in MBR può verificarsi a causa di molteplici ragioni quali, improprio arresto del sistema, l'infezione del virus, malfunzionamento del sistema operativo e altro ancora. In tali situazioni, la partizione di avvio corrotta diventa anche, con conseguente unbootability di Windows basato su partizione del disco rigido. Questa ulteriori risultati nella inaccessibilità dei dati salvati nel drive basati su Windows XP duro. Un modo ideale per superare la corruzione MBR messaggio di errore è quello di eseguire il comando FIXMBR riparazione. Tuttavia, se il comando precedente non è in grado di riparare il MBR corrotto e la partizione del disco rigido remains unbootable, allora si avrà bisogno di cercare un commerciale partizione di ripristino software per recuperare i dati.

Lo scenario di cui sopra può essere spiegata con l'aiuto del seguente messaggio di errore:

"Non valido o danneggiato partizione avviabile"

Questo messaggio di errore visualizzato all'avvio della partizione Windows XP basato duro. Dopo la lampeggia sopra messaggio di errore, i dati memorizzati nella partizione del disco rigido diventa inaccessibile. Inoltre, stesso messaggio di errore appare ogni volta che si tenta di avviare Windows XP.

Causa:

Il messaggio di errore riportato in precedenza a causa della corruzione / danneggiamento del MBR.

Risoluzione:

Qui di seguito alcune linee guida che consentono di superare il messaggio di errore precedente e di accedere ai dati salvati nella partizione di Windows XP based:

1.Repair il MBR con il comando sotto:
FIXMBR nome del dispositivo
Nota: Il comando precedente è il rischio di danneggiare le tabelle delle partizioni.
2.Se il comando precedente non riesce, quindi eseguire un altro comando di riparazione:
FIXBOOT drive
3.In caso di entrambi i comandi precedenti sono inferiori a risolvere questo messaggio di errore allora è necessario reinstallare il sistema operativo Windows XP. Una volta che il re-installazione è completa, tutti i file precedentemente salvato e le cartelle diventano inaccessibili. Per accedere a questi file, ripristinarli da un backup in up-to-date. Tuttavia, nel caso di backup non è disponibile, utilizzare avanzate partizione di ripristino del software.

Tali strumenti di recupero partizione di eseguire la scansione del disco rigido partizione formattata inserendo high-end procedure di scansione e recuperare tutte le cartelle e file persi. Questi strumenti di recuperare partizioni completa e l'intero dati memorizzati al loro interno.

Thursday, June 24, 2010

Windows Post 7 Partizione inaccessibile applicazioni scaricate

MBR (Master Boot Record) è il primo settore di un dispositivo di archiviazione dati partizionati come disco rigido. Questa struttura contiene la tabella di partizione primaria ed è quindi importante per il sistema per funzionare correttamente. Se il MBR viene danneggiato in alcun modo, è probabile che si possono trovare le partizioni del disco rigido inaccessibile o illeggibile. Windows non può accedere alle partizioni del disco senza una tabella delle partizioni valida. In situazioni di grave, potrebbe essere necessario ricreare le partizioni danneggiate da zero e applicare varie tecniche (come la bonifica dei dati dal backup) dei dati Recover Windows Partition.

Di seguito è riportato un problema in tempo reale che ha causato le partizioni di Windows per diventare inaccessibili. Diciamo che si esegue Windows 7 computer e si tenta di scaricare un'applicazione da un sito web. Contrariamente alle aspettative, il download si blocca in modo imprevisto e il sistema si blocca. Non è possibile aprire la 'Task Manager e, di conseguenza, hanno a chiudere rigido del computer.

Dopo la serie di sopra degli eventi, quando si tenta di avviare il computer, ci vuole più tempo del previsto orario. Più tardi si osserva che una o più delle vostre partizioni dati sono rilevabili in Windows 7. Inoltre, si potrebbe anche esperienza di alcuni messaggi di errore che suggerisce di eseguire 'Startup Recovery' durante il riavvio successivo.

Causa

Una ragioni possibili per il problema precedente avrà luogo è la corruzione MBR.

Metodi per risolvere

opzione prima di adottare le soluzioni suggerite ulteriormente, provare a risolvere il problema scegliendo 'Ultima configurazione sicuramente funzionante'. Se questo non risolve il problema, seguire la seguente procedura:

Inserire il CD di installazione di Windows 7 e avviare il computer
Accedervi prompt dei comandi ed eseguire il comando fixmbr
Controllare se il problema persiste. In caso affermativo, eseguire pulito reinstallare Windows. Nel peggiore dei casi, potrebbe essere necessario ripartizionare e riformattare tutte le partizioni del disco rigido

Dopo la formattazione delle partizioni del disco, è necessario ripristinare i dati eliminati da un backup dei dati. Nel caso in cui, non di backup dati idonei è disponibile, l'unica soluzione è un programma di utilità per use Windows Partition Recovery che può eseguire la scansione del disk per recuperare i dati persi. Questi strumenti sono competenti di recuperare i dati delle partizioni di Windows che è danneggiato o è stato riformattato o eliminato.

Tuesday, June 22, 2010

Recuperare dati persi a causa di MBR corrotto

Un Master Boot Record (MBR) o del settore di partizione è il settore di avvio di 512 byte che è il primo settore di un dispositivo di memorizzazione dei dati partizionati, come un disco rigido. L'MBR svolge un ruolo importante nel partizionamento del disco, il bootstrap del sistema, e l'identità del disco. E 'il programma principale che viene utilizzato per l'avvio del sistema operativo dopo il BIOS esegue le istruzioni di codice macchina. L'MBR non si trova nella partizione, ma nella zona Main Boot Record di fronte alla prima partizione. A volte, il primo settore della partizione danneggiata a causa di vari motivi come ad esempio le infezioni da virus, sbalzi di tensione, il sistema operativo danneggiato, brusco arresto di sistema, ecc In tali situazioni, il sistema viene danneggiato e non riesce ad avviarsi. In tali casi, si dovrebbe cercare un Partizione di ripristino software di terze parti per recuperare la partizione dal suo stato corrotto.

Si consideri uno scenario in cui il vostro sistema non si avvia quando si accende. Uno schermo nero viene visualizzato un messaggio di errore e viene visualizzato, e cioè:
"Il sistema operativo non trovato." OR
"Sistema operativo mancante".

Causa:
Ci possono essere varie ragioni per tali comportamenti, quali:
Il Basic Input / Output System (BIOS) non rileva il disco rigido.
Il disco rigido è danneggiato.
Settore 0 del disco rigido fisica ha un non corretto o non corretto master boot record (MBR).
Una partizione incompatibile è contrassegnata come attiva.
Una partizione che contiene MBR non è più attivo.

Risoluzione:
Per la prima causa, è possibile configurare le impostazioni del BIOS e assicurarsi che il BIOS liste e riconosce il disco rigido. Per il resto, si consiglia di utilizzare un Partizione di ripristino del software di terze parti che vi permetterà di recuperare i dati persi e salvataggio perso partizione. Questi strumenti sono di sola lettura in natura e, quindi, non sovrascrivere i dati, mentre la scansione della parte danneggiata.

Thursday, June 17, 2010

Come recuperare irriconoscibili o danneggiato le partizioni di Windows Microsoft?

Microsoft lancia periodicamente gli aggiornamenti e service pack dei suoi nuovi prodotti per migliorare la loro. Gli aggiornamenti possono essere installati direttamente sul vostro sistema operativo esistente. Dopo l'installazione di aggiornamenti, è possibile avvalersi delle funzionalità avanzate del sistema operativo Windows. Tuttavia, in alcune situazioni, il processo di installazione non può completare con successo e il sistema rimane nello stato parzialmente aggiornato. A questo punto, le partizioni del disco rigido di Windows diventano inaccessibili e vi imbattete in situazioni di grave perdita di partizione. Per aggirare questo comportamento del sistema operativo Microsoft Windows, è necessario andare per partizione di ripristino del software, se il backup non è disponibile.

In uno scenario di pratica, quando si installano aggiornamenti di Microsoft Windows XP su disco dinamico, si potrebbe venire attraverso il seguente messaggio di errore:

"Windows XP non può riconoscere la partizione selezionata.
Impossibile installare Windows XP su questa partizione. Tuttavia, è possibile tornare alla schermata precedente, eliminare la partizione. e quindi selezionare lo spazio non partizionato risultante.
L'installazione verrà quindi creare una nuova partizione su cui è possibile installare Windows XP. "

Dopo il messaggio di errore precedente, il processo di installazione si blocca a metà strada e il tuo computer Windows diventa non più avviabile / inaccessibile. A questo punto del tempo, si sono tenuti a identificare la causa reale di questo comportamento e quindi lo fissaggio avviene tramite partizione di ripristino.

Motivi del problema

Si può affrontare questo problema a causa di qualsiasi dei seguenti motivi:
Il disco rigido del vostro computer Windows è irriconoscibile.
Il disco rigido di Windows sembra essere danneggiato.
La struttura del disco rigido di Windows è danneggiato.
sistema di hard disk di file è danneggiato o non supportata dal Service Pack che si sta installando.

Risoluzione

Al fine di risolvere questo problema, seguire i passaggi sottoscritto:
Utilizzare utilità Chkdsk per controllare l'integrità e la coerenza del disco rigido di Windows.

Formato dati del disco rigido colpiti, reinstallare il sistema operativo Windows e ripristinare dal backup più recente.

Nel caso in cui se il backup non è disponibile, grave perdita di dati si verifica come la formattazione del disco rigido rimuove tutti i dati dal disco. In tali casi, il software Windows partizione di ripristino diventa bisogno di ora.

Le applicazioni utilizzano high-end tecniche di scansione per la scansione metodicamente intero disco fisso ed estrarre tutti perduti, dispersi e partizioni non accessibili da esso. Essi recuperare il divisorio in modo rapido, sicuro, facile e assoluta.

Monday, June 14, 2010

Recupero partizione danneggiata dopo il messaggio Errore durante il caricamento del sistema operativo

Partizionare un disco rigido si riferisce al processo di segregare il disco rigido in diverse aree logiche dei dati, noto anche come partizioni. Partizionando un disco rigido, è possibile installare più sistemi operativi. È possibile conservare i dati utilizzati di frequente e programmi insieme. Inoltre, può aiutare a mantenere la cache e file di registro separato da altri file come questi file può crescere molto velocemente e devi avere spazio separato per questi file. Inoltre, aiuta ad avere una zona separata per i file del sistema operativo per la memoria virtuale swapping e paginazione. Tuttavia, ogni corruzione nelle partizioni di sistema può causare il sistema di cessare il funzionamento. Questo può accadere a causa di varie ragioni, come le infezioni da virus, errori umani, picchi di potenza, la corruzione del settore di avvio, file system danneggiato, ecc In questi casi, si devono adottare opportune misure correttive. Tuttavia, se non si riesce a risolvere il problema, allora si dovrebbe utilizzare una partizione di ripristino del software di terze parti per recuperare partizione di Windows.

Si consideri uno scenario in cui si avvia il sistema Windows, e non riesce ad avviarsi. Un messaggio di errore viene visualizzato, e cioè:
"Errore durante il caricamento del sistema operativo"

Causa:
Ci potrebbero essere le seguenti ragioni per il messaggio di errore di cui sopra:
Il BIOS non sta sostenendo le impostazioni del disco rigido.
Il disco rigido del computer non è correttamente l'installazione nel CMOS.
La partizione disco è danneggiato e, quindi, inaccessibile.

Risoluzione:
In seguito i metodi dovrebbero essere utilizzati per risolvere il problema e accedere al sistema di Windows di nuovo:

Se il messaggio di errore a causa del primo numero, è necessario aggiornare le impostazioni del BIOS della scheda madre del computer.
Se il messaggio di errore a causa del secondo problema, è necessario assicurarsi che il disco rigido è stato configurato correttamente nel setup CMOS. Assicurarsi inoltre che l'hard disk viene rilevato.
Se la partizione è corrotta, è necessario eliminare e ricreare tutte le partizioni e solo dopo eseguire l'installazione di Windows XP.

Per tornare i vostri dati importanti, dopo l'eliminazione delle partizioni, è consigliabile utilizzare un tool di terze parti di recupero del divisorio per recuperare il divisorio. Tali strumenti di sola lettura sono in grado di recuperare tutti i dati senza sovrascrivere i dati originali.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è un tool partizione di ripristino Windows che vi aiuta nel recupero partizione dal file system FAT e NTFS. Il software dispone di diverse funzionalità avanzate tra cui riprendere il recupero, il mascheramento, l'imaging su disco e la clonazione, ecc, che facilitano il recupero efficiente dei dati dalla partizione danneggiata. È compatibile con Windows 7, Vista, Server 2003, XP e 2000.

Thursday, June 10, 2010

Windows Server 2003 computer non si avvia in dual-boot con Windows XP

Sistema operativo Microsoft Windows consente di utilizzare le sue varie versioni in configurazione dual-boot. È possibile eseguire diverse versioni del sistema operativo Windows su una singola macchina. Una combinazione di Microsoft Windows 2003 Server e Microsoft Windows XP in configurazione dual-boot, è molto popolare e molto comune, che viene utilizzato. Tuttavia, in alcune situazioni, non è possibile avviare il computer con Microsoft Windows 2003 Server. Questo rende Windows 2003 partizioni non accessibili e provoca gravi situazioni di perdita della partizione. A questo punto, è necessario andare per partizione di ripristino del software per recuperare partizioni perse di Windows.

In uno scenario di pratica, si può incontrare il seguente messaggio di errore quando si tenta di avviare Microsoft Windows 2003 Server in configurazione dual-boot con Windows XP:

"Windows Server 2003 Impossibile avviare i seguenti file sono mancanti o danneggiati:
Windows \ System32 \ Config \ System Ntldr MISSING

È possibile tentare di ripristinare questo file avviando l'installazione di Windows dai dischi floppy originali o avvio da CD-ROM.

Seleziona r '' a prima schermata di riparare "
Il processo di boot viene arrestato dopo l'errore di cui sopra.

Causa

Si può verificare questo problema se una qualsiasi delle condizioni sotto sono vere:
Si è configurato il vostro sistema dual-boot con Microsoft Windows 2003 Server e Windows XP, e si è installato MS Windows XP dopo l'installazione di Windows 2003.
Sei dual boot Windows XP e Microsoft Windows Server 2003 dopo la reinstallazione di Windows XP.

Microsoft Windows XP non rileva le caratteristiche extra di avvio di Microsoft Windows 2003 Server. Dopo di che, Microsoft Windows XP sostituisce tutti i file di avvio condivisa di Windows (Ntdetect.com e Ntldr).

Soluzione

Al fine di risolvere questo problema, è necessario sostituire i file Ntdetect.com e Ntldr di Microsoft Windows Server 2003. Per fare ciò, è necessario avviare il computer in Windows Console di ripristino e comando fixboot uso. È possibile copiare i file di boot dal I386 da Microsoft Windows 2003 Server CD di avvio.

Se il processo di cui sopra non riesce e non è possibile sostituire i file di avvio di Windows, il problema non può essere risolto. In questi casi, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo. Ma, questo processo provoca la perdita grave di partizione e le esigenze partizione di ripristino.

È possibile ripristinare una partizione che utilizza le applicazioni commerciali di Windows Partition Recovery. Le applicazioni utilizzano high-end tecniche di scansione per la scansione metodicamente intero disco fisso ed estrarre tutti perduti, mancante, individuati o danneggiato le partizioni di Windows.

Tuesday, June 8, 2010

Fissaggio "Specifiche Unità non valida" messaggio di errore

Un messaggio di errore durante il montaggio di un basato su Windows partizione del disco rigido può verificarsi a causa di improprio del BIOS (Basic Input Output System) le impostazioni, i problemi di sovrapposizione di unità, la configurazione impropria del disco rigido, e MBR (Master Boot Record) corruzione. Quando una partizione è montabile a causa di una qualsiasi delle ragioni di cui sopra, i dati salvati in quella partizione del disco rigido diventa inaccessibile. Per superare il messaggio di errore causato a causa di una qualsiasi delle ragioni di cui sopra, un utente Windows ha bisogno di formattare la partizione e ripristinare i dati da un backup aggiornato. Tuttavia, il problema principale si verifica quando il file di backup viene anche danneggiato a causa di crash logica. Per superare tali situazioni e di accedere ai dati salvati in formato partizione del disco rigido, l'utente deve cercare un efficiente partizione di ripristino del software di terze parti.

Per illustrare lo scenario di cui sopra, si consideri un caso in tempo reale dove si ha un sistema multi-boot con Windows XP e Vista. Ogni cosa nel sistema funzionava bene, finché non ha ricevuto il seguente messaggio di errore per partizione di avvio di Windows Vista in base:

"Specifiche Unità non valida"

Lo stesso messaggio di errore compare ogni avvio di Windows Vista. Dopo il messaggio di errore riportato in precedenza, i dati memorizzati nella partizione di Windows Vista in base diventa inaccessibile.

Causa:
Il messaggio di errore precedente è dovuta principalmente a causa della corruzione MBR.

Risoluzione:
Per superare dal messaggio di errore precedente e accedere ai dati partizione di Windows Vista, sarà necessario seguire la seguente procedura:

1.Use comando FIXMBR per fissare la corruzione nel MBR. Il comando scrive MBR nella partizione di sistema. Il comando non MBR non necessariamente le riparazioni in tutti i casi di corruzione.
2.In caso il comando non riesce a riparare MBR, sarà necessario formattare la partizione di Windows Vista based e ripristinare i dati da un backup aggiornato.

Ma, in caso di mancata o incompleta di backup, non si sono lasciati con qualsiasi alternativa, ma a scegliere una applicazione commerciale Partition Recovery per recuperare i dati partizione formattata. Tali strumenti di recupero partizione di consentire il recupero completo di ogni post la formattazione del file. Queste utilità di recupero sono costruiti con interfaccia utente di wizard-stile che li rende facilmente comprensibili

Friday, June 4, 2010

Ottenga indietro esame approfondito la propria partizione

Gli attacchi di virus, crash di sistema, guasto di software e diversi altri fattori sono responsabili della perdita di dati. In precedenza, era estremamente difficile per ripristinare i file che sono stati inavvertitamente persi a causa di questi fattori. Tuttavia negli ultimi tempi non è diventato estremamente semplice per recuperare i file perduti e cartelle, ma anche recuperare la partizione.
Per capire il processo in cui la partizione è perso ripristina bisogna capire che cosa significano realmente le partizioni. Il disco rigido di un computer non è un singolo disco. E 'diviso in varie parti conosciuto come partizioni.
Il disco rigido è diviso in queste parti durante la formattazione e il processo di questa divisione è chiamato partizionamento. Mentre è abbastanza facile creare queste partizioni, il recupero di loro dopo che si perdono non è un compito semplice. E 'particolarmente difficile, se non si utilizza uno strumento Partition Recovery Software.

L'ultima partizione di strumenti di ripristino che recuperare la partizione in un breve lasso di tempo sono stati progettati per essere estremamente facile da usare. La maggior parte di questi strumenti hanno una interfaccia facile da usare con diverse caratteristiche che aiutano ad estrarre tutti i dati persi.

Mentre non vi è scarsità di strumenti software per ripristinare partizioni perse, è estremamente importante essere prudenti durante la selezione della migliore strumento software che può essere utilizzato in futuro. Qui ci sono alcuni modi in cui una decisione di acquisto intelligente può essere fatta durante la selezione di uno strumento adeguato software per recuperare partizioni perse:

1. Andare per le versioni di prova:
Se sei un nuovo utente e non dispone di informazioni molto circa la strumenti di recupero various disponibili sul mercato, è sempre bene di scegliere un prodotto dopo averlo usato per qualche tempo. Maggior parte degli strumenti di recupero dati che sono disponibili on-line hanno la possibilità di utilizzo di prova. Scaricando il Partition Recovery Software si può facilmente verificare le caratteristiche che ha e dei benefici che essa può offrire. Si può optare per il prodotto dopo sono completamente convinto.

2. Controllare che il motore di scansione:
Per recuperare partizioni perse in pochi minuti, è importante disporre di un veloce motore di scansione in atto. Il motore di scansione ricerche i dati persi e aiuta a ripristinare le partizioni cancellati. Mentre l'acquisto del programma software di assicurarsi che il motore di ricerca è veloce e abbastanza efficace per rilevare le partizioni prontamente.

3. Focus su utilità multipla:
Selezione strumenti di recupero separate per il recupero di file, cartelle e partizioni prenderà un sacco di spazio. Sarà inoltre finiscono per pagare di più. E 'quindi meglio selezionare uno strumento software in grado di recuperare tutte le forme di perdita di dati.