Thursday, August 26, 2010

Come recuperare i dati di Windows quando il sistema Windows XP è in grado di avviarsi

Nei sistemi Windows, il file è un file Hal.dll livello di astrazione che funge da legame tra i componenti hardware e sistema operativo. Questo file è necessario per l'avvio del sistema di Windows. Se questo file viene danneggiato o si perde, allora non sarebbe in grado di avviare il sistema. Tali casi si verificano a causa di vari motivi come ad esempio le infezioni da virus, interruzioni di corrente, guasti hardware, il brusco arresto di sistema, ecc Ci sono diversi metodi di in-posto che si dovrebbe utilizzare per risolvere questo problema. Tuttavia, se nessuno di loro lavoro quindi si dovrebbe utilizzare un software partizione di ripristino di terze parti per recuperare i dati inaccessibili.

Si consideri uno scenario in cui si avvia il sistema Windows XP, ma in grado di farlo. Un messaggio di errore viene visualizzato, e cioè:

"Directory principale_Winnt \ System32 \ Hal.dll mancante o danneggiato:

Si prega di re-installare una copia del file sopra. "

Inoltre, è possibile osservare il seguente comportamento strano anche:
Quando si tenta di ripristinare il sistema utilizzando la console di ripristino, il prompt dei comandi può apparire, ma senza alcuna opzione in breve di eseguire installazione di Windows.
Quando si tenta di ripristinare l'installazione di Windows XP utilizzando il CD-ROM, l'installazione precedente di Windows non viene rilevata. Per cui, non si riesce a ripristinare Windows.

Causa:
Ci potrebbero essere i seguenti motivi di questa situazione sbagliata:
La valle di default del file Boot.ini è mancante o danneggiato.
Nel file Boot.ini, la posizione di Windows XP è diverso la posizione effettiva.
Il file Ntoskrnl.exe è danneggiato o mancante.
Nel file Boot.exe, il Parth partizione è impostata correttamente.
Vi è un guasto hardware che sta causando questo problema.

Risoluzione:
Per risolvere questa situazione problematica, è necessario eseguire uno dei seguenti metodi:
Si dovrebbe modificare il file Boot.ini. Ciò servirebbe due seguenti scopi:
Per ripristinare o correggere la voce predefinita del file Boot.ini.
Per assicurarsi che le altre voci della sezione Sistemi Operativi di riferimento file Boot.ini per la giusta posizione.
Nella Console di ripristino, è necessario utilizzare Bootcfg utilità. Questo programma di utilità correggere il file Boot.ini.
Nella Console di ripristino di emergenza, è necessario eseguire il comando chkdsk / r. Questo comando è utilizzato per riparare gli errori, individuare settori danneggiati e ripristinare informazioni leggibili dal disco.

Lei sarebbe in grado di avviare il sistema utilizzando i metodi di cui sopra. Tuttavia, se non sono in grado di accedere al sistema quindi si dovrebbe usare un partizione di ripristino del software di terze parti. Tali strumenti di recupero partizione sono in grado di recuperare partizione che utilizza gli algoritmi di scansione veloce ma sofisticato.

No comments:

Post a Comment