Saturday, August 7, 2010

partizione inaccessibile a causa della configurazione di avvio non valido! Soluzione disponibile

E 'come una normale consuetudine per gli utenti di computer per rendere le partizioni diverse per i loro dischi rigidi e mantenere i propri dati in loro categoricamente. Oltre a questo, gli utenti anche installare diversi sistemi operativi in partizioni diverse. Tuttavia, mentre l'avvio di un sistema operativo da una partizione particolare, si potrebbero verificare alcuni errori di stop. Questi messaggi di errore si apre rendendo il processo di boot e la partizione di cessare in cui il particolare sistema operativo è stato installato, diventa inaccessibile. In tale situazione, per accedere alla data salvato dalla partizione inaccessibile, è necessario follow alcuni passaggi delle finestre recupero and finalmente uno di installazione clean del system operativo, Windows if recupero fails. Con una nuova installazione del sistema operativo, tutti i vostri dati saranno cancellati, quindi, è necessario ripristinarli dal backup più recente. vero problema nasce quando non si dispone di backup disponibili o per qualsiasi ragione, il backup non riesce a ripristinare i dati. Poi, ogni dito disperatamente punto a qualsiasi software Windows partition recovery efficiente.

Cerchiamo di discutere in dettaglio lo scenario un po 'di più. Si dispone di due partizioni con due diversi OS installato al loro interno. Un errore schioccato in su e il processo di boot viene interrotta. L'errore si legge come:

"Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Controllare percorso di avvio e l'hardware del disco."

Cause:
Foremost cause dietro il messaggio di errore di cui sopra sono:
file boot.ini è danneggiato o mancante o non valido.
partizione percorso non valido di Windows XP nel file boot.ini
Il file Ntoskrnl.exe è mancante o danneggiato.
Risoluzione:
Al fine di risolvere l'errore di sopra e di accedere ai dati, i seguenti passi sono da seguire:
Provare a eseguire l'installazione di Windows dal CD del prodotto fornito con il produttore del computer.
Eseguire "Console di ripristino" premendo 'R'.
Scegliere l'opzione per ripristinare il sistema alla configurazione salvata in precedenza.

Tuttavia, anche dopo aver seguito le misure di cui sopra potrebbe non essere in grado di recuperare partizione di Windows. Altre si possono verificare questi problemi seguenti:

Durante l'esecuzione di "Console di ripristino", un prompt dei comandi possono venire su senza alcuna opzione di login.
Durante l'esecuzione del CD, l'installazione non può essere completata.
Si può verificare un "Accesso negato" messaggio di errore durante il tentativo di accedere alla cartella di Windows.

Nello scenario precedente, per eliminare l'errore, è necessario reinstallare il sistema operativo. Come, una nuova installazione del sistema operativo sarà eliminare tutti i dati dalla particolare partizione del disco rigido, è necessario to perform Partition Recovery . Con un facile da usare, interfaccia grafica uso, Partition utilità di recupero metodi avanzati ed efficaci per recuperare completamente e ripristinare i dati.

No comments:

Post a Comment