Monday, August 16, 2010

Di terze parti di file system driver causano la perdita delle partizioni in Windows

Come un dispositivo hardware, file system NTFS utilizza anche un file di driver che consente di accedere ai dati della partizione. Il file del driver di default del file system NTFS è Ntfs.sys. È inoltre possibile ottenere di terze parti di hardware e driver di file system, secondo i vostri requisiti. Tuttavia, in alcuni casi, la terza parte i driver possono impedire di accedere ai file da NTFS file partizione di sistema and provocherebbe gravi situazioni di perdita di partizione. In questi casi, è necessario utilizzare Windows partition recovery soluzioni avanzate per ottenere il vostro prezioso dati di backup indietro se non è disponibile.

As uno esempio pratico di questo problema, potete venire attraverso sottostante sintomi quando si tenta di aprire file sulla partizione NTFS in un computer che running Windows XP SP2 su file system NTFS formattato hard drive e have driver di terze parti installed:

Il vostro sistema si riavvia Windows automaticamente.

Si verifica il seguente messaggio di errore dopo l'accesso al sistema:

"Microsoft Windows
Il sistema è stato ripristinato da un errore grave.
Un registro di questo errore è stato creato.
Indicare a Microsoft su questo problema.
È stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare aiutare a migliorare Microsoft Windows. Noi considereremo questo report come confidenziale e anonimo.
Per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori, fare clic qui. "

Si ottiene il seguente errore di interruzione:

"Un problema è stato rilevato e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer
Informazioni tecniche:
*** STOP: 0x0000008E (c0000005, f83ef720, a91e8844, 0) KERNEL_MODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED_M (1000008e) "

Quando accade, il file system NTFS le partizioni di sistema non può essere letta. In tali situazioni, è necessario capire la radice di questo comportamento e recuperare partizioni fissandolo.

Radice del problema:

Questo comportamento ha luogo a causa di driver di terze parti che possono potrebbe impedire l'apertura dei file sulla partizione NTFS. partizione NTFS si aspetta che i valori non nulli per SCB (Stream Control Block). Ma, il valore è nullo in questo caso.

Risoluzione:

Microsoft ha fornisce un aggiornamento cumulativo per risolvere il problema dei driver. Se non funziona, formattare la partizione interessata. Tuttavia, esso rimuove i dati dalla partizione e causare un'ulteriore perdita di partizione.
Questo è il caso in cui partition recovery software ti aiuta a recuperare perso, mancanti, cancellati, e le partizioni inaccessibili. strumenti di recupero partizione sono in grado di gestire tutte le situazioni partizione perdita.

No comments:

Post a Comment