Friday, January 8, 2010

Come riparare danneggiati Partition Boot Sector di Microsoft Windows?

Nel sistema operativo Microsoft Windows-based, si può dividere il disco fisso in partizioni diverse per gestire efficacemente i tuoi dati. Questa configurazione consente di separare i file di dati da file di sistema e di minimizzare le possibilità di perdita di dati se si verifica un guasto del sistema operativo. Le partizioni del disco rigido utilizzare diverse strutture di dati, come per il file system. Queste strutture dati vengono utilizzati al fine di garantire il corretto funzionamento delle partizioni del disco. Tuttavia, nel caso in cui una qualsiasi di queste strutture dati viene danneggiato, è possibile incontrare situazioni di perdita della partizione. A questo punto, è necessario effettuare Partition Recovery per recuperare partizioni perse ei dati memorizzati.Partizione di Boot Sector è una delle strutture più significative di dati di un partizioni disco rigido Windows. Si tratta di una piccola area di partizione del disco rigido, che memorizza le informazioni critiche sul sistema di file del sistema operativo Windows (FAT o NTFS) e un piccolo programma in linguaggio macchina. Il programma in linguaggio macchina è necessario per aiutare il sistema operativo quando viene caricato. Il sistema operativo non è in grado di riconoscere se la partizione di boot sector partizione è difettoso.
In alcuni casi, il settore di avvio di partizione può danneggiarsi e rende la partizione del disco rigido inaccessibile. Il danneggiamento può verificarsi a causa di infezione da virus, arresto di sistema improprio, malfunzionamento del sistema operativo, e sbalzi di tensione. Tuttavia la causa di questo problema, che conduce infine alla partizione di perdita e che richiedono windows partition recovery da trattare.
Risoluzione
Quando si sospetta che Microsoft Windows non avviare perché il settore del disco rigido partizione di avvio è danneggiato, uso speciale Recovery Console di Windows. Questo speciale programma di utilità di recupero è conosciuto come Fixboot di risolvere tutti i tipi di problemi di avvio.
È possibile accedere a questo strumento di avvio del sistema tramite disco di avvio di Windows. Inserisci la console di ripristino e digitare:
"Fixboot [drive]:"L'unità di [] è la lettera del disco rigido per i quali è necessario per riparare il settore di avvio della partizione.
Se il metodo di cui sopra non funziona, è necessario utilizzare partition recovery software che opera nella maggior parte delle situazioni di perdita della partizione. Le applicazioni di scansione metodicamente tutta disco rigido utilizzando efficaci tecniche di scansione e di garantire il recupero partizione in assoluto. Gli strumenti sono dotati di interattivo e di auto-descrittivo interfaccia utente grafica e quindi non richiedono solide competenze tecniche. Che non alterano i dati originali sul disco come sono di sola lettura e non un comportamento distruttivo.

No comments:

Post a Comment