Wednesday, January 6, 2010

Risolvere "La struttura del file system del disco è danneggiata e inutilizzabile" in Windows

Ogni file sul file system NTFS (New Technology File System), il volume si presenta in un particolare file, noto come MFT (Master File Table). Questo è il file più importanti del sistema, che definisce il volume del file system NTFS. In realtà si tratta di un database relazionale che contiene diverse su diversi file e directory diverse. Funziona come funzione di gestione della centrale e 'punto di partenza' della partizione NTFS. Per l'accesso corretto di una partizione NTFS, è necessario che la MFT deve funzionare correttamente. A volte, viene danneggiato e vi imbattete in partizioni situazioni di perdita. Al fine di recuperare partizioni perse in questi casi, Windows Partition Recovery è obbligatorio.

In uno scenario di pratica, quando si avvia il sistema operativo Microsoft Windows XP SP2 (Service Pack 2) computer based, l'utilità Chkdsk si avvia automaticamente la scansione del disco rigido. Inoltre, il seguente messaggio di errore viene registrato nel registro eventi di sistema del computer Windows:

"Tipo di evento: Errore
Origine evento: Ntfs
Categoria evento: Disk
ID evento: 55
Data: Data
Orario: tempo
Utente: N / A
Computer: nome computer
Descrizione: La struttura del file system del disco è danneggiata e inutilizzabile. Si prega di eseguire l'utilità chkdsk sul volume la lettera del disco ".

Dopo il completamento con successo del processo di scansione attraverso lo strumento Chkdsk, non è possibile accedere ai file e le directory di Windows dal disco rigido. Tutte le partizioni del disco NTFS esperienza questo problema e situazioni di perdita grave partizione sorgere. Per recuperare partizioni perse, è necessario identificare la causa di questo problema ed eseguire partition recovery sistemandolo.

Cause

Il problema in genere si verifica a causa di danneggiati o corrotti Tabella file master del disco rigido Windows. Il danneggiamento può verificarsi a causa di virus, malfunzionamenti del sistema operativo, sbalzi di tensione, l'arresto di sistema improprio, e gli errori degli utenti.
Dopo la corruzione della MFT, il sistema operativo non riesce a trovare le voci del file system dei file e delle directory. Così Windows non possono accedere ai dati dal disco fisso e si verifica questo problema.

Risoluzione

È possibile evitare questo problema utilizzando una correzione disponibile sul sito Web di Microsoft. Se la perdita di dati è già verificato, andare per Partition Recovery Software. Questi sono avanzati e potenti applicazioni di terze parti, che lavorano nella maggior parte delle situazioni di perdita di dati. Hanno auto-descrittivi e ricca interfaccia utente grafica e quindi consentono di eseguire Do It Yourself windows partition recovery. Con la sola lettura e non un comportamento distruttivo, le domande sono sicuri da usare.

1 comment: