Saturday, January 16, 2010

Dopo l'esecuzione di Chkdsk Disco De-frammentazione causare perdita partizione in Windows

Nel sistema operativo Microsoft Windows-based, può essere necessario eseguire Utilità di deframmentazione dischi per migliorare le vostre prestazioni del sistema. Questo strumento contiguo di organizzare i file, che sono suddivisi in frammenti. Tuttavia, se l'utility disco viene eseguito solo dopo il completamento del processo di deframmentazione, la struttura del disco rigido può arrivare danneggiato. Questo comportamento del sistema operativo Windows risultati in situazioni di perdita critiche partizione partizione di ripristino e la necessità di essere risolti.
Ad esempio, dopo l'esecuzione di Utilità di deframmentazione dischi sul tuo NTFS (New Technology File System) partition, Chkdsk potrebbe essere programmato per eseguire la prossima volta, quando si riavvia il sistema. Ma, il Chkdsk / autocheck non può trovare alcun problema con il vostro disco rigido. Se si esegue Utilità di deframmentazione dischi di nuovo sul file NTFS partizione di sistema, Chkdsk potrebbe essere programmato per eseguire nuovamente il prossimo riavvio. A questo punto del tempo, è possibile visualizzare le seguenti voci nel registro eventi di sistema del computer Windows:
"Tipo di evento: ErroreOrigine evento: NtfsCategoria evento: DiskID evento: 55Data: DataOrario: tempoUtente: N / AComputer: nome computerDescrizione: La struttura del file system del disco è danneggiata e inutilizzabile. Eseguire l'utilità chkdsk sul volume F:. "
Dopo questo messaggio di errore, le partizioni di Windows non è possibile accedere. Al fine di ottenere l'accesso delle partizioni del disco rigido e dati memorizzati, è necessario scoprire la causa di questo problema ed eseguire Windows Partition Recovery ordinando fuori.Motivi della questione
Questo problema si può verificare da una situazione in Microsoft Windows utilità di deframmentazione dischi, che potrebbero impedire specificato cluster di che i dati vengano ottimizzati. Se l'utilità di deframmentazione dischi di Windows non è possibile spostare un elemento di dati specifici, mossa non può essere fatto e si verifica un errore nel registro eventi di sistema di Windows e il Chkdsk è prevista. E 'la struttura del file danni al sistema sul disco rigido.
RisoluzionePer risolvere questo problema, provare uno dei metodi qui di seguito:Eseguire la Pulitura disco sulla partizione NTFS.Riformattare la partizione.Spostare l'unità in versione successiva del sistema operativo Windows e la deframmentazione esso.
Però, la formattazione è in grado di risolvere tutti questi problemi, ma si elimina anche le partizioni del disco rigido e provocare situazioni di perdita critici partizione. A questo punto. Partition Recovery Software venuto per il vostro aiuto.
La partizione Windows Recovery utilizzare applicazioni high-end i metodi di scansione per il recupero garantito. Essi sono dotati di semplice e ricca interfaccia utente grafica per fornire la facilità d'uso.

No comments:

Post a Comment