Friday, January 29, 2010

Come gestire eccezione non identificata in Microsoft Windows Vista

Microsoft Windows Vista viene fornito in bundle con una serie di funzionalità avanzate e l'installazione con un altro versioni del sistema operativo Windows in una configurazione dual-boot fornisce esperienze accanto alla migliore performance. La configurazione ad avvio multiplo consente di mantenere la compatibilità con la versione esistente di Windows contribuendo anche a utilizzare uno di loro. Tuttavia, in alcune situazioni, si può affrontare una serie di problemi critici in configurazione dual-boot che possono rendere le partizioni del disco rigido inaccessibile. In tali casi, è necessario optare per la partizione di recupero alternative per accedere a partizioni Windows.

Al fine di installare Microsoft Windows Vista in una configurazione dual-boot, è necessario disporre di almeno una delle partizioni del disco rigido. La partizione del disco deve essere selezionato nella finestra di configurazione del disco, quando il sistema richiede''Dove si desidera installare Windows? ', Tuttavia, in alcuni casi, si possono incontrare al di sotto di errore dopo aver fatto clic sul pulsante Avanti, in luogo di continuare l'installazione :

"Errore: eccezione non identificata: (non UI_ASSERT)."

A questo punto, si è proposto di creare backup di tutte le partizioni del disco rigido come potrebbe essere necessario eliminare le partizioni di Windows per risolvere questo problema. Si dovrebbe verificare la coerenza e l'integrità del backup. Se il backup è danneggiato, Windows Partition Recovery è necessario per risolvere il problema.

Motivi del problema

Questo comportamento di Microsoft Windows è legato alla tabella delle partizioni. Windows tabella delle partizioni in cui si trova l'MBR (Master Boot Record) e descrive le partizioni del disco rigido. Quando la tabella delle partizioni è composto da tabella delle partizioni diverse, si faccia questo comportamento.

In genere, quando un dispositivo di archiviazione di massa è danneggiato e la tabella delle partizioni è composta di voci, tutti possono puntare lo stesso byte offset. Questo è il siero di latte, il sistema operativo Windows genera un errore quando si seleziona una partizione per l'installazione di Windows.

Risoluzione

Per risolvere questo problema, le partizioni deve essere soppresso. Al fine di recuperare i divisorii cancellati, Partition Recovery Software aiutarvi. Le domande di analizzare efficacemente il disco rigido per il mancante, perso, o partizioni danneggiate utilizzando algoritmi avanzati di scansione e di recuperarli.

Essi consentono di eseguire Partition Recovery sul proprio come hanno auto-distruttiva e semplice, ricca interfaccia utente grafica per fornire la facilità d'uso. Gli strumenti di eseguire il ripristino di cassetta di sicurezza a causa della loro sola lettura e non un comportamento distruttivo.

No comments:

Post a Comment