Monday, February 1, 2010

Come risolvere i problemi di avvio in Windows tramite Windows Disco di ripristino

Nel sistema operativo Microsoft Windows, è possibile utilizzare disco di avvio per avviare il sistema utilizzando un disco, invece del disco rigido. È possibile utilizzare il disco di ripristino per risolvere i problemi che si possono sviluppare nel computer Windows. Il disco di avvio può essere utilizzato in varie situazioni in cui il vostro sistema non si avvia più in alto o in alcune strutture dati critici danneggiarsi. Ti aiuta ad accedere le partizioni del disco rigido e impedire che necessitano di soluzioni Partition Recovery.

Il disco di avvio del sistema operativo Windows possono accedere a un disco rigido, che ha la FAT (File Allocation Table) o NTFS (New Technology File System), file di partizioni di sistema. Può essere utile per risolvere i problemi di avvio in seguito il sistema operativo Microsoft Windows:

· Damaged MBR (Master Boot Record)

· Danneggiato avvio Settore

· Danneggiato o mancante Ntdetect.com o NTLDR

· Infezione da virus

· Ntbootdd.sys errato Driver

Il disco di avvio può essere utilizzato anche per l'avvio del sistema da una copia ombra dello specchio rotto. Ma, è necessario modificare il file Boot.ini di Windows sul disco rigido per fare questo.

Tuttavia, a volte il disco di avvio non può aiutare a risolvere i problemi di avvio del sistema Windows e può darvi la seguente errore quando si tenta di risolvere qualsiasi problema:

"Impossibile avviare Windows a causa di un disco del computer problema di configurazione hardware. Impossibile leggere dal disco di avvio selezionato. Controllare il percorso di avvio e l'hardware del disco. Si prega di consultare il Windows (TM), la documentazione sulla configurazione hardware del disco e la configurazione hardware del disco ei manuali di riferimento dell'hardware per ulteriori informazioni. Avvio non riuscito. "

Inoltre, non è possibile utilizzare disco di avvio di Windows per risolvere i seguenti problemi:

· Danneggiati o driver di periferica non corretto, che vengono installati nella cartella di sistema di Windows.

· Problemi di avvio, che si verificano dopo la schermata OSLOADER.

Al fine di risolvere tali questioni, l'ultima configurazione sicuramente funzionante di carico o di reinstallazione del sistema operativo Windows. Reinstallare il sistema operativo Windows rimuove tutti i dati da partizione primaria o l'intero disco rigido e Windows Partition Recovery bisogno di partizione per risolvere il problema.

È possibile recuperare partizioni con l'aiuto di Partition Recovery Software di recupero in modo rapido e perfetto. Le applicazioni sono integrate con tecniche avanzate di scansione, per garantire il recupero assoluta di Lost, mancante o partizioni danneggiate. Questi strumenti sono completamente sicuro e facile da usare con i comportamenti distruttivi e ricca interfaccia utente grafica.

No comments:

Post a Comment