Wednesday, February 24, 2010

Come recuperare partizioni perse-/ Data Quando settore di avvio è danneggiato?

Are you getting-"Windows NT non potrebbe iniziare perché il seguente file manca o è danneggiato <% SYSTEMROOT%> \ \ SYSTEM32 Ntoskrnl.exe" Errore durante l'avvio del computer Windows? È il vostro sistema non bootabile e non si riesce ad accedere alle partizioni del disco rigido e dati memorizzati? Questo comportamento è causato dal settore di avvio danneggiato di computer Windows. Si porta a situazioni critiche di perdita della partizione e hai bisogno di Windows Partition Recovery recuperare partizioni perse disco rigido Windows.

Per un computer Windows per avviarsi correttamente, il di sotto delle condizioni devono essere vere:

MBR (Master Boot Record) esiste ed è sicuro.

Tabella delle partizioni è intatta e contiene leastwise una partizione attiva.
Se le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, il codice eseguibile nel master boot record di selezionare le partizioni attive e quindi passa il controllo c'è, in modo che possa caricare i file appropriati (NTLDR o COMMAND.COM) a seconda del file system.
Tuttavia, se uno qualsiasi dei file di avvio o MBR stessa è mancante o danneggiato, il sistema diventa non più avviabile. A questo punto del tempo, Partition Recovery diventa bisogno di ore per aggirare il problema.

A volte, quando si avvia il processo di ripristino di emergenza di computer Windows, il seguente messaggio di errore si verifica prima che il disco di ripristino di recuperare tutti i dati:

"L'installazione ha determinato che il file system è danneggiato"

Se avviare il sistema utilizzando il disco di avvio del sistema operativo e utilizzare fdisk / MBR comando attraverso la Console di ripristino di Windows, il processo di recupero non è riuscito.

Inoltre, se uno qualsiasi dei file NTFS le partizioni di sistema si indica come sconosciuto in Disk Administrator e la partizione non è la parte di qualsiasi Fault Tolerant (FT) set. Anche questo può essere causato dal settore danneggiato avvio della partizione di file system NTFS.

Risoluzione

Come indicato nel messaggio di errore precedente, se il problema è causato da un sistema di file danneggiato, si può provare a fissare attraverso comando Chkdsk utilità della riga. Tuttavia, se il problema è causato dal settore di avvio danneggiato, hard disk formattazione e reinstallazione del sistema operativo è necessario.

Formattazione del disco rigido è in grado di risolvere la maggior parte dei problemi connessi con disco rigido, ma rimuove anche tutte le partizioni del disco rigido e dati memorizzati. In tali casi, Partition Recovery Software sono tenuti a gestire la situazione.

La partizione Windows di utilità di recupero sono in grado di effettuare il recupero in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Sono abbastanza facile e sicuro da usare.

No comments:

Post a Comment