Thursday, February 25, 2010

Come recuperare i dati da Corrupted Partition Gold Hard Drive

Oggi, la sua elevata densità di problemi con hard disk. Ho provato per voi soluzioni per il recupero di dati persi o tabella delle partizioni. Questa informazione è tanto per quelli che vogliono Chi Data Recovery
da partizioni di Linux (ext2, ext3, ecc ....) e Windows (NTFS, FAT32) e funziona anche con la partizione mac.

Data Recovery Nel primo passaggio è partizione danno accesso senza la scrittura su disco: Se l'unità fa uno strano rumore. L'unica soluzione possibile per lasciare che il disco rigido stand poco tempo al di fuori del PC o di inserire il disco nel congelatore. Essa deve essere bloccato sul disco rigido in un sacchetto di plastica, eliminando quanta più aria, come un sacchetto freezer con la chiusura, e può inviare alla società di recupero dati.

Se il disco non suona strano, ma che la partizione non viene riconosciuta, la situazione è molto migliore:
- La tabella delle partizioni è perso per un incidente o un errore del software
Una parte della superficie del disco è pieno di settori danneggiati e così è stato buggy il computer quando si tenta di accedere a esso.

Copiare i dati danneggiati su disco quando fare sano Data Recovery: Quando si desidera recuperare i dati, la prima cosa da fare è lavorare MAI sul disco di origine. Anzi, comincia ad avere i settori danneggiati, ecc., La situazione potrà solo peggiorare e molto rapidamente: il disco rigido sta morendo. Vedremo come alla fine potrebbe dargli una seconda vita. Nel frattempo, non tentare una scrittura più o tentare di leggere i file che sono illeggibili troppe volte.

Quindi copia blocco a blocco disco rigido è schiantato su un disco di ripristino, di capacità sufficiente a tutti i dati su disco

Potenziale della tabella delle partizioni di ripristino, il settore di boot: Il software fornisce Partition recovery di ricerca per tutte le partizioni presenti sul disco. Poi abbiamo scelto la partizione che si desidera ricostruire la tabella delle partizioni. Possiamo anche ricostruire un settore di avvio correttamente da un vecchio settore di boot. Per il software gestisce l'NTFS MFT (Master File Table) per ricostruire la partizione.
.
Potenziale di recupero dati è attraverso le applicazioni più avanzate ed efficaci, noto come Partition software di recupero. Essi svolgono in profondità di scansione di tutti i media di archiviazione per la ricerca, individuare e recuperare i dati persi in tutte le situazioni logica perdita di dati.

Partition Recovery Software
è uno strumento ben noto che garantisce il recupero in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Il software recupera FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e la partizione di sistema NTFS5 file. È stato progettato per Microsoft Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000.

No comments:

Post a Comment