Wednesday, February 17, 2010

Solving "Errore durante il caricamento del sistema operativo." In Windows Vista

Gli utenti di computer, di solito preferiscono dividere o distribuire i loro dati con la creazione di partizioni diverse sul disco rigido. Ciò consente una gestione efficace dei dati tra le diverse partizioni del disco rigido. Tuttavia, il compito di memorizzare informazioni sulle dimensioni e la posizione delle partizioni del disco rigido è fatto da una tabella delle partizioni (parte del MBR).

Nessuno degli elementi del computer o componenti è esentato quando si tratta di corruzione e lo stesso è il caso di tabella delle partizioni. Si verificano degli errori nella tabella delle partizioni, che provoca la sua corruzione. Ciò può inoltre causare l'inaccessibilità di una o più partizioni. Tali questioni possono essere risolti facilmente se si dispone di un file aggiornato di backup, ma se non avete uno, quindi utilizzare un potente software Windows Partition Recovery per recuperare tutte le partizioni inaccessibili, nonché i dati memorizzati in essi.

Fare un esempio - Durante il tentativo di avviare il sistema basato su Windows Vista, un messaggio di errore appare che afferma:

"Errore durante il caricamento del sistema operativo."

Dopo questo messaggio di errore si apre, il sistema non riesce ad avviarsi in quanto non è riuscito a caricare o riconoscere il sistema operativo.

Motivo:
Il messaggio di errore di cui sopra può apparire a causa della tabella delle partizioni non valida o danneggiato, a causa della quale non riesce ad avviarsi in quanto non riusciva a trovare i file necessari per avviare il sistema.

Una tabella delle partizioni possono ottenere danneggiato a causa di vari motivi, come, del virus, arresto di sistema improprio, sbalzi di tensione, ecc

Soluzione:
Quando si verifica un errore del genere al di avvio del sistema, né il sistema può essere letta né i dati del disco rigido.

Pertanto, per risolvere tale problema, sarà necessario reinstallare il sistema operativo e formattare la partizione primaria contenente il sistema operativo.

Tuttavia, questo processo provoca la cancellazione di tutti i dati dalla partizione primaria. E se avessi salvato i dati importanti in quella partizione, poi si è perso e non c'è modo di accedere a esso diversi utilizzando un file di backup (a condizione che ne avete uno).

Ma, se non si ha nessun backup, quindi è necessario optare per uno Partition Recovery Software avanzate per recuperare le partizioni perse ed i vostri dati. Un efficace partizione Windows software di recupero può fare questo compito impiegando le sue innovative ed influenti algoritmi di scansione.

No comments:

Post a Comment