Friday, February 19, 2010

Come funziona Windows Partition Recovery software

Partizione di software di recupero Window fornisce soluzioni tecniche ed economiche con funzionalità semplici per compensare la perdita e partizione eliminata, dati danneggiati, file musicali, immagini digitali, cartelle di dati, file di testo, pagine web e la password di documenti di Office protetti da partizioni di disco rigido.


Windows software di recupero del divisorio di recuperare file cancellati e le directory dal disco rigido dopo la cancellazione accidentale o formati di disco. Hard disk fornire strumenti di recupero di file cancellati recupero anche quando l'unità non è più riconosciuto da Windows.

Sicuro e sicura applicazione di recupero di file FAT supporta tutte le unità di storage multi come SATA, ATA, SCSI, EIDE di tutte le marche importanti compreso Seagate, Hitachi, Panasonic, WD, Samsung, Maxtor e Transcend, ecc

Partition recovery anche recuperare laptop partizione FAT del disco rigido, che recupera i dati corrotti, i file eliminati tra cui MPEG, txt, bmp, gif, doc, mp3, etc da hard disk formattato. Ripristina i dati anche se la tabella delle partizioni, settore di avvio, la directory radice sono persi o dati sono stati cancellati a causa di attacchi di virus, mancanza di corrente e la corruzione del disco rigido. Ripristino di Windows Partition software di supporto VFAT, FAT12, FAT16 e partizione di file system FAT32 e fornisce un migliore interfaccia utente grafica (GUI) che rende il software altamente interattivo, sia per i tecnici e gli utenti non tecnici.

Supporto applicativo tutti ambiente basato su Windows, come Windows Vista, XP, 2000, 98.


Windows Partition recovery software Caratteristiche:

* Recupera i dati relativi danneggiato / corrotto volumi FAT e NTFS.

* Esegue il ripristino di Windows su hard disk, CD, DVD, drive USB, e schede di memoria.
Recupera tutti i tipi di mancanti, perduti, e file inaccessibili.

* Il recupero del divisorio recuperare i dati cancellati da permanenti cestino.

* Versione demo è disponibile anche.

* Display anteprima prima di recuperare i dati.

No comments:

Post a Comment