Thursday, February 4, 2010

Come creare nuovi partizione Boot Sector

Nella partizione del disco rigido, ogni partizione viene assegnato ad un singolo settore di avvio della partizione. E 'anche indicato come settore di avvio del volume. Questa struttura contiene tutte le informazioni critiche che il file system è necessario per accedere alla partizione / volume. Il disco rigido MBR (Master Boot Record) utilizza il settore di avvio della partizione di partizione del disco rigido per avviare il sistema operativo.

Qualche volta, il settore di avvio partizione può arrivare danneggiata a causa di fattori, come l'infezione da virus o la riconfigurazione del sistema. Pertanto, il sistema potrebbe non riuscire ad avviarsi & i tuoi dati inaccessibili. La soluzione Paragon per risolvere il problema, comporre un nuovo settore di avvio della partizione. Nel caso in cui se fallisce, utilizzando un backup o un partition recovery software utilità è l'ultima opzione.

È possibile creare un nuovo settore di avvio nella partizione di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 utilizzando un comando della Console di ripristino fixboot. È necessario seguire i seguenti passi:

Avviare Windows XP Console: Inserire il CD di installazione e avviare il computer
da esso. Premere un tasto per il boot dal CD. Quando appare la schermata di installazione viene visualizzata, premere il tasto 'R' per entrare nella console di ripristino. La Console di ripristino di Windows XP è un programma di risoluzione dei problemi che fornisce diverse opzioni per risolvere i problemi correlati all'avvio.

Riga di comando: Selezionare il disco rigido partizione che si desidera ripristinare e immettere la password di amministratore (se ne avete e quindi premere Invio).

Uso Fixboot: fixboot digitare al prompt dei comandi e premere Invio. Ciò riscrive il settore di avvio di partizione per la partizione selezionata Hard Drive. If It trovato la corruzione nel settore di avvio della partizione di Windows XP da impedire l'avvio è stato rimosso.


Exit & Espelli il CD: Una volta che il comando fixboot completa riscrittura del settore di avvio, si deve scrivere exit per uscire dalla console di ripristino e di estrarre il CD dal lettore.

Riavviare il computer per verificare, se problema è risolvere o esiste ancora. Se lo è, si consiglia di ripristinare dall'ultimo backup dopo la reinstallazione di Windows. Nel caso in cui non è disponibile, si consiglia di utilizzare un Software Partition Recovery per eseguire la scansione del disco interessato e recuperare i dati persi. Partizione di utilità di recupero sono semplici da installare e utilizzare tecnologie high-end scanning algoritmi per recuperare i dati persi o inaccessibili.

No comments:

Post a Comment