Wednesday, February 10, 2010

Boot Sector Virus e problemi di driver di periferica Make Windows Boot Disk Inaccessibile

Si è verificato il errori STOP durante l'aggiornamento a Windows XP da Microsoft Windows 2000? Processo di installazione è trovato chiuso a metà e non si può accedere anche il sistema operativo Windows 2000? Questo comportamento di Microsoft Windows rende il sistema completamente inaccessibile, in quanto non esiste un sistema operativo funzionante sul vostro disco rigido. A questo punto, tutte le partizioni del vostro disco rigido Windows diventare inaccessibile e ti imbatti in situazioni di perdita significativa partizione. Per recuperare partizioni perse in questi casi, la partizione di ripristino è necessario.

Come un esempio di problema di cui sopra, si può incontrare qualsiasi dei seguenti messaggi di errore, mentre l'aggiornamento del sistema per Windows XP:

STOP: 0x0000007B (parametro1, parametro2, parametro3, parametro4)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE

O

L'installazione ha rilevato un errore fatale che gli impedisce di continuare.

Contattare il rappresentante del supporto del prodotto per l'assistenza. Il seguente stato possa aiutarli a diagnosticare il problema.

(0x4, 0x1, 0, 0)

L'installazione non può continuare. Spegnere o riavviare il computer ora.

Il messaggio di errore può verificarsi anche durante il processo di installazione, quando il sistema si riavvia durante il processo di installazione. È possibile provare le seguenti cose per risolvere il problema ed eseguire Windows Partition Recovery:

· Boot Sector Virus-Il precedente errore irreversibile si verifica quando il sistema viene infettato dal virus del settore di boot. Se è possibile avviare il sistema, utilizzare un aggiornamento anti-virus per eseguire la scansione del disco rigido e rimuovere i virus, qualora accerti eventuali.

Problemi Apparato Drive-Si può verificare questo comportamento a causa di driver di periferica danneggiato di controller di avvio, danneggiate le informazioni nel Registro di Windows, e controller di avvio non è configurato. MS Windows XP ha bisogno di un mini-driver per la porta per comunicare con i controller di disco rigido. È necessario sostituire il driver danneggiati da CD di avvio di Windows XP.

· Resource Conflict-Il problema può verificarsi anche a causa del conflitto di risorse tra un altro responsabile del / i dispositivi SCSI e il controller di avvio. Per risolvere questo problema, fornitore di hardware di contatto.

Se una applicazione anti-virus non è possibile rimuovere il virus del settore di boot, è necessario ripartizionare e formattare il disco rigido e reinstallare Windows XP. Questo metodo rimuove tutte le partizioni di Windows disco rigido e provocare situazioni di perdita critici partizione. A questo punto, Partition recovery Software sono tenuti a recuperare partizioni perse ei dati memorizzati.

Gli strumenti di partizione di ripristino sono integrate con tecniche avanzate di scansione e quindi eseguire il ripristino in assoluto in tutti i casi di perdita della partizione. Con la sola lettura comportamento e semplice interfaccia grafica, le applicazioni sono completamente sicuro e facile da usare.

No comments:

Post a Comment