Tuesday, February 9, 2010

Una discussione profonda sulla Partition Recovery Software

Il nostro disco rigido del computer in genere non viene utilizzato come un singolo disco, ma è generalmente suddivisa in più parti chiamate partizioni. Questi partizione di fatto al momento dell'installazione o la formattazione; da un processo noto come il partizionamento. Una partizione è una sezione o una parte di hard disk, trattata come un disco singolo da parte del sistema operativo.

Come tutti sappiamo che è importante mantenere l'utente file separati dal file del sistema operativo. Quindi, abbiamo bisogno di qualche partizione per conservare i dati utilizzati regolarmente e programmi insieme, per l'uso di dual boot e tante altre attività che si eseguono dal nostro sistema. Ha inoltre separato i file e quindi fare il ripristino del sistema di file più facile.

Anche se, il suo troppo facile per creare le partizioni, ma a volte si può trovare che il nostro partizioni del disco rigido sono danneggiati, smarriti, invisibili o inaccessibili. Queste situazioni è causa di danni di tabella delle partizioni o di corruzione di partizioni del disco rigido.

Quando le partizioni del disco rigido vengono persi o danneggiati, è possibile ottenere un qualche tipo di messaggi di errore durante l'accesso a tali partizioni. I messaggi di errore che si deve ottenere sono i seguenti: --

"No Partition trovati in Partition Table"
O
"Hard drive non è formattato. Vuoi formattare adesso?"
O
"Nessun disco rigido trovato"
Per risolvere il problema, hai bisogno di partizione di ripristino.

Qual è la partizione di ripristino?
Il recupero del divisorio non c'è più, è definito come il modo di accesso del vostro mancanti, persi o inaccessibili le partizioni del disco rigido.Partition Recovery può essere fatto con estrema facilità utilizzando il software di recupero del divisorio.

Il software di recupero partizione è una applicazione ben sviluppata di terze parti, che possono recuperare i divisorii persi o cancellati in caso di eliminazione accidentale, attacco del virus, cancellazione tabella delle partizioni, partizione corrotta e molti altri. Questi software disponibili con interfaccia utente interattiva e quindi non richiede alcuna conoscenza preliminare o buona tecnica.

Ci sono molti software di recupero di partizioni disponibili sul mercato. Partition Recovery software sono diversi gli uni dagli altri e sono dotate di diversi set di caratteristiche anticipo. Il software di recupero partizione diversa da file system file system. Dobbiamo sempre preferire per il software potente e avanzato per garantire il recupero completo dei nostri dati critici.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è il più efficace e potente software per gestire tutti i tipi di condizioni di perdita di partizione. Recupera FAT16, FAT32, VFAT, NTFS, e NTFS5 file partizioni di sistema. Il software è compatibile con Microsoft Windows 7, Vista, 2003, XP e 2000.

No comments:

Post a Comment