Saturday, February 6, 2010

Rettifica "INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE" Errore in Microsoft Windows 2000

Sei di fronte BSOD (Blue Screen of Death) di errore con un errore irreversibile durante l'avvio di Windows 2000 computer basato? È il dispositivo di avvio inaccessibile? Tali situazioni si verificano a causa di un danno al settore di avvio di Windows. Dopo questo comportamento, il vostro sistema Windows diventa non più avviabile e inaccessibile. Non è possibile accedere le partizioni del disco rigido in queste situazioni, e affrontiamo le situazioni di perdita della partizione. Al fine di recuperare partizioni perse Windows in questi casi, è necessario optare per soluzioni partizione di ripristino per ottenere i vostri dati importanti indietro.

In alcuni scenari, si potrebbero verificare un errore che è simile a uno di seguito, su schermo blu sul computer Microsoft Windows 2000:

"*** STOP 0x0000007B (parametro1, parametro2, parametro3, parametro4)
INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE "

Questo messaggio di errore rendere le partizioni del disco rigido inaccessibile, con conseguente perdita di partizione. Per ottenere l'accesso di Windows persa partizioni del disco rigido, è necessario identificare la causa di questo problema ed eseguire Windows Partition Recovery ordinando fuori.

Causa della inaccessibilità della periferica di avvio di errore:

Questo errore può essere causato da diversi problemi. Essa indica che il I / O (Input / Output) di inizializzazione del sistema non riuscita o il file system non è inizializzato. I / O di inizializzazione del sistema non riesce quando driver per la periferica di avvio inizializza dispositivo, che Windows è il tentativo di avvio. Il file di inizializzazione del sistema fallisce perché non ha riconosciuto i dati, che vengono memorizzati sul dispositivo di avvio.

Il messaggio precedente di errore si può verificare se le condizioni di seguito sono vere:

· Microsoft Windows 2000 è installato in un SCSI (Small Computer System Interface) o non supportate disco rigido.

· È stato installato un nuovo controller del disco o una scheda SCSI.

· Il disco rigido è ripartizionato con la partizione di sistema di Windows.

Resolution:

Provare le seguenti cose per risolvere questo problema:

· Hai recentemente aggiunto un hardware, rimuoverlo.

· Ripristinare il sistema allo Ultima configurazione sicuramente funzionante.

· Usa ERD (Emergency Repair Disk) per riparare i file di sistema, l'ambiente di avvio, e il settore di avvio della partizione.

Se nessuno dei metodi di lavoro di cui sopra, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo Windows 2000. Tuttavia, rimuove tutte le partizioni del disco rigido e la necessità Partition Recovery Software da risolvere.

Il software è in grado di fondo la scansione dell'intero hard disk e l'estrazione di tutte le partizioni perse. Gli strumenti di partizione di ripristino sono completamente sicuro e facile da utilizzare con read-only comportamento e ricca interfaccia utente grafica.

No comments:

Post a Comment