Wednesday, February 3, 2010

La soluzione "loop di errore (x64) - il codice di errore 0xc0190036" errore in Windows Vista

Vuoi hanno esteso le funzionalità di protezione, il supporto per CPU VIA a 64-bit in Windows Vista? Se la vostra risposta è sì, si dovrebbe optare per Windows Vista Service Pack 2. Insieme alle funzioni per migliorare la sicurezza, questa versione include una serie di funzionalità avanzate. Tuttavia, in alcuni casi l'aggiornamento a Windows Vista SP2 possono causare una serie di questioni, che rendono il vostro sistema non bootabile e rendere tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile. Provoca situazioni di perdita della partizione e Partition Recovery necessità di recuperare partizioni perse e dati.

In uno scenario di pratica, ti potrebbe capitare di seguito il messaggio di errore dopo l'installazione di Windows Vista Service Pack 2 (SP2), è possibile verificare qui di seguito il messaggio di errore costantemente:

"Loop di errore (x64) - Codice di errore 0xc0190036"
Al posto di rollback, aggiornamenti di Windows Vista SP2 continuare provare più e più volte per la modifica del file, che contiene degli errori. I controlli di file come:

"Errore 0x00190036 Mshtml.tlb"

Dopo il comportamento precedente di Windows Vista, il programma di installazione non viene eseguito in qualsiasi modalità, vale a dire non si può andare per la modalità provvisoria per cercare di recuperare il sistema. Si tenta nuovamente di installare Vista SP2 pasticcio. Il riavvio del sistema, inoltre, non aiutano, come aggiornamento di nuovo si attiva.

Questo comportamento eventualmente causare la perdita di partizione, rendendoli inaccessibili. È necessario identificare la causa di questo comportamento ed eseguire Windows Partition Recovery per ottenere l'accesso dei vostri preziosi dati.

Radice del problema

Il comportamento di cui sopra è causato da Mshtml.tlb file mancanti o danneggiati o altri file di sistema. A causa della mancanza di file, Windows non è possibile ottenere risorse adeguate per l'avvio e il lavoro.

Risoluzione

È possibile risolvere questo problema, rinominare i file danneggiati dll passando attraverso la seguente procedura:

· Avviare il sistema dal DVD di Windows Vista.

· Scegli l'opzione 'ripristina il computer'.

· Prompt dei comandi.

· Tipo di sotto dei comandi sul prompt dei comandi e premere il tasto Invio dopo ogni riga:
C:
CD di Windows
cd system32
mshtml.tlb.old Mshtml.tlb ren

Uscita · il prompt dei comandi.

· Riavviare il sistema.

Se il metodo di cui sopra non funziona, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare Windows Vista. Questo metodo rimuove tutte le partizioni del disco rigido e la necessità Partition Recovery software per aggirare il problema.

La partizione Windows Recovery utilizzare applicazioni high-end scanning tecniche di metodicamente la scansione di Windows intero disco rigido e recuperare partizioni perse. Con la sola lettura e il comportamento degli utenti semplice interfaccia, sono sicuri e facili da usare.

No comments:

Post a Comment