Wednesday, March 3, 2010

Windows Vista può causare perdita di partizione mancato aggiornamento

Sei in grado di eseguire l'aggiornamento a Microsoft Windows Vista da una versione precedente del sistema operativo Windows? Si processo di aggiornamento non riesce a metà strada e non si può accedere al vostro sistema in una delle versioni di Windows? Questo comportamento può verificarsi a causa di file system non supportato sul disco rigido. In tali situazioni, sia Vista e le versioni precedenti diventare bootabile. Rende tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile e causare situazioni di grave perdita della partizione. Al fine di recuperare perso le partizioni di Windows, Partition Recovery diventa necessità del momento.

In uno scenario di pratica, è possibile verificare il seguente messaggio di errore durante il tentativo di effettuare l'aggiornamento a Microsoft Windows Vista da una versione precedente del sistema operativo Windows:

"L'aggiornamento è stato disattivato.
L'aggiornamento di Windows, la partizione del disco rigido deve essere formattato come NTFS. Per riformattare la partizione, annullare l'installazione, aprire la finestra del prompt dei comandi e quindi digitare: convert c: / fs: ntfs "

Questo messaggio di errore si verifica in "Installazione di Windows" finestra di dialogo. Dopo l'errore di cui sopra, il processo di aggiornamento è fermato.

Radice del problema

Questo comportamento di Microsoft Windows può verificarsi quando si tenta di aggiornare una versione di Microsoft Windows, che è installato su partizione di file system FAT32. Windows Vista ha bisogno che la partizione del disco rigido, sul quale si sta installando, deve essere formattata con file system NTFS.

Risoluzione

Al fine di risolvere questo comportamento di Windows Vista, è necessario convertire il file system da FAT32 a NTFS. Passare attraverso i passaggi sottoscritte per convertire file system:

· Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare CMD (per avviare prompt dei comandi) e quindi fare clic sul pulsante OK.

· Al prompt dei comandi, digitare convert : / FS: NTFS. Qui è il nome del disco, il cui file system che si desidera convertire.

· Al completamento con successo del processo di conversione, riavviare il programma di installazione di Windows Vista.

Si deve svolgere in modo sicuro durante la conversione del file system. Qualsiasi interruzione del processo di conversione, a causa di mancanza di corrente, crash di sistema o errori degli utenti, potrebbe rendere il sistema inutilizzabile. Si dovrebbe creare un backup completo prima di procedere per questo, per evitare bisogno di Windows Partition Recovery.

È possibile recuperare partizioni in modo rapido e perfetto tramite Partition Recovery Software. Le applicazioni sono particolarmente progettati per eseguire la scansione approfondita di tutto il disco fisso ed estrarre tutti perduti, scomparsi, cancellati, danneggiati o partizioni inaccessibili. Essi hanno un'interfaccia utente semplice e di sola lettura condotta al fine di garantire il recupero semplice e sicuro.

No comments:

Post a Comment