Friday, March 12, 2010

Fixmbr - comando utilizzato per la partizione di ripristino

MBR (Master Boot Record), la corruzione può essere curata con il comando fixmbr in Windows XP e Windows 2000. Questo comando riscrive l'intero codice del MBR. MBR è un codice piccolo si trova al primo settore del disco rigido e viene eseguito ogni volta, quando il sistema si avvia il boot up.

Di qui la corruzione del MBR fa sistema non bootabile che può essere riparato con il comando fixmbr. Questo comando deve il nome del dispositivo, se la riparazione MBR è necessario per dispositivo diverso dispositivo di avvio. È applicabile per i sistemi x86 computer basato su. Ma l'uso non corretto di questo comando può corrompere Partition Table, che richiede in ultima analisi, Partition Recovery Solution.

Partition Table contiene le informazioni su partizione del disco, le dimensioni della partizione e la posizione. Ogni record partizione di 16-byte nella tabella.

L'uso del comando può fare tutte le partizioni inaccessibili per l'utente e perdita di dati
nelle seguenti situazioni:

1. Quando il sistema si trova ad affrontare alcuni problemi hardware.

2. Se il disco rigido è il virus infetta.


Pertanto è sggested di seguire alcune raccomandazioni prima di utilizzare il comando:

1. Abbiamo bisogno di utilizzare un programma adeguato antivirus che può eseguire la scansione e rimuovere eventuali virus presenti sul disco. Il programma antivirus utilizzato deve essere aggiornato uno.


2. Tutto l'hardware collegato deve essere verificata prima di utilizzare il comando.


3. Tutti i dati devono essere sostenute. Backup dei dati devono essere controllati per lo stato e l'integrità dei media. Sarà più utile per verificare se i dati copia di backup contiene tutti i file e le informazioni richieste.


Se un utente commette errore di usare fixmbr sul virus infetti o problemi hardware affrontare con unità di backup non valido quindi l'unica soluzione è andare per Partition Recovery Software. Il software di recupero del divisorio si è avvalsa di Stellar Information Systems offre un'interfaccia interattiva, cassaforte algoritmi di scansione, proteggere i dati di restauro e le caratteristiche di qualità per recuperare i dati persi.

Questo è noto a recuperare i dati persi da mancanti, los r partizioni danneggiate. Gli utenti possono semplicemente eseguire la scansione del disco interessati attraverso qualche altra unità in cui l'applicazione è stato installato. Si raccomanda di non installare l'applicazione sul disco interessato, in modo da evitare di sovrascrivere.

No comments:

Post a Comment