Tuesday, March 16, 2010

Perdita di partizione di Windows a causa della mancanza Boot Record Firma

Sistemi informatici basati su Intel basano su sistema BIOS (Basic Input / Output System) per il caricamento e l'esecuzione del codice di bootstrap. Funzione di bootstrap BIOS genera la 0x19 int che carica il primo settore del disco rigido in memoria al segmento indirizzo 0000:7 C00H. Primo settore fisico del disco rigido è conosciuto come MBR (Master Boot Record) che contiene il codice di carico primario di bootstrap.

Ma in alcune situazioni, il processo di avvio potrebbe non riuscire a causa della mancanza della firma boot record. Questo comportamento rende di computer Windows tutte le partizioni del vostro disco rigido inaccessibile e causare perdita di situazioni critiche partizione. In questi casi, Partition soluzioni di recupero arriva per il vostro salvataggio per recuperare tutti i mancanti, persi o inaccessibili le partizioni del disco rigido.

Dopo il successo di carico del settore pari a zero, il BIOS esamina che negli ultimi due tipi di settore sono 5.511, come mostra sul disco. Il 55aa è conosciuta come la firma boot record e questa è come la EOF (End of File), settore in cui viene letto. E 'richiesto dal BIOS durante il boot del sistema. Ma nel caso se la firma boot record scompare, non di sistema di avvio e si incontra il seguente messaggio di errore:

"Boot Record Firma AA55 Not Found, Found xxyy".

Alternativamente, uno dei seguenti messaggi viene visualizzato e il sistema smetterà di funzionare:

* Non di sistema o non avviabile Disk
* Strike f1 per ritentare l'avvio

Se il sistema operativo Windows è installato sul disco logico nella partizione estesa, dopo il boot menu a scelta e corre NTDETECT, qui di seguito il messaggio di errore può verificarsi:

"OS Loader 4,0
Boot Record Firma AA55 Not Found, Found xxyy ".

Sistema operativo Microsoft Windows potrebbe non avvio in queste situazioni a causa di una configurazione del disco fisso o boot loader problemi. In questi casi, il sistema non è stato possibile leggere i dati dal disco di avvio selezionato, e quindi diventa non bootabile e rende tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile, causando la perdita della partizione.

In queste condizioni critiche, è necessaria una soluzione che possa efficacemente tutta la scansione del disco rigido e recuperare tutte le partizioni perse di Windows. Questo è possibile tramite terzi Partition Recovery Software.

Questi sono altamente automatizzato delle applicazioni, che non richiedono interazione con l'utente molto per l'esecuzione di partizione di ripristino. Questi software sono abbastanza semplice e autoesplicativo interfaccia grafica, che vi permette di effettuare il recupero rapido e facile. Il Partition Recovery Software non alterano i dati sul disco rigido come sono di sola lettura e non un comportamento distruttivo.

No comments:

Post a Comment