Friday, March 5, 2010

Partizione di recupero in caso di partizione sbagliata

I dischi rigidi di Windows, che contengono dinamica delle partizioni del disco rigido, sono chiamati dischi dinamici. E 'il supporto multi-volume partizione e archiviare le informazioni sulla partizione stessa. Logical Disk Manager (LDM) è un sottosistema di Windows, che è per la gestione delle partizioni del disco. Essa utilizza le informazioni del database LDM, che contiene informazioni di partizionamento. In generale il disco dinamico è costituito da Master Boot Record (MBR), seguita da database LDM LDM e la partizione. Ma a volte, quando si crea dischi dinamici, è possibile causare i problemi e la perdita della partizione. In tale situazione, si sono tenuti a passare per la partizione di soluzioni di recupero per recuperare i dispersi, persi o inaccessibili le partizioni del disco rigido.

Il supporto del disco dinamico diverse operazioni come la creazione o la rimozione di strisce, semplici, con mirroring, spanning o volumi RAID-5 la rimozione specchio e rompendo un volume con mirroring in due partizioni.

Ma in tal caso, gli utenti potrebbero relazione che, quando vedono la Gestione disco
Tool, due volumi diversi sono stati visti arruolato come le partizioni di sistema, mentre il disco originale sistema dinamico è mancante o visibile come offline. Quando si tenta di eliminare questo volume falso sistema, questi messaggio di errore si verifica:

"Impossibile eliminare il volume di sistema su questo disco" In tale situazione, non si può nemmeno formattare la partizione.

Durante la formattazione di questa partizione, dovete affrontare questi messaggio di errore:

"Questo volume non è più il volume corrente del sistema. Tutti i dati in questa partizione verranno persi. Sei sicuro che si desidera formattare la partizione? "In questo caso, i dati memorizzati diventa inaccessibile ed hai bisogno di effettuare Partition Recovery per ottenere i vostri dati persi indietro.

Questo problema potrebbe verificarsi a causa di uno qualsiasi dei motivi di seguito indicati:

* Hai rotto manualmente sistema che ha specchio delle partizioni e LDM database regione privati in modo improprio.
* Il sistema precedente era partizione con mirroring su un altro disco dinamico.
Se questa serie di disco dinamico è stato importato nel sistema attuale e ha contrassegnato le partizioni di sistema in Gestione disco logico.

In tal caso, per recuperare la tua mancanza partizioni di hard disk, hai bisogno di Partition Recovery Software. Questo tipo di utilizzo di software avanzati di scansione meccanismi per metodicamente tutta la scansione del disco rigido e recuperare tutte le partizioni perse o dati. Questa applicazione è molto sicuro e facile da usare.


Partition Recovery Software è la soluzione più eccellente per gestire la maggior parte delle situazioni di perdita della partizione. Questo software recupera FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema. Questa partizione Recovery Software è compatibile con Microsoft Windows 7 RC1, Vista, 2003, XP e 2000.

No comments:

Post a Comment