Tuesday, March 30, 2010

False Issue partizione di sistema e di ripristino

Disks that contain dynamic partitions are called dynamic disks. These disks support multi-partition volumes and store partition information on the disk itself. LDM or Logical Disk Manager is the Windows subsystem, purposed for managing subsystem. It utilizes the information of LDM databases that hold partitioning information. Basically a dynamic disk is comprised of MBR, followed by LDM partition and LDM database.

Dynamic disks support various operations like creating or deleting mirrored, striped, simple, spanned or RAID-5 volumes, removing mirror and breaking mirrored volume into two and such others. But sometimes users report that when they view Disk Management
Tool, two different volumes are seen enlisted as system partition, while the original dynamic system disk is visible as Offline or Missing. The attempts of deleting this fake system volume fail with the following error message:

"Cannot delete the system volume on this disk"

Also, user fails to reformat this partition, though t clicks Yes when the following error message pops up:

"This volume is no longer the current system volume. All data on this volume will be lost. Are you sure you want to format this volume?"

The root causes of this issue can be:

• It may happen that user has manually broken system partition mirror and LDM private region database incorrectly shows the shadow drive as a system partition.

• Two separate system volumes may also appear if previously system partition was mirrored to another dynamic disk in Windows 2000. Then if both halves became and mirrors failed, Windows 2000 was reinstalled. This resulted into a new system volume but with dynamic disk database having reference to the original system volume.

• If this dynamic disk set has been imported into current system and has the flagged system partition in LDM, user may see two system volumes.

To correct this issue, we need to manually delete all the partitions and repartition the disk after backing up all the d of other volumes. Incomplete state of backup may create partition recovery software needs. It can be accomplished using Recovery Console diskpart command. Though due to left information of dynamic disks in databases, dynamic system disk still appears with earlier issues, but it is of no harm.

Backup must always be checked and should contain all required files. However if backup fails, it requires Partition Recovery Software to scan and recover lost partitions’ information. ThesePartition Recovery applications are graphically rich tools that recover lost data in all logical partition loss cases. Partition Recovery Software are safe to be used.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery is the best utility to safely carry out Partition Recovery. The application is interactive and has read-only design. It can thoroughly examine the drive for lost/missing/deleted partitions, recover and restore them. This Partition Recovery Software can be used with FAT16, FAT32, VFAT, NTFS and NTFS5 based disks. The software provides advanced recovery options. It can be used with Windows Vista, Server 2003, XP and 2000.

Monday, March 29, 2010

Il suo facile utilizzo Partition Recovery Software?

Al fine di recuperare i dati persi in modo sicuro utilizzando software di recupero di partizione, non riavviare il computer quando il processo di recupero termina. Invece, salvare l'unità con la partizione perduta come unità secondaria dietro un altro disco di avvio (il significato è necessario disporre di una seconda unità di lavoro con il suo sistema operativo, non solo un disco dati secondaria). Ora inizia l'unità, e copiare tutti i file dal mancato funzionamento di unità a quella che sta lavorando. In primo luogo, sicuro i tuoi dati.

È veramente importante?

Perché avete bisogno di fare tutto questo, quando sarebbe molto più facile solo riavviare il computer. Partizione di recuperare il software presenta un problema quando si chiede di avviare nuovamente il computer una volta che fissare la partizione. I file possono avere la corruzione, che non si può dire in anticipo, e si riavvia, si può danneggiare la partizione ei dati. Poi non si sarà mai recuperare i file.

Se si sta tentando di sostituire il recupero dei dati con il software partition recovery perché si vuole evitare di utilizzare il processo di richiesta, questa è una cattiva idea. Per recuperare i vostri dati in modo sicuro con il software di recupero di partizione o strumenti di recupero dati, è necessario concentrarsi sui dati di sicurezza prima, e spero tutto va più veloce del previsto.

Conoscendo i passi a prendere

Il software di recupero partizione ha lo scopo di recuperare qualsiasi numero di tabelle delle partizioni su un disco rigido. Questo è ciò che consente di recuperare i file con successo in modo che non si deve passare attraverso il compito che richiede tempo di rendere effettivamente al file da zero di nuovo.

Il software di recupero partizione eseguirà la scansione del disco per tenere conto di tutti i dati ancora presenti e mostrare la sua posizione, questo include cancellati, corrotti e over-dati scritti o partizioni. Gli algoritmi sarà quindi determinare se uno qualsiasi dei dati è fuori luogo e devono essere riorganizzati in modo tale che sia ancora funzionante.

Infine, il software di recupero di partizione può praticamente risolvere gli eventuali problemi e mostrare i risultati. Se siete soddisfatti con quello che il programma dice che è possibile riparare o recuperare, quindi è possibile il comando partition recovery software per procedere.


La differenza più grande tra i software di recupero di partizioni e software di recupero dati è che si permette partizioni di accedere ai file, e l'altra recupera semplicemente i file. Se si decide di utilizzare software di recupero di partizione di adottare la procedura corretta per evitare di soffiare tutti i tuoi dati via per sempre.

Sunday, March 28, 2010

In grado di selezionare la partizione durante l'installazione di Windows Vista o Windows 7

Windows Vista e Windows 7 sono versioni di Microsoft, che elimina alcuni bug e problemi di incompatibilità che esisteva nel loro membri precedenti. Questi sistemi operativi sono disponibili con maggiore sicurezza e alle prestazioni. Ma, a volte, quando si tenta di installare uno di essi, è probabile che si potrebbe non riuscire a selezionare o formattare la partizione del disco rigido di destinazione. Tra l'altro, una possibile causa è la corruzione dei file sul disco rigido di sistema. Potrebbe essere necessario rimuovere tutte le partizioni del disco, che per ripristinare un backup aggiornato dei dati è obbligatorio. Nel caso in cui, non è possibile ripristinare dal backup, si consiglia di utilizzare un software Partition Recovery per recuperarli.

Ad esempio, quando si tenta di installare Windows Vista o Windows 7, si potrebbero incontrare il seguente messaggio di errore:

"Windows non è in grado di trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione"

Si può verificare questo messaggio di errore con / senza di questi sintomi:

* Si tenta di installare Windows Vista o Windows 7 sul disco rigido, ma non è elencato
* Per installare il sistema operativo, la formattazione della partizione di destinazione è obbligatorio, ma non si riesce a farlo
* Non è possibile selezionare la partizione di destinazione
* Tentativi di impostare la partizione del disco rigido per la dimensione corretta non

Cause

Ci possono essere diverse ragioni per questo problema si verifichi:

* Driver di archiviazione di massa obsoleto o incompatibile
o il controller di archiviazione di massa
* Hardware questioni, come la perdita di dati via cavo
* Si sta tentando di installare su un disco dinamico
* File system danneggiato
* Incompatibili partizione del disco rigido è cercato di selezionare, ad esempio FAT32 che non è compatibile con Windows Vista e Windows 7

Soluzione

Seguenti soluzioni che possono aiutare a recuperare dal problema attuale:

* Aggiornare i driver controller del disco rigido quando si tenta di eseguire l'aggiornamento a Windows Vista o Windows 7. È possibile selezionare l'opzione 'Load Driver' del programma di installazione quando si tenta di eseguire l'installazione pulita di Windows. Ciò fornirà la corretta driver controller del disco rigido.
* Assicurati di avere installato tutti gli ultimi firmware e gli aggiornamenti del BIOS
* Controllare se il BIOS rileva correttamente il disco rigido
* Eseguire chkdsk per correggere il disco per gli errori
* Utilizzare il comando Convert.exe per convertire partizione FAT incompatibili partizione di sistema di file NTFS
* Se tutte le misure di cui sopra non funziona, si dovrebbe utilizzare Diskpart.exe per rimuovere tutte le partizioni esistenti e dati per eseguire l'installazione di Windows di nuovo

Se si opta per l'applicazione ultimo passo, sarà necessario ripristinare i dati dal backup. Tuttavia, se non esistono dati di backup validi, una potente utility di recupero del divisorio sarà richiesto. Partition Recovery Software sono specifiche applicazioni progettate per eseguire la scansione completa del disco, al fine di individuare e ripristinare tutti i dati in modo sicuro.

Friday, March 26, 2010

Quando Windows Boot Record viene danneggiato Recupera la partizione

Nel sistema Microsoft Windows opertaing, record di avvio è il più decisivo struttura dati che consente l'avvio del sistema e rendere il sistema utilizzabile. In alcuni casi, quando si avvia il computer, potreste trovare alcuni errori relativi alla mancanza boot record. Questo tipo di errori impediscono di avviare correttamente il sistema di accesso e le partizioni del disco rigido. Questo fa sì che tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile e la partizione di perdita. In tali situazioni critiche, Windows Partition Recovery diventato essenziale per ottenere i vostri dati importanti indietro.

In modo pratico, si potrebbe essere rivolto qualche messaggio di errore durante il tentativo di avviare il computer basato su Windows:

"Searching for Boot Record da CD / DVD .. Not Found
Searching for Boot Record da BBS-0: [Intel UNDI, PXE-2.0 (build 082)] OK
Searching for Boot Record from SCSI .. Not Found
Boot Failure
Riavviate e Seleziona dispositivo di avvio corretto
o Insert Boot Media in dispositivo di avvio selezionato
Premere un tasto quando pronti "

A quel punto, è necessario scoprire la causa di questo problema e poi risolverlo effettuando partizione di ripristino.

Come indicato nel messaggio di errore precedente, questo problema si verifica a causa di mancanti o danneggiati record di avvio del computer. La corruzione può avvenire a causa di attacchi di virus, problemi hardware, arresto di sistema improprio, danneggiato le strutture dati di sistema o le impostazioni nel BIOS di sistema non valido (Basic Input / Output System).

In primo luogo, verificare le impostazioni del BIOS per vedere se il Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology (SMART) è attivata. Disabilitare e quindi si tenta di avviare il sistema. Se il problema rimane, questa caratteristica non è aggiornato. Dopo di che, verificare le impostazioni della sequenza di avvio del computer. Se si sta ancora ricevendo lo stesso problema, la vostra richiesta systen formattazione del disco rigido.


Anche se, la formattazione del disco rigido è in grado di rimuovere tutti gli errori del disco rigido e rendono il sistema utilizzabile nella maggior parte delle situazioni, ma ha anche uno svantaggio. Rimuove tutte le partizioni del vostro disco rigido e causare la perdita di partizioni completa. In tal caso si richiede Partition Recovery Software per il recupero in assoluto, rapido e facile di partizioni perse.

Le applicazioni partizione di ripristino sono in grado di profonda scansione del disco rigido colpite e recuperare tutte le partizioni perse. Partizione di software di recupero è il più efficace e potente applicazione per il recupero rapido e semplice. Supporta il recupero di FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema. Il software è progettato per Microsoft Windows 7 RC1, Vista, 2003, XP e 2000.

Wednesday, March 24, 2010

Quando Windows Boot Record viene danneggiato Recupera la partizione

Nel sistema Microsoft Windows opertaing, record di avvio è il più decisivo struttura dati che consente l'avvio del sistema e rendere il sistema utilizzabile. In alcuni casi, quando si avvia il computer, potreste trovare alcuni errori relativi alla mancanza boot record. Questo tipo di errori impediscono di avviare correttamente il sistema di accesso e le partizioni del disco rigido. Questo fa sì che tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile e la partizione di perdita. In tali situazioni critiche, Windows Partition Recovery diventato essenziale per ottenere i vostri dati importanti indietro.

In modo pratico, si potrebbe essere rivolto qualche messaggio di errore durante il tentativo di avviare il computer basato su Windows:

"Searching for Boot Record da CD / DVD .. Not Found
Searching for Boot Record da BBS-0: [Intel UNDI, PXE-2.0 (build 082)] OK
Searching for Boot Record from SCSI .. Not Found
Boot Failure
Riavviate e Seleziona dispositivo di avvio corretto
o Insert Boot Media in dispositivo di avvio selezionato
Premere un tasto quando pronti "

A quel punto, è necessario scoprire la causa di questo problema e poi risolverlo effettuando partizione di ripristino.

Come indicato nel messaggio di errore precedente, questo problema si verifica a causa di mancanti o danneggiati record di avvio del computer. La corruzione può avvenire a causa di attacchi di virus, problemi hardware, arresto di sistema improprio, danneggiato le strutture dati di sistema o le impostazioni nel BIOS di sistema non valido (Basic Input / Output System).

In primo luogo, verificare le impostazioni del BIOS per vedere se il Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology (SMART) è attivata. Disabilitare e quindi si tenta di avviare il sistema. Se il problema rimane, questa caratteristica non è aggiornato. Dopo di che, verificare le impostazioni della sequenza di avvio del computer. Se si sta ancora ricevendo lo stesso problema, la vostra richiesta systen formattazione del disco rigido.


Anche se, la formattazione del disco rigido è in grado di rimuovere tutti gli errori del disco rigido e rendono il sistema utilizzabile nella maggior parte delle situazioni, ma ha anche uno svantaggio. Rimuove tutte le partizioni del vostro disco rigido e causare la perdita di partizioni completa. In tal caso si richiede Partition Recovery Software per il recupero in assoluto, rapido e facile di partizioni perse.

Le applicazioni partizione di ripristino sono in grado di profonda scansione del disco rigido colpite e recuperare tutte le partizioni perse. Partizione di software di recupero è il più efficace e potente applicazione per il recupero rapido e semplice. Supporta il recupero di FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema. Il software è progettato per Microsoft Windows 7 RC1, Vista, 2003, XP e 2000.

Tuesday, March 23, 2010

Quando FAT Boot Sector viene danneggiato Recupera la partizione

Generalmente a causa di un'infezione da virus e lo spegnimento del sistema improprio, nel senso che condtition, Boot file system del computer Windows potrebbe avere danneggiato. Se tale partizione contenente Windows file del sistema operativo o si tratta di una partizione attiva primaria, che potrebbe impedire al sistema di computer non si avvierà. Altro, questo potrebbe impedire l'accesso ai dati sulla partizione del disco rigido.


In genere quando si pensa di disco rigido la corruzione e le situazioni di perdita partizione, in questo caso, è necessario utilizzare gli strumenti di Partition Recovery commerciale, ma se la conoscenza è u completa del settore di avvio potrebbe rivelarsi utile.


Il settore di avvio del file system di un disco rigido è il primo settore fisico. La partizione logica può essere la partizione primaria o un'unità logica nella partizione estesa, o è la combinazione di più partizioni. Il settore di avvio del file system è diverso dal MBR (Master Boot Record) e contiene una tabella delle partizioni che descrive layout per le partizioni logiche sul disco rigido. Il settore di avvio del file system sarà il primo settore di ogni partizione del disco rigido nel sistema operativo Windows.

Come avvio del processo di esecuzione: --

Processo di avvio di Windows Operating Systems utilizzare direttamente il settore di avvio del file system per eseguire istruzioni. Procedura di avvio iniziale potrebbe essere riassunti come segue:


* Power On Self Test (POST), viene avviata dalla CPU e BIOS.

* BIOS decidere quale dispositivo viene utilizzato come dispositivo di avvio.

* BIOS carica il primo settore di boot device in memoria e quindi trasferisce l'esecuzione della CPU per iniziare di indirizzo di memoria.

Carichi MBR del settore di avvio di codice a cui fa riferimento tabella delle partizioni per partizione primaria attiva nella memoria e quindi trasferisce l'esecuzione della CPU per l'inizio.

Fino a questo punto, il processo di avvio è completa indipendente di quale sistema operativo viene caricato e come disco è stato formattato. Da qui, file system e del sistema operativo svolgere un ruolo.


Se si pensa che il settore di avvio FAT è danneggiato, è possibile verificare se i valori nei campi è corretto. Si può vedere massaggio di errore e non può cambiare, come per la situazione. Ma in somecase se si riesce a risolvere il problema con la risoluzione dei problemi generali, è diventato essenziale per andare per Partition Recovery Software.

Questi sono i numeri di n-potenti e avanzate applicazioni di terze parti, che consentono di effettuare partizione di ripristino regolare nella maggior parte dei casi. Algoritmi di scansione ad alta sono l'uso di queste Partition Recovery Software per raggiungere exect e di successo di recupero completo.

Partition Recovery Software è il più efficace e potente applicazione per gestire tutti i tipi di situazioni di perdita della partizione. Recupera FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema. Questo facile usare l'applicazione è stata progettata per Microsoft Windows 7 RC1, Vista, 2003, XP e 2000.

Monday, March 22, 2010

Corrupt Partition Recovery

Disco rigido programma di utilità di partizione FAT recupero recupera i dati cancellati da inaccessibili schiantato partizione FAT come FAT12, FAT16 e FAT32, ecc Windows per il salvataggio di dati di FAT applicazione recupera i dati
dal record di avvio danneggiato, directory root e MFT / FAT FAT, ecc strumento di recupero danneggiato partizione supporta tutti i formati jpg, jpeg, gif, doc, xls, txt, ecc danneggiato FAT partition recovery software esegue la scansione del disco rigido completamente e recupera tutti i dati è caduto.

FAT software di recupero di dati cancellati è uno strumento facile da usare per recuperare i dati persi danneggiato da tutte le partizioni FAT solo in pochi secondi. Le finestre del programma di recupero partizione FAT è pienamente compatibile con le partizioni FAT (FAT12, FAT16, FAT32) supportando tutti i formati quali BMP, TXT, MP3, MP4, AAC, AVI, tiff, giff, jpg, jpeg, xls, doc, dat, msg , mpa, mid e midi, ecc strumento di recupero di dati di FAT recupera i dati da precipitato record di avvio, la directory root e MFT. Disco rigido FAT applicazione partizione di ripristino salva nomi di file lunghi, le directory, sotto-directory, cartelle, sottocartelle nella stessa sequenza, senza alcuna modifica.

Strumento per il salvataggio delle partizioni FAT recupera i dati persi a causa di mancanza di corrente, l'attacco del virus, cancellazione accidentale, il trasferimento di dati da un dispositivo a un altro e qualsiasi motivo analogo. FAT del disco rigido recupero programma visualizza i dati persi cartelle di file in una struttura gerarchica in modo che l'utente può facilmente ripristinare i dati in qualsiasi posizione. Corrotto del software di ripristino partizione FAT è guidata un'interfaccia utente grafica che rende il software per la gestione molto semplice senza alcun supporto tecnico. FAT i dati delle applicazioni di salvataggio può essere facilmente installato su qualsiasi sistema operativo, come Windows 98, 2000, 2003, XP, NT e Vista. Soppresso software di reperimento delle partizioni FAT non richiede alcuna conoscenza tecnica per l'installazione.

Danneggiato partition recovery software FAT utilizza la tecnologia avanzata a base di algoritmi per recuperare i dati persi più velocemente e facilmente sostenere tutti i tipi di formati.

Corrotto Partition Recovery Application

FAT strumento per il salvataggio dei dati prevede costi soluzione efficace per recuperare dati danneggiati da crash del disco rigido con il sostegno a qualsiasi partizione FAT.

Friday, March 19, 2010

Fissa "Txtsetup.sif file inf è corrotto ..." Messaggio di errore

È il vostro sistema basato su Windows XP, completamente bootabile? O si arresta il processo di avvio in mezzo? Oppure viene visualizzato un messaggio di errore all'inizio del processo di boot? Se la risposta per una qualsiasi delle suddette domande è 'sì', allora siete nei guai grandi. Mentre le ragioni per le domande di cui sopra sono innumerevoli, il risultato per tutti i sopra rimane la stessa - l'inaccessibilità dei dati del disco rigido. Queste situazioni problematiche possono essere facilmente sormontato da ripristinare i dati da un backup aggiornato. Tuttavia, non tutti gli utenti di computer hanno il tempo di creare e mantenere una copia di backup. Per quegli utenti, l'unica speranza di recuperare i dati è quello di utilizzare una parte avanzata di terza Partition Recovery Software.

Per illustrare il caso di cui sopra, in considerazione una situazione concreta in cui si tenta di avviare Windows XP sistema basato su, ma non si avvia. Si arresta il processo di avvio, prima del logo di Windows viene visualizzato sullo schermo. Tuttavia, quando si tenta di avviare il sistema utilizzando un CD di Windows XP, viene visualizzato:

"Txtsetup.sif file inf è danneggiato o mancante, lo stato di 32.768.
L'installazione non può continuare.
Premere un tasto qualsiasi per uscire. "

Dopo l'errore di cui sopra, i dati salvati in Windows XP basato disco fisso diventa inaccessibile.


Causa:

I motivi per cui avviene il messaggio di errore sono:

MBR corruzione
Hardware fallimento

Resolution:

Per risolvere il messaggio di errore e di accedere ai dati, è necessario seguire la seguente misure:

Run "fdisk / mbr comando" per risolvere la prima causa di errore.
In caso di malfunzionamento hardware, modificare il componente danneggiato sistema.

Tuttavia, se il problema persiste, allora avete bisogno di formattare il disco rigido. Il processo di formattazione elimina i dati salvati nel disco rigido, che può essere recuperato solo tramite una partizione software efficace di recupero.

Uno strumento Partition Recovery è una potente utility che recupera i dati formattati in molto rapidamente. Le domande di recupero completo eseguire la scansione del disco rigido utilizzando metodi avanzati e consente di ripristinare i dati da un backup aggiornato.

Thursday, March 18, 2010

Come risolvere Windows Partition appare come RAW?

Un sistema di file RAW definisce una situazione in cui il sistema operativo non riesce a riconoscere il volume associato perché l'estensione del file system è stato eliminato. Il sistema non può accedere ai dati da partizioni di questo tipo. Quando Windows segnala questo errore, potrebbe essere perché non avete inizializzato la partizione, non hanno formattato il disco o si tenta di accedere a una partizione che è corrotto. In tali situazioni, i vari errori possono apparire, l'essere più comune è oggetto di ulteriori discussioni. Come una soluzione a questo problema, potrebbe essere necessario riformattare il disco fornito un buon backup è disponibile. In caso contrario, si consiglia vivamente di utilizzare un un'utilità di terze parti partition recovery.

Quando l'unità è danneggiata, sembra come se essa ha perso ogni tipo di file system, si segnala un errore, come di seguito:

"Il volume X: non è formattato. Vuoi formattare ora?
Il disco nel drive X: non è formattato.
Si è verificato un errore di accesso X unità:. Il disco non è formattato / "

Questo errore si verifica anche quando l'unità è stato correttamente inizializzato e formattato. Runnning chkdsk sul disco stesso ha pronunciato la seguente messaggio di errore:

"Il tipo di file system è RAW.
CHKDSK non è disponibile per unità RAW. "

I dati memorizzati completamente inaccessibile.

Cause

Il tipo di file system è definito almeno due diverse posizioni: tabella delle partizioni (o LDM nel caso di dischi dinamici) o del settore di boot del volume. La situazione di cui sopra può verificarsi in una delle seguenti possibilità:

* Sia il settore di boot del volume e tabella delle partizioni in possesso errato sistema di informazione tipo di file
* Le informazioni del file system di tipo contenute in queste due località in contraddizione con l'altro
* Nessuna delle due posizioni contengono le informazioni del file system corretto tipo di

Queste condizioni si presentano quando la tabella delle partizioni, settore di avvio del volume e / o il database LDM è danneggiato. In volumi NTFS, danni alla MFT può anche causare questo comportamento.

Soluzione

Di controllo per l'ultimo backup che avete e ripristinare i dati se soddisfa le vostre esigenze. In seguito, è possibile riformattare il disco per risolvere l'errore.

Nel caso in cui non valido supporto è disponibile, utility Partition Recovery può funzionare. Le utilità di recupero del divisorio sono altamente competenti strumenti, dotato di caratteristiche graficamente ricchi, che possono recuperare i dati persi da corrotti, persi, le partizioni del disco inaccessibili o formattato.

Windows Data Recovery Software è una soluzione affidabile per il recupero di informazioni sulle partizioni perse da Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000 i sistemi di conduzione. La completa Windows Partition Recovery tool fornisce una interfaccia di auto-descrittivo, ed è abbastanza facile da installare. Lo strumento supporta FAT32, VFAT, file system NTFS e NTFS5.

Tuesday, March 16, 2010

Perdita di partizione di Windows a causa della mancanza Boot Record Firma

Sistemi informatici basati su Intel basano su sistema BIOS (Basic Input / Output System) per il caricamento e l'esecuzione del codice di bootstrap. Funzione di bootstrap BIOS genera la 0x19 int che carica il primo settore del disco rigido in memoria al segmento indirizzo 0000:7 C00H. Primo settore fisico del disco rigido è conosciuto come MBR (Master Boot Record) che contiene il codice di carico primario di bootstrap.

Ma in alcune situazioni, il processo di avvio potrebbe non riuscire a causa della mancanza della firma boot record. Questo comportamento rende di computer Windows tutte le partizioni del vostro disco rigido inaccessibile e causare perdita di situazioni critiche partizione. In questi casi, Partition soluzioni di recupero arriva per il vostro salvataggio per recuperare tutti i mancanti, persi o inaccessibili le partizioni del disco rigido.

Dopo il successo di carico del settore pari a zero, il BIOS esamina che negli ultimi due tipi di settore sono 5.511, come mostra sul disco. Il 55aa è conosciuta come la firma boot record e questa è come la EOF (End of File), settore in cui viene letto. E 'richiesto dal BIOS durante il boot del sistema. Ma nel caso se la firma boot record scompare, non di sistema di avvio e si incontra il seguente messaggio di errore:

"Boot Record Firma AA55 Not Found, Found xxyy".

Alternativamente, uno dei seguenti messaggi viene visualizzato e il sistema smetterà di funzionare:

* Non di sistema o non avviabile Disk
* Strike f1 per ritentare l'avvio

Se il sistema operativo Windows è installato sul disco logico nella partizione estesa, dopo il boot menu a scelta e corre NTDETECT, qui di seguito il messaggio di errore può verificarsi:

"OS Loader 4,0
Boot Record Firma AA55 Not Found, Found xxyy ".

Sistema operativo Microsoft Windows potrebbe non avvio in queste situazioni a causa di una configurazione del disco fisso o boot loader problemi. In questi casi, il sistema non è stato possibile leggere i dati dal disco di avvio selezionato, e quindi diventa non bootabile e rende tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile, causando la perdita della partizione.

In queste condizioni critiche, è necessaria una soluzione che possa efficacemente tutta la scansione del disco rigido e recuperare tutte le partizioni perse di Windows. Questo è possibile tramite terzi Partition Recovery Software.

Questi sono altamente automatizzato delle applicazioni, che non richiedono interazione con l'utente molto per l'esecuzione di partizione di ripristino. Questi software sono abbastanza semplice e autoesplicativo interfaccia grafica, che vi permette di effettuare il recupero rapido e facile. Il Partition Recovery Software non alterano i dati sul disco rigido come sono di sola lettura e non un comportamento distruttivo.

Friday, March 12, 2010

Fixmbr - comando utilizzato per la partizione di ripristino

MBR (Master Boot Record), la corruzione può essere curata con il comando fixmbr in Windows XP e Windows 2000. Questo comando riscrive l'intero codice del MBR. MBR è un codice piccolo si trova al primo settore del disco rigido e viene eseguito ogni volta, quando il sistema si avvia il boot up.

Di qui la corruzione del MBR fa sistema non bootabile che può essere riparato con il comando fixmbr. Questo comando deve il nome del dispositivo, se la riparazione MBR è necessario per dispositivo diverso dispositivo di avvio. È applicabile per i sistemi x86 computer basato su. Ma l'uso non corretto di questo comando può corrompere Partition Table, che richiede in ultima analisi, Partition Recovery Solution.

Partition Table contiene le informazioni su partizione del disco, le dimensioni della partizione e la posizione. Ogni record partizione di 16-byte nella tabella.

L'uso del comando può fare tutte le partizioni inaccessibili per l'utente e perdita di dati
nelle seguenti situazioni:

1. Quando il sistema si trova ad affrontare alcuni problemi hardware.

2. Se il disco rigido è il virus infetta.


Pertanto è sggested di seguire alcune raccomandazioni prima di utilizzare il comando:

1. Abbiamo bisogno di utilizzare un programma adeguato antivirus che può eseguire la scansione e rimuovere eventuali virus presenti sul disco. Il programma antivirus utilizzato deve essere aggiornato uno.


2. Tutto l'hardware collegato deve essere verificata prima di utilizzare il comando.


3. Tutti i dati devono essere sostenute. Backup dei dati devono essere controllati per lo stato e l'integrità dei media. Sarà più utile per verificare se i dati copia di backup contiene tutti i file e le informazioni richieste.


Se un utente commette errore di usare fixmbr sul virus infetti o problemi hardware affrontare con unità di backup non valido quindi l'unica soluzione è andare per Partition Recovery Software. Il software di recupero del divisorio si è avvalsa di Stellar Information Systems offre un'interfaccia interattiva, cassaforte algoritmi di scansione, proteggere i dati di restauro e le caratteristiche di qualità per recuperare i dati persi.

Questo è noto a recuperare i dati persi da mancanti, los r partizioni danneggiate. Gli utenti possono semplicemente eseguire la scansione del disco interessati attraverso qualche altra unità in cui l'applicazione è stato installato. Si raccomanda di non installare l'applicazione sul disco interessato, in modo da evitare di sovrascrivere.

Wednesday, March 10, 2010

Partition Recovery Quando Windows Boot Record viene danneggiato

Nel computer Microsoft Windows, record di avvio è il più critico struttura dati che consente l'avvio del sistema e rendere il sistema utilizzabile. In alcune situazioni, quando si avvia il computer Microsoft Windows, potreste trovare alcuni errori relativi alla mancanza boot record. Questi errori impediscono di avviare correttamente il sistema di accesso e le partizioni del disco rigido. Questo rende il comportamento di tutte le unità disco partizioni inaccessibili e causare la perdita di partizione grave. In tali circostanze critiche, Windows Partition Recovery diventato essenziale per ottenere i vostri dati importanti indietro.

In uno scenario di pratica, si potrebbe incontrare seguente messaggio di errore durante il tentativo di avviare il computer basato su Windows:

"Searching for Boot Record da CD / DVD .. Not Found
Searching for Boot Record da BBS-0: [Intel UNDI, PXE-2.0 (build 082)] OK
Searching for Boot Record from SCSI .. Not Found
Boot Failure
Riavviate e Seleziona dispositivo di avvio corretto
o Insert Boot Media in dispositivo di avvio selezionato
Premere un tasto quando pronti "

A questo punto, è necessario scoprire la causa di questo problema e poi risolverlo effettuando partizione di ripristino.

Radice del problema

Come indicato nel messaggio di errore precedente, questo problema si verifica a causa di boot record danneggiato o mancante del computer Windows. La corruzione può avvenire a causa di infezione da virus, arresto di sistema improprio, problemi hardware, strutture di dati danneggiati o le impostazioni del sistema non valida nel BIOS di sistema (Basic Input / Output System).

Risoluzione

Prima di tutto, controllare le impostazioni del BIOS per vedere se la SMART (Self-Monitoring, Analysis and Reporting Technology) è attivata. Disabilitare e quindi si tenta di avviare il sistema. Se il problema persiste, questa caratteristica non è aggiornato. Dopo di che, controllare le impostazioni della sequenza di boot del sistema. Se si sta ancora ricevendo lo stesso problema, la formattazione del disco rigido è obbligatorio.

Anche se, la formattazione è in grado di rimuovere tutti gli errori del disco rigido e rendono il sistema utilizzabile nella maggior parte delle situazioni, ma ha anche un aspetto negativo. Rimuove tutte le partizioni del disco rigido e causare la perdita di partizioni completa. Questi casi è necessario Partition Recovery Software di recupero in assoluto, rapido e facile di partizioni perse.

La partizione di ripristino delle applicazioni
sono in grado di fondo di scansione del disco rigido colpite e recuperare tutte le partizioni perse. Questi strumenti sono completamente sicuro e facile da usare.

Fissa "0xc0190036 ..." il messaggio di errore di Windows Update Post

Microsoft rilascia le varie versioni del service pack per superare le limitazioni del sistema operativo Windows. Questi service pack sono principalmente un gruppo di aggiornamenti che aumentano l'affidabilità del sistema e la compatibilità con numerose applicazioni. Queste confezioni liberamente distribuito servizio può essere scaricato direttamente da Internet. Mentre il processo di installazione di questo service pack è un compito facile, c'è qualche possibilità che l'utente lo installa in modo improprio. Nella maggior parte di questi casi, l'utente incontra un messaggio di errore che compare durante il boot del sistema. I dati memorizzati nel disco fisso diventa inaccessibile dopo il messaggio di errore avvio si apre. Per accedere ai file salvati nel tuo disco rigido, nel caso in cui l'utente non ha creato un backup valido, s / avrà bisogno per la ricerca di efficaci Windows Partition Recovery Software.

Per spiegare il caso di cui sopra, in considerazione uno scenario in cui l'utente installa Windows Vista Service Pack1 (SP1) per migliorare l'affidabilità, prestazioni, sicurezza e compatibilità con i vari software. Tuttavia, dopo il service pack è installato e si tenta di riavviare il sistema, si visualizza il seguente messaggio di errore:

"0xc0190036! 4068/72408 (cdosys.dll.mui) "
Il messaggio di errore precedente si apre sullo schermo nero e rende il vostro sistema non bootabile. Inoltre, i dati memorizzati nel disco fisso diventa inaccessibile dopo il messaggio precedente di errore.

Causa:
Il messaggio precedente di errore quando si apre il file di destinazione sia installato durante il Windows Vista Service Pack1 (SP1) viene danneggiato. Un'altra causa del messaggio di errore precedente è la corruzione firewall.cpl.

Resolution:
Per risolvere il messaggio di errore e di accedere ai dati del disco rigido, l'utente deve seguire la seguente procedura:
Eseguire CHKDSK / F comando nella partizione di boot.
Tuttavia, se il problema persiste, allora avete bisogno di reinstallare il sistema operativo Windows Vista.

Mentre re-installazione consente di superare il messaggio di errore, cancella anche tutti i dati del disco rigido. Per recuperare i dati formattati, l'utente deve optare per una terza parte di Windows Partition Recovery tool. Uno strumento Partition Recovery è costruito con interfaccia utente user-friendly e interattiva, che rende il software di auto-esplicativo, senza alcuna conoscenza tecnica.

Stellar Phoenix Windows Data Recovery è uno strumento affidabile per recuperare i dati persi dopo ogni situazione logiche di corruzione, compresa la formattazione. Le caratteristiche di Windows Recovery software può essere facilmente anteprima scaricando la versione demo. Sostenuta da FAT12, FAT16, FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5, la non-distruttiva strumento è progettato per Windows 7, Vista, XP, 2003 e 2000.

Tuesday, March 9, 2010

Fissa "0xc0190036 ..." il messaggio di errore di Windows Update Post

Microsoft rilascia le varie versioni del service pack per superare le limitazioni del sistema operativo Windows. Questi service pack sono principalmente un gruppo di aggiornamenti che aumentano l'affidabilità del sistema e la compatibilità con numerose applicazioni. Queste confezioni liberamente distribuito servizio può essere scaricato direttamente da Internet. Mentre il processo di installazione di questo service pack è un compito facile, c'è qualche possibilità che l'utente lo installa in modo improprio. Nella maggior parte di questi casi, l'utente incontra un messaggio di errore che compare durante il boot del sistema. I dati memorizzati nel disco fisso diventa inaccessibile dopo il messaggio di errore avvio si apre. Per accedere ai file salvati nel tuo disco rigido, nel caso in cui l'utente non ha creato un backup valido, s / avrà bisogno per la ricerca di efficaci Windows Partition Recovery Software.

Per spiegare il caso di cui sopra, in considerazione uno scenario in cui l'utente installa Windows Vista Service Pack1 (SP1) per migliorare l'affidabilità, prestazioni, sicurezza e compatibilità con i vari software. Tuttavia, dopo il service pack è installato e si tenta di riavviare il sistema, si visualizza il seguente messaggio di errore:

"0xc0190036! 4068/72408 (cdosys.dll.mui) "
Il messaggio di errore precedente si apre sullo schermo nero e rende il vostro sistema non bootabile. Inoltre, i dati memorizzati nel disco fisso diventa inaccessibile dopo il messaggio precedente di errore.

Causa:
Il messaggio precedente di errore quando si apre il file di destinazione sia installato durante il Windows Vista Service Pack1 (SP1) viene danneggiato. Un'altra causa del messaggio di errore precedente è la corruzione firewall.cpl.

Resolution:
Per risolvere il messaggio di errore e di accedere ai dati del disco rigido, l'utente deve seguire la seguente procedura:
Eseguire CHKDSK / F comando nella partizione di boot.
Tuttavia, se il problema persiste, allora avete bisogno di reinstallare il sistema operativo Windows Vista.

Mentre re-installazione consente di superare il messaggio di errore, cancella anche tutti i dati del disco rigido. Per recuperare i dati formattati, l'utente deve optare per una terza parte di Windows Partition Recovery tool. Uno strumento di Partition Recovery è costruito con interfaccia utente user-friendly e interattiva, che rende il software di auto-esplicativo, senza alcuna conoscenza tecnica.

Monday, March 8, 2010

Suggerimenti per risolvere 'il settore di avvio NTFS secondo è unwriteable' Errore

NTFS Partition Boot Sector è la struttura di metadati NTFS che contiene tutte le informazioni di vitale importanza che il sistema richiede di accedere alla partizione. Sulla partizione di sistema, disco MBR (Master Boot Record) utilizza questi dati per caricare i file del sistema operativo. Settore di avvio NTFS descrive la geometria della partizione, caricatore di programma iniziale e di un codice che viene utilizzato per individuare e avviare il codice di avvio della partizione. In Windows XP e 2000, le partizioni NTFS tenere un secondo settore di avvio, chiamato settore di avvio di backup, alla fine della partizione. Così, se la copia primaria va danneggiato, il backup può salvare. In rari casi in cui entrambe le copie viene corrotta, la situazione può essere molto critica e può costringere a ricreare la partizione da zero o reinstallare Windows in caso di partizione di sistema. E 'altrettanto importante che si dovrebbe avere una copia valida di dati o in caso contrario, sarà necessario utilizzare un Partition Recovery Software.

Si consideri una situazione in cui si osserva una partizione danneggiata e inaccessibile in Windows XP. Considerare questo come un problema di file system, si esegue il comando chkdsk / r per provare a controllare e riparare le incongruenze della partizione. Ma la riparazione non riesce e viene visualizzato un messaggio di errore che recita come di seguito indicate:

"Il settore di avvio NTFS secondo è unwriteable".

Come risultato di questo messaggio di errore, la partizione è ancora inaccessibile.

Cause

La partizione è danneggiata in modo tale che impedisce di scrivere il settore di avvio NTFS in modo affidabile. Entrambe le copie del primario e di backup del settore di avvio sono danneggiati.

La situazione può essere complicata se il settore di avvio FAT12 è presente nel luogo di settore di avvio NTFS (una caratteristica di 'FIXBOOT').

Soluzione

Di riscrivere la parola settori di avvio corretto in questo caso, è necessario riformattare la partizione danneggiata. Poiché il processo provoca l'intero deposito di dati di partizione da eliminare, è necessario un backup per ripristinarlo.

Ci sono momenti in cui il backup non è disponibile o non è valido. In tali situazioni, si raccomanda di utilizzare un programma di utilità Partition Recovery per eseguire la scansione e recuperare i dati persi, preferibilmente della stessa partizione danneggiata. Il Partition Recovery Software è uno strumento specializzato che è facile da installare e sicuro da usare.

Friday, March 5, 2010

Partizione di recupero in caso di partizione sbagliata

I dischi rigidi di Windows, che contengono dinamica delle partizioni del disco rigido, sono chiamati dischi dinamici. E 'il supporto multi-volume partizione e archiviare le informazioni sulla partizione stessa. Logical Disk Manager (LDM) è un sottosistema di Windows, che è per la gestione delle partizioni del disco. Essa utilizza le informazioni del database LDM, che contiene informazioni di partizionamento. In generale il disco dinamico è costituito da Master Boot Record (MBR), seguita da database LDM LDM e la partizione. Ma a volte, quando si crea dischi dinamici, è possibile causare i problemi e la perdita della partizione. In tale situazione, si sono tenuti a passare per la partizione di soluzioni di recupero per recuperare i dispersi, persi o inaccessibili le partizioni del disco rigido.

Il supporto del disco dinamico diverse operazioni come la creazione o la rimozione di strisce, semplici, con mirroring, spanning o volumi RAID-5 la rimozione specchio e rompendo un volume con mirroring in due partizioni.

Ma in tal caso, gli utenti potrebbero relazione che, quando vedono la Gestione disco
Tool, due volumi diversi sono stati visti arruolato come le partizioni di sistema, mentre il disco originale sistema dinamico è mancante o visibile come offline. Quando si tenta di eliminare questo volume falso sistema, questi messaggio di errore si verifica:

"Impossibile eliminare il volume di sistema su questo disco" In tale situazione, non si può nemmeno formattare la partizione.

Durante la formattazione di questa partizione, dovete affrontare questi messaggio di errore:

"Questo volume non è più il volume corrente del sistema. Tutti i dati in questa partizione verranno persi. Sei sicuro che si desidera formattare la partizione? "In questo caso, i dati memorizzati diventa inaccessibile ed hai bisogno di effettuare Partition Recovery per ottenere i vostri dati persi indietro.

Questo problema potrebbe verificarsi a causa di uno qualsiasi dei motivi di seguito indicati:

* Hai rotto manualmente sistema che ha specchio delle partizioni e LDM database regione privati in modo improprio.
* Il sistema precedente era partizione con mirroring su un altro disco dinamico.
Se questa serie di disco dinamico è stato importato nel sistema attuale e ha contrassegnato le partizioni di sistema in Gestione disco logico.

In tal caso, per recuperare la tua mancanza partizioni di hard disk, hai bisogno di Partition Recovery Software. Questo tipo di utilizzo di software avanzati di scansione meccanismi per metodicamente tutta la scansione del disco rigido e recuperare tutte le partizioni perse o dati. Questa applicazione è molto sicuro e facile da usare.


Partition Recovery Software è la soluzione più eccellente per gestire la maggior parte delle situazioni di perdita della partizione. Questo software recupera FAT32, VFAT, NTFS e NTFS5 file partizioni di sistema. Questa partizione Recovery Software è compatibile con Microsoft Windows 7 RC1, Vista, 2003, XP e 2000.

Wednesday, March 3, 2010

Windows Vista può causare perdita di partizione mancato aggiornamento

Sei in grado di eseguire l'aggiornamento a Microsoft Windows Vista da una versione precedente del sistema operativo Windows? Si processo di aggiornamento non riesce a metà strada e non si può accedere al vostro sistema in una delle versioni di Windows? Questo comportamento può verificarsi a causa di file system non supportato sul disco rigido. In tali situazioni, sia Vista e le versioni precedenti diventare bootabile. Rende tutte le partizioni del disco rigido inaccessibile e causare situazioni di grave perdita della partizione. Al fine di recuperare perso le partizioni di Windows, Partition Recovery diventa necessità del momento.

In uno scenario di pratica, è possibile verificare il seguente messaggio di errore durante il tentativo di effettuare l'aggiornamento a Microsoft Windows Vista da una versione precedente del sistema operativo Windows:

"L'aggiornamento è stato disattivato.
L'aggiornamento di Windows, la partizione del disco rigido deve essere formattato come NTFS. Per riformattare la partizione, annullare l'installazione, aprire la finestra del prompt dei comandi e quindi digitare: convert c: / fs: ntfs "

Questo messaggio di errore si verifica in "Installazione di Windows" finestra di dialogo. Dopo l'errore di cui sopra, il processo di aggiornamento è fermato.

Radice del problema

Questo comportamento di Microsoft Windows può verificarsi quando si tenta di aggiornare una versione di Microsoft Windows, che è installato su partizione di file system FAT32. Windows Vista ha bisogno che la partizione del disco rigido, sul quale si sta installando, deve essere formattata con file system NTFS.

Risoluzione

Al fine di risolvere questo comportamento di Windows Vista, è necessario convertire il file system da FAT32 a NTFS. Passare attraverso i passaggi sottoscritte per convertire file system:

· Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare CMD (per avviare prompt dei comandi) e quindi fare clic sul pulsante OK.

· Al prompt dei comandi, digitare convert : / FS: NTFS. Qui è il nome del disco, il cui file system che si desidera convertire.

· Al completamento con successo del processo di conversione, riavviare il programma di installazione di Windows Vista.

Si deve svolgere in modo sicuro durante la conversione del file system. Qualsiasi interruzione del processo di conversione, a causa di mancanza di corrente, crash di sistema o errori degli utenti, potrebbe rendere il sistema inutilizzabile. Si dovrebbe creare un backup completo prima di procedere per questo, per evitare bisogno di Windows Partition Recovery.

È possibile recuperare partizioni in modo rapido e perfetto tramite Partition Recovery Software. Le applicazioni sono particolarmente progettati per eseguire la scansione approfondita di tutto il disco fisso ed estrarre tutti perduti, scomparsi, cancellati, danneggiati o partizioni inaccessibili. Essi hanno un'interfaccia utente semplice e di sola lettura condotta al fine di garantire il recupero semplice e sicuro.